FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Se foste in una stanza al buio con la BELLUCCI - X ADULTI
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Se foste in una stanza al buio con la BELLUCCI - X ADULTI   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Se foste in una stanza al buio con la BELLUCCI - X ADULTI
LE STRAPPEREI LA MAGLIETTA 1 5.9%
LA BUTTEREI SUL LETTO E ... 10 58.8%
INIZIEREI A BACIARLA VIOLENTEMENTE 1 5.9%
LA BACEREI E LE FAREI CAREZZE 0 0%
LA TOCCHEREI 2 11.8%
INIZIEREI A PARLARLE SOLO COME INIZIO... 0 0%
MI SPOGLIEREI E LE FAREI VEDERE IL MIO FISICO 1 5.9%
LA CORTEGGEREI CON FRASI DOLCI 2 11.8%
Totale 17 100%

Autore Se foste in una stanza al buio con la BELLUCCI - X ADULTI
Horror

Reg.: 18 Nov 2002
Messaggi: 1032
Da: Italia (AG)
Inviato: 27-11-2002 15:03  
Cosa fareste a Monica Bellucci se foste in una stanza da soli al buio a due passi da un morbido letto matrimoniale?(MI RIFERISCO SOLO A MASCHI,SI INTENDE)

  Visualizza il profilo di Horror  Invia un messaggio privato a Horror    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 27-11-2002 15:07  
Al buio completo non mi piace
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 27-11-2002 15:24  
la prendo e la scaravento di forza sul letto, poi con violenza le strappo i vestiti a morsi, lei cerca di scappare ovvio, ma on una mazzata le spezzo le gambe e le incerotto la bocca così non può che gemere.
a questo punto le scoccio le mani dietro la schiena e la spingo giù a novanta e comincio a sfondarla tanto che le sembrerà di perdere ancora la verginità tanto è il dolore.
poi la rigiro a forbice incrociata e le faccio vedere le stelle fra le (sue) lacrime.
poi quando perde i sensi la sbatto fuori di casa, con il conto della lavanderia
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 27-11-2002 15:48  
scusate se sono stato esplicito
ma non ho usato termini proibiti..
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 2159
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 27-11-2002 16:30  
Nn t preuccupare Crappy..
Nn si è accorto nessuno dei tuoi termini..

_________________
"I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

  Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 27-11-2002 16:37  
allora... prima
INIZIEREI A PARLARLE SOLO COME INIZIO...
e
LA CORTEGGEREI CON FRASI DOLCI
poi
MI SPOGLIEREI E LE FAREI VEDERE IL MIO FISICO
a quel punto vedendola eccitata...
LA BUTTEREI SUL LETTO E ...
LE STRAPPEREI LA MAGLIETTA
LA BACEREI E LE FAREI CAREZZE
e quindi....
INIZIEREI A BACIARLA VIOLENTEMENTE
LA TOCCHEREI
e la farei godere da matti

ecco quello che farei alla bellucci



  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 27-11-2002 20:37  
quote:
In data 2002-11-27 15:48, Crappy scrive:
scusate se sono stato esplicito
ma non ho usato termini proibiti..



Questo è il Crappy che conosco
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Messaggi: 8838
Da: nichelino (TO)
Inviato: 28-11-2002 13:27  
Le chiederei un assegno dopo le mie dovute prestazioni sessuali
_________________
Vivien Leigh - Non voglio realismo, voglio magia!

  Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
burnham80

Reg.: 29 Apr 2002
Messaggi: 454
Da: firenze (FI)
Inviato: 28-11-2002 13:34  
la farei recitare tanto per farmi due risate rilassanti prima di fare all'ammore...
_________________
LESTER (V.O.)

...and then I remember to relax, and stop trying to hold on to it, and then it flows through me like rain and I can't feel anything but gratitude for every single moment of my stupid little life...

  Visualizza il profilo di burnham80  Invia un messaggio privato a burnham80    Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Messaggi: 1274
Da: Milano (MI)
Inviato: 28-11-2002 13:43  
quote:
In data 2002-11-28 13:34, burnham80 scrive:
la farei recitare tanto per farmi due risate rilassanti prima di fare all'ammore...




Concordo pienamente
_________________
Io sono tutti.

  Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 28-11-2002 14:08  
Le parlerei tutta la notte dei miei dubbi esistenziali , ascolterei i suoi , ce la canteremmo e ce la suoneremmo per tutta la notte , finendo addormentati abbracciati castamente consumando così il nostro amore impossibile .
_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 28-11-2002 14:16  
quote:
In data 2002-11-27 20:37, stilgar scrive:
quote:
In data 2002-11-27 15:48, Crappy scrive:
scusate se sono stato esplicito
ma non ho usato termini proibiti..



Questo è il Crappy che conosco



e l'altro qual è??
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 28-11-2002 14:28  
quote:
In data 2002-11-28 14:08, DrCalamaro scrive:
Le parlerei tutta la notte dei miei dubbi esistenziali , ascolterei i suoi , ce la canteremmo e ce la suoneremmo per tutta la notte , finendo addormentati abbracciati castamente consumando così il nostro amore impossibile .



Poi la lascerei al giovane ed esuberante Crappunk : che la castighi a dovere .
_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
PRINCI666

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 736
Da: curno (BG)
Inviato: 28-11-2002 14:44  
quote:
In data 2002-11-27 15:03, Horror scrive:
Cosa fareste a Monica Bellucci se foste in una stanza da soli al buio a due passi da un morbido letto matrimoniale?(MI RIFERISCO SOLO A MASCHI,SI INTENDE)



...perchè solo ai maschi??? ...nn ho mica capito sai???...
_________________
"Ci sono due tragedie nella vita: non ottenere ciò che si desidera ed ottenerlo."
Oscar Wilde.

  Visualizza il profilo di PRINCI666  Invia un messaggio privato a PRINCI666  Email PRINCI666     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 28-11-2002 14:58  
quote:
In data 2002-11-28 14:16, Crappy scrive:
quote:
In data 2002-11-27 20:37, stilgar scrive:
quote:
In data 2002-11-27 15:48, Crappy scrive:
scusate se sono stato esplicito
ma non ho usato termini proibiti..



Questo è il Crappy che conosco



e l'altro qual è??



Quello degli off topic

_________________
"Sogno di vivere in un mondo dove tutti sono a favore della guerra e nessuno la fa"
Benni

[ Questo messaggio è stato modificato da: stilgar il 28-11-2002 alle 15:17 ]

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.117739 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: