FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Sigle cartoon
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Sigle cartoon   
Sigle cartoon
Ken il Guerriero 1 12.5%
Ufo Robot 0 0%
Lupin - Planet O 2 25%
Daitarn III 2 25%
Ryu il ragazzo delle cavarne 0 0%
Conan 1 12.5%
Rocky Joe 0 0%
Capitan Harlock 0 0%
L'uomo tigre 0 0%
Altro (Specificare) 2 25%
Totale 8 100%

Autore Sigle cartoon
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 27-11-2002 12:20  
Ok continuiamo a rispolverare i miti della nostra infanzia, quali sono le sigle cartoon più belle, purtroppo ne posso inserire solo 10, mi rendo conto che ne lascio fuori di bellissime.
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 27-11-2002 13:36  
Mah...musicalmente valide erano Jeeg e Lupin la fisarmonica . Anche la batteria alla cccp di Ken il guerriero non era male però....
_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 722
Da: Milano (MI)
Inviato: 27-11-2002 14:29  
NOI SIAMO UN TRIO!!!
_________________
Ay, mujer como haces daño pasan los minutos cual si fueran años mira estos celos me estan matando

  Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 27-11-2002 20:41  
-La sigla iniziale della seconda serie di Ken
-Devilman
-Daitarn III
-Gordian
-Lupin la fisarmonica
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Cosvinna

Reg.: 16 Ago 2002
Messaggi: 318
Da: Genova (GE)
Inviato: 27-11-2002 23:51  
La spada di king Arthur!!
"C'è un gran castello..nella contea di Camelot.."

..sarà che re Artù era un figo..
_________________
"Perchè senza danari....son caxxi amari!!!!!"

  Visualizza il profilo di Cosvinna  Invia un messaggio privato a Cosvinna    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-11-2002 01:45  
Lupin assolutamente....la parte iniziale di Planet O era bellissima!
Certo anche quella di Daitan non era male.
e poi tutte quelle dei Cavalieri del re...nei miei periodi romantici...quando ancora ero convinta che Artù fosse davvero innamorato di Ginevra!
_________________
"...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 28-11-2002 10:24  
assurdo che nessuno abbia ancora detto nulla in proprosito di Conan...

_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 2048
Da: Catania (CT)
Inviato: 28-11-2002 11:13  
quote:
In data 2002-11-28 10:24, mattia scrive:
assurdo che nessuno abbia ancora detto nulla in proprosito di Conan...





Senza ombra di dubbio le migliori sigle di cartoons sono la sigla iniziale e finale di BERSERK...mitico!!!!!!!!!
_________________
"Capable du meilleur comme du pire, mais pour le pire je suis le meilleur"

  Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 28-11-2002 12:55  
Una sigla che mi piace moltissimo è quella del cartoon di Street Fighter, non mi ricordo il nome del gruppo ma sono stati anche a Sanremo Giovani.
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 29-11-2002 13:39  
Kaiser così tu mi inviti a nozze LADY OSCAR FOREVER e anche la prima sigla di lupin ...la ballata francese
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.119428 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: