FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Sondaggio esistenzialista utopica ma magari chissā non troppo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Sondaggio esistenzialista utopica ma magari chissā non troppo   
Sondaggio esistenzialista utopica ma magari chissā non troppo
una vita di agi e di lusso sfrenato e basta il resto non conta 0 0%
una vita di sesso gustoso e caparbio e basta il resto non conta 0 0%
una vita felice e basta il resto non conta 2 33.3%
una vita chissenefregaaaaa come filosofia di vita 1 16.7%
una vita in una fazenda del brasile sorseggiando Rum sulla veranda 0 0%
una vita in barca... sempre in viaggio...cazza la randa! 1 16.7%
una vita da califfo con Harem pieni di donne e portafogli a fisarmonica gonfi di petroldollari 1 16.7%
una vita intensa (inteso facendo un discreto numero di cose che i pių giudicherebbe cazzate rischiose) 0 0%
una vita di sesso droga e rock'n'roll, intensissima ma breve 0 0%
una vita come pilota del Vultus V 1 16.7%
Totale 6 100%

Autore Sondaggio esistenzialista utopica ma magari chissā non troppo
Wiggler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 722
Da: Milano (MI)
Inviato: 29-11-2002 01:30  
dunque vediamo...cosa preferiste? e non vale dire quella di adesso
_________________
Ay, mujer como haces daņo pasan los minutos cual si fueran aņos mira estos celos me estan matando

  Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 722
Da: Milano (MI)
Inviato: 29-11-2002 01:31  
io ovviamente ho votato l'ultima!
_________________
Ay, mujer como haces daņo pasan los minutos cual si fueran aņos mira estos celos me estan matando

  Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 722
Da: Milano (MI)
Inviato: 29-11-2002 01:32  
gratite motivazioni alle risposte cosė intavoliamo un discorso esistenzialista pregno di rilevanza filosofica
_________________
Ay, mujer como haces daņo pasan los minutos cual si fueran aņos mira estos celos me estan matando

  Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
PRINCI666

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 736
Da: curno (BG)
Inviato: 29-11-2002 01:37  
...la terza le raggruppa idealmente tutte no???Certo...poi per ognuno la felicitā č fatta di cose diverse...Beh, Leopardi nn sarebbe d'accordo...io mi limito a riservarmi di rispondere una volta che avrō creduto che esiste per davvero...cioč una volta che l'avrō trovata...o semplicemente sperimentata...
_________________
"Ci sono due tragedie nella vita: non ottenere ciō che si desidera ed ottenerlo."
Oscar Wilde.

  Visualizza il profilo di PRINCI666  Invia un messaggio privato a PRINCI666  Email PRINCI666     Rispondi riportando il messaggio originario
PRINCI666

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 736
Da: curno (BG)
Inviato: 29-11-2002 01:38  
"...potrebbe sempre piovere..."...ca**o se hai ragione WIGGLER!
_________________
"Ci sono due tragedie nella vita: non ottenere ciō che si desidera ed ottenerlo."
Oscar Wilde.

  Visualizza il profilo di PRINCI666  Invia un messaggio privato a PRINCI666  Email PRINCI666     Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 29-11-2002 10:14  
Vabbe dai per non essere troppo scontato dicendo una vita da califfo con harem e portafoglio gonfio voto per una vita in barca sempre in viaggio, perchč adoro il mare e amo viaggiare.
_________________
Quando la porta della felicitā si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo cosė a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che č stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Messaggi: 1274
Da: Milano (MI)
Inviato: 29-11-2002 11:28  
quote:
In data 2002-11-29 10:14, KaiserSoze scrive:
Vabbe dai per non essere troppo scontato dicendo una vita da califfo con harem e portafoglio gonfio voto per una vita in barca sempre in viaggio, perchč adoro il mare e amo viaggiare.




Vorrei sceglierle tutte. Ma se devo, allora la prima. Mi sembra la meno facile da vivere...
_________________
Io sono tutti.

  Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
burnham80

Reg.: 29 Apr 2002
Messaggi: 454
Da: firenze (FI)
Inviato: 29-11-2002 12:23  
una vita chissenefregaaa come filosofia di vita!mi piace pensare di poter prendere ironicamente anche i casini peggiori...di poterli guardare con distacco ed esclamare ridendo "chissenefregaaaaa!!!".un po' come zorba il greco.di solito mi riesce,ma non sempre č facile.e cmq la filosofia del chissenefregaaaaa non va intesa letteralmente,ovvero non si deve pensare che chi aderisce al manifesto del chissenefregaaaaa poi sia un egoista freddo e privo di sentimenti,ma semplicemente uno che dā il giusto peso alle cose cercando di usare la ragione e di avere amorprioprio ogni qual volta puō.
_________________
LESTER (V.O.)

...and then I remember to relax, and stop trying to hold on to it, and then it flows through me like rain and I can't feel anything but gratitude for every single moment of my stupid little life...

  Visualizza il profilo di burnham80  Invia un messaggio privato a burnham80    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Messaggi: 8838
Da: nichelino (TO)
Inviato: 29-11-2002 12:38  
Un avita di felicitā interiore ed il resto non conta; in quanto ritengo che la felicitā č alla base per viviere meglio
_________________
Vivien Leigh - Non voglio realismo, voglio magia!

  Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Messaggi: 8838
Da: nichelino (TO)
Inviato: 29-11-2002 12:40  
In alcuni casi ocorre anche (fantasticare) ... dipingendo la realtā con i propri colori

_________________
Non voglio realismo, voglio magia!

[ Questo messaggio è stato modificato da: mario54 il 29-11-2002 alle 12:41 ]

  Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 29-11-2002 13:07  
facile per me, viaggi per mare con una superbarca da invidiateminvidiosi
_________________
Oggi č il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 29-11-2002 13:18  
quote:
In data 2002-11-29 13:07, MRSSTEELE scrive:
facile per me, viaggi per mare con una superbarca da invidiateminvidiosi




Quando partiamo?
_________________
Quando la porta della felicitā si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo cosė a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che č stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 722
Da: Milano (MI)
Inviato: 29-11-2002 14:44  
quote:
In data 2002-11-29 01:38, PRINCI666 scrive:
"...potrebbe sempre piovere..."...ca**o se hai ragione WIGGLER!




una frase una filosofia di vita!
_________________
Ay, mujer como haces daņo pasan los minutos cual si fueran aņos mira estos celos me estan matando

  Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 722
Da: Milano (MI)
Inviato: 29-11-2002 14:45  
quote:
In data 2002-11-29 13:18, KaiserSoze scrive:
quote:
In data 2002-11-29 13:07, MRSSTEELE scrive:
facile per me, viaggi per mare con una superbarca da invidiateminvidiosi




Quando partiamo?



posso seguirvi col mio vultus V?
_________________
Ay, mujer como haces daņo pasan los minutos cual si fueran aņos mira estos celos me estan matando

  Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 722
Da: Milano (MI)
Inviato: 29-11-2002 15:32  
quote:
In data 2002-11-29 01:37, PRINCI666 scrive:
...la terza le raggruppa idealmente tutte no???Certo...poi per ognuno la felicitā č fatta di cose diverse...




esatto... č molto generalista ma č sempre una questione di punti di vista...
_________________
Ay, mujer como haces daņo pasan los minutos cual si fueran aņos mira estos celos me estan matando

  Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.127134 seconds.






Š 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: