FilmUP.com > Forum > Mercatino - Cerco Puffi!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Mercatino > Cerco Puffi!   
Autore Cerco Puffi!
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 27-11-2001 12:25  
....volevo mettere questo post su OffTopic...ma è una richiesta più adatta al mercatino...

Volevo sapere se qualcuno di voi possiede dei puffi (quelli in gomma dura) possibilmente che sia di roma.....sarebbe meglio se fosse di roma...si faciliterebbero le tratattive...sono disposta a comprarli...!
Grazie e scusate se l'argomento svia dal topic principale
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 27-11-2001 12:31  
La mia "collezione" consta di una quindicina di puffi, purtroppo non ho mai avuto la pazienza di collezionarli. Per quanto mi ricordo ho uno pugile con il piedistallo e il punching-ball, due che giocano a basebll, uno battitore e l'altro ricevitore, uno che gioca a football, un domatore, uno zampognaro, un imperatore (Terim), un indiano, poi altri che ora non ricordo.
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
Schizo

Reg.: 16 Ott 2001
Messaggi: 1264
Da: Aosta (AO)
Inviato: 27-11-2001 12:32  
Beh, io a casa mia ho una bellissima e completa collezione di puffi....
vuoi venire a vederla?
_________________

  Visualizza il profilo di Schizo  Invia un messaggio privato a Schizo    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 27-11-2001 18:32  
quote:
In data 2001-11-27 12:32, Schizo scrive:
Beh, io a casa mia ho una bellissima e completa collezione di puffi....
vuoi venire a vederla?


.....
..ma non si usava la collezione d farfalle per abbordare le ragazze!!!!????
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 27-11-2001 18:32  
cmq a parte gli scherzi..se qualcuno li ha e vuole venderli...posso farci un pensierino!
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 27-11-2001 19:55  
Se vuoi quelli che ho te li vendo.
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 27-11-2001 21:23  
quote:
In data 2001-11-27 19:55, Bubbachuck scrive:
Se vuoi quelli che ho te li vendo.



a quanto??
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 28-11-2001 20:19  
quote:
In data 2001-11-27 21:23, PantaRei scrive:
quote:
In data 2001-11-27 19:55, Bubbachuck scrive:
Se vuoi quelli che ho te li vendo.



a quanto??



E qui viene il problema: che ne so io quanto valgono? Magari niente, solo che proprio non lo so.
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 29-11-2001 12:43  
Ho trovato un catalogo con i prezzi dei puffi in mio possesso.
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
BlackRose

Reg.: 03 Giu 2002
Messaggi: 153
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-06-2002 02:50  
Ank'io ho diversi Puffi,ma non ne conosco il valore...puoi farmi avere il catalogo? ... thx!
_________________
Liv Tyler TVB Italia
Aerosmith Crazy^A^mazing

  Visualizza il profilo di BlackRose  Invia un messaggio privato a BlackRose  Vai al sito web di BlackRose    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 03-06-2002 03:59  
io ho (o avevo? no no devono ancora esserci!) una 50ina di puffi,,,
stupendi!
ma non li venderei mai!
beh per curiosità fate un elenco dei prezzi?

_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 2048
Da: Catania (CT)
Inviato: 03-06-2002 11:54  
Anch'io avevo un centinaio di Puffi...purtroppo adesso sono finiti, ma ricordo con profonda nostalgia che erano davvero squisiti...
Se qualcuno è a conoscenza dell'ubicazione di un altro villagio blu mi indichi in privato la strada...ho già l'acquolina in bocca, umhhhhh spiedini di puffi!!!
_________________
"Capable du meilleur comme du pire, mais pour le pire je suis le meilleur"

  Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 04-06-2002 02:49  
hey vecchio gargamella!
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
andrea81

Reg.: 01 Giu 2008
Messaggi: 13
Da: brescia (BS)
Inviato: 07-06-2008 11:59  
Posseggo puffi degli anni 70.Vendo in blocco ad euro 500.Vecchissimi ed introvabili.

  Visualizza il profilo di andrea81  Invia un messaggio privato a andrea81    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.008394 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: