FilmUP.com > Forum > cineCUCINA - Help: chi è bravo nell'arte del caffè???
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > cineCUCINA > Help: chi è bravo nell'arte del caffè???   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Help: chi è bravo nell'arte del caffè???
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 04-12-2002 14:58  
Ehi!! Sono arrivato a quota 400... anzi 401!!!

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
laerte


Reg.: 27 Set 2002
Messaggi: 46
Da: modena (MO)
Inviato: 04-12-2002 20:41  
compra una macchinetta risparmi tempo....

_________________
si protrebbe cambiar anche il corso delle stelle....niente e impossibile.....

  Visualizza il profilo di laerte  Invia un messaggio privato a laerte    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 04-12-2002 23:02  
quote:
In data 2002-12-03 17:51, KaiserSoze scrive:
quote:
In data 2002-12-03 17:45, sunrise08 scrive:

concordo sul velocissimo




Non la pensavi così l'ultima volta che ci siamo visti



_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
PRINCI666

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 736
Da: curno (BG)
Inviato: 05-12-2002 01:34  
...Laerte mi sa che nn sei stupido...

...comunque, nn ci crederete, ma ieri notte ho sognato che il forum era una palafitta su un lago in cui io cucinavo per voi e facevo il caffè...veniva bene...almeno in sogno!!!...poi però il forum nn era moderato più da Kaiser, ma dalla Maria De Filippi che dava il microfono e decideva chi far parlare...
Kaiser aveva la faccia di mio padre e il Calamaro era un calamaro vero e proprio, con un tentacolo tagliato a metà perchè io gliel'avevo tagliato per metterlo a pezzi nel tiramisu...
...e c'era il cavaliere che faceva il muratore e nella pausa caffè veniva a bere il mio caffè...
Poi pioveva sempre e nessuno se ne poteva andare perchè il lago era mosso dal maltempo...
...davvero!!!
...che cavolo vorrà dire???
...Ca**o berrò troppo caffè???!!!???
_________________
"Ci sono due tragedie nella vita: non ottenere ciò che si desidera ed ottenerlo."
Oscar Wilde.

  Visualizza il profilo di PRINCI666  Invia un messaggio privato a PRINCI666  Email PRINCI666     Rispondi riportando il messaggio originario
PRINCI666

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 736
Da: curno (BG)
Inviato: 05-12-2002 01:37  
...ma sono cieca io oppure gli asterischi di questo forum sono identici a delle cineprese???
_________________
"Ci sono due tragedie nella vita: non ottenere ciò che si desidera ed ottenerlo."
Oscar Wilde.

  Visualizza il profilo di PRINCI666  Invia un messaggio privato a PRINCI666  Email PRINCI666     Rispondi riportando il messaggio originario
CavLoFaro

Reg.: 01 Dic 2002
Messaggi: 40
Da: Bari (BA)
Inviato: 05-12-2002 08:49  
e melo venite e chiedere a me come si fa il caffè? ce lo dovete chiedere a mia moglie,che va in cucina mentre io mivedo beautifull in mutande e canottierea sul divano del salone.
minchia, non ci stannu chiù masculi veri...

  Visualizza il profilo di CavLoFaro  Invia un messaggio privato a CavLoFaro    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 05-12-2002 16:07  
quote:
In data 2002-12-05 01:37, PRINCI666 scrive:
...ma sono cieca io oppure gli asterischi di questo forum sono identici a delle cineprese???




Non sono uguali a degli asterischi? *** Mah?

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
sunrise08

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 248
Da: Quartu (CA)
Inviato: 06-12-2002 08:22  
quote:
In data 2002-12-03 17:51, KaiserSoze scrive:
quote:
In data 2002-12-03 17:45, sunrise08 scrive:
concordo sul velocissimo


Non la pensavi così l'ultima volta che ci siamo visti



Ma tesoroooo....mai pensata una cosa del genereeee o per lo meno non di te
Io volevo dare ad intendere con il mio post che sei sempre velocissimo a scrivere sui miei Topic..e alle volte sei anche l'unico
Certo che pensi sempre bene di me
...azzzzzzzzzzzz ma sei sempre una piccola pulce
_________________
Sbagliare é umano...ripetere l'errore é DONNA!

  Visualizza il profilo di sunrise08  Invia un messaggio privato a sunrise08      Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.009469 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: