FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Vi consiglio di andare a vedere lucy molto fiko
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Vi consiglio di andare a vedere lucy molto fiko   
Autore Vi consiglio di andare a vedere lucy molto fiko
martalari

Reg.: 11 Mag 2006
Messaggi: 460
Da: roma (RM)
Inviato: 21-09-2014 10:24  

Tra "Nikita" e "Matrix"... Lucy in uscita il 25 settembre e' un action-pulp molto coinvolgente con Scarlett sempre perfetta.Da NON PERDERE!

In Italia e' il film più atteso in assoluto di settembre (esce il 25/9) costato 40 milioni di dollari ne ha incassati pensate nel mondo ad oggi (dove e' già uscito) 314 !!!

Con 121 milioni di dollari incassati solo negli Usa "Lucy" film ideato,scritto,prodotto e diretto da Luc Besson e' il suo più grande successo americano,incasso che ha superato anche "Il quinto elemento" che aveva incassato negli Usa 63 mln di dollari.




vi consiglio di andare a vedere lucy

Ogni film di Besson e' diverso dall'altro, Besson e'un regista "europeo" conosciuto da sempre in tutto il mondo e le star di Hollywood fanno la fila per lavorare con lui da Robert DeNiro e Michelle Pfeiffer, da Tommy Lee Jones a Bruce Willis, da Gary Oldman a Ian Holm fino alla nuova eroina dello star system di Hollywood ed adesso nuova sua eroina Scarlett Johansson, una ragazza dal vivo (chi l'ha vista lo sa) piccolina,minuta che con le sue interpretazioni diventa sempre grande come i film che sceglie e che interpreta da "Lost in Translation" a "Match Point" passando per "Scoop", "The Avengers 1" (e 2 a breve), "Hitchcock" e scegliendo vere chicche imperdibili come "Don Jon" e "Lei" (Her) quest'ultimo in assoluto tra i migliori film della passata stagione premiato con il Premio Oscar come miglior sceneggiatura originale (l'Oscar più importante per un film)

Tra Nikita e Matrix, Lucy e' un action thriller molto pulp che conquisterà il pubblico di tutte le eta', dal ragazzo al cinefilo incallito.

Senza svelare nulla (ormai siamo tra i pochi a farlo..in giro e' pieno di sciacalli senza cervello che anche nel titolo svelano la trama) "Lucy" e' una ragazza che accetta di fare (come spesso accade) una cosa per il suo uomo, quella cosa cambierà la sua vita e non solo.

Nel film appare anche Morgan Freeman che ha un ruolo "marginale" il film da vedere esclusivamente al cinema (molte scene si potranno apprezzare solo al cinema come ormai accade sempre) e' tutto Scarlett, sempre credibile nella commedia nel dramma e ora anche nell'action.

Voto 7 1/2

Una mia amica ha scritto del film..."Mi è piaciuto molto ! Lei bravissima ed è un'ottimo connubio di azione e " pensiero" perché fa riflettere. Uno dei migliori film visti ultimamente"

E il sito FANPAGE SCRIVE "perfetto mix tra scienza e realtà e ha come protagonista la sensuale Scarlett Johansson, nei panni di una giovane...... Film Imperdibile"

il 25 settembre...

  Visualizza il profilo di martalari  Invia un messaggio privato a martalari  Vai al sito web di martalari    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.008701 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: