FilmUP.com > Forum > Sondaggi - ITALIAN STYLE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > ITALIAN STYLE   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
ITALIAN STYLE
LEI------>il palestrato fihetto con il jeans giusto e le scarpe Puma ma che non apre bocca neanche a chiederglielo per favore 0 0%
LUI------>la ballerina jazz con la gonna inguinale e gli stivali da cowgirl ma che se apre bocca ti vien da piangere 0 0%
LEI------>lo studente di scienze e politiche che veste armani, che lascia crescere i capelli, che tiene banco parlando di politica e che ti tiene il conto di quante delle volte che vai a votare 1 20%
LUI------>la studentessa di medicina perfettina, che parla in termini medici quando fate sesso, che veste sempre sobria e che tiene banco parlando di malattie veneree con i tuoi amici 0 0%
LEI------>il ballerino di salsa e merenghe che veste STRETCH, che porta i capelli gelatinati anche se li ha alle spalle e che ti parla mezzo in italiano e mezzo in spagnolo perché ha crisi d'identità 1 20%
LUI------>la cittadina del mondo che é stata ovunque, che non riesce ad esprimersi bene in italino perché le escono espressioni in inglese, che veste kitch e che quando parla fa sentire i tuoi amici "gente di paese" 1 20%
LEI------>il surfista che vive in costa, che il week end lo passa in spiaggia con i suoi amici, che veste Murphy NYC, che parla di tutto pensando che il mondo sia un grande acquario 2 40%
LUI------>la surfista che vive in costa, che controlla le previsioni metereologiche per il weekend, che veste Quicksilver, che ride di tutto, e fa ridere 0 0%
Totale 5 100%

Autore ITALIAN STYLE
KiteSurf

Reg.: 22 Nov 2002
Messaggi: 45
Da: Reggio (RC)
Inviato: 29-11-2002 20:25  
Qual'é il vostro tipo ideale?
O meglio....chi portereste in giro come un trofeo?

(per tutte le opzioni é sottointeso che siano tutti dei bei ragazzi e delle belle ragazze)
_________________
La vita é come un film....basta solo sceglierne il genere....

  Visualizza il profilo di KiteSurf  Invia un messaggio privato a KiteSurf    Rispondi riportando il messaggio originario
sunrise08

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 248
Da: Quartu (CA)
Inviato: 29-11-2002 20:32  
..neanche a chiederlo Kite...
il SURFISTA ha il suo fascino, sarà che l'uomo col surf é la mia anima gemella

Per carità: evitate i ballerini di salsa....all'interno hanno la sorpresa
_________________
Sbagliare é umano...ripetere l'errore é DONNA!

  Visualizza il profilo di sunrise08  Invia un messaggio privato a sunrise08      Rispondi riportando il messaggio originario
sunrise08

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 248
Da: Quartu (CA)
Inviato: 29-11-2002 20:33  
quote:
In data 2002-11-29 20:25, KiteSurf scrive:
Qual'é il vostro tipo ideale?
O meglio....chi portereste in giro come un trofeo?

(per tutte le opzioni é sottointeso che siano tutti dei bei ragazzi e delle belle ragazze)




questo quando te lo sei pensato???
...mentre io facevo il lavoro che avresti potuto fare tu????
_________________
Sbagliare é umano...ripetere l'errore é DONNA!

  Visualizza il profilo di sunrise08  Invia un messaggio privato a sunrise08      Rispondi riportando il messaggio originario
KiteSurf

Reg.: 22 Nov 2002
Messaggi: 45
Da: Reggio (RC)
Inviato: 29-11-2002 20:42  
quote:
In data 2002-11-29 20:33, sunrise08 scrive:
quote:
In data 2002-11-29 20:25, KiteSurf scrive:
Qual'é il vostro tipo ideale?
O meglio....chi portereste in giro come un trofeo?

(per tutte le opzioni é sottointeso che siano tutti dei bei ragazzi e delle belle ragazze)




questo quando te lo sei pensato???
...mentre io facevo il lavoro che avresti potuto fare tu????




mentre tu scleravi con le mail in ENGLISH

_________________
La vita é come un film....basta solo sceglierne il genere....

  Visualizza il profilo di KiteSurf  Invia un messaggio privato a KiteSurf    Rispondi riportando il messaggio originario
sunrise08

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 248
Da: Quartu (CA)
Inviato: 29-11-2002 20:44  
[quote]In data 2002-11-29 20:42, KiteSurf scrive:
quote:
[i]
mentre tu scleravi con le mail in ENGLISH



ti odio
_________________
Sbagliare é umano...ripetere l'errore é DONNA!

  Visualizza il profilo di sunrise08  Invia un messaggio privato a sunrise08      Rispondi riportando il messaggio originario
Angel87


Reg.: 24 Ago 2002
Messaggi: 60
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-11-2002 21:00  
mmmmmh........
bé il "meno peggio" sembrerebbe il surfista.........
ma dove te li 6 andato a scegliere???

  Visualizza il profilo di Angel87  Invia un messaggio privato a Angel87  Email Angel87    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 30-11-2002 15:48  
Mi sembra un sondaggio molto di parte
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
sunrise08

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 248
Da: Quartu (CA)
Inviato: 30-11-2002 15:49  
quote:
In data 2002-11-30 15:48, KaiserSoze scrive:
Mi sembra un sondaggio molto di parte




mannò!
noi non difendiamo la CATEGORIA!!
Di noi surfusti dicono che ci accopiamo solo con quelli della stessa specie....
_________________
Sbagliare é umano...ripetere l'errore é DONNA!

  Visualizza il profilo di sunrise08  Invia un messaggio privato a sunrise08      Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 30-11-2002 15:51  
Vorrei difendere la categoria del palestrato fighetto
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 30-11-2002 16:21  
OMG!!! Nesuno di questi sono il peggio che la piazza può offrire io opto per il bastardo dentro ma con un amima dolce tutta da scoprire, come il suo innato sense of humor
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
sunrise08

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 248
Da: Quartu (CA)
Inviato: 30-11-2002 16:28  
quote:
In data 2002-11-30 15:51, KaiserSoze scrive:
Vorrei difendere la categoria del palestrato fighetto




al massimo puoi difendere la categoria PulcePalestraStrafighetta!
ahahahahahahahahah
difendi pure...fatti un TOPIC tutto tuo!!
_________________
Sbagliare é umano...ripetere l'errore é DONNA!

  Visualizza il profilo di sunrise08  Invia un messaggio privato a sunrise08      Rispondi riportando il messaggio originario
sunrise08

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 248
Da: Quartu (CA)
Inviato: 30-11-2002 16:42  
quote:
In data 2002-11-30 16:21, MissRigth scrive:
OMG!!! Nesuno di questi sono il peggio che la piazza può offrire io opto per il bastardo dentro ma con un amima dolce tutta da scoprire, come il suo innato sense of humor




uno come dici tu esiste????
a me manca alla collezione...me lo passi???

_________________
Sbagliare é umano...ripetere l'errore é DONNA!

  Visualizza il profilo di sunrise08  Invia un messaggio privato a sunrise08      Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Messaggi: 1274
Da: Milano (MI)
Inviato: 30-11-2002 16:46  
La scelta è difficile. La ballerina jazz però mi fa molto sesso, anche se gli stivali da cowboy non mi aiutano...
E farò di tutto per non farla parlare.
_________________
Io sono tutti.

  Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Messaggi: 1184
Da: Parma (PR)
Inviato: 30-11-2002 17:41  
ehm non saprei... uno che fisicamente sia David Bowie, intellettualmente Woody Allen e emozionalmente Jimmy Page
_________________
-Il sonno della ragione produce mostri-

  Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 30-11-2002 17:52  
quote:
In data 2002-11-30 17:41, Darlene scrive:

ehm non saprei... uno che fisicamente sia David Bowie, intellettualmente Woody Allen e emozionalmente Jimmy Page




Descrizione interessante!In sintesi il tuo uomo ideale dovrebbe avere come caratteristiche un fisico asciutto,un cervello enorme ma essere mentalmente instabile?! Cmq complimenti...commento molto pregevole!

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.117635 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: