FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Titolo di un film
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Titolo di un film   
Autore Titolo di un film
MitaMita

Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 5
Da: Perugia (PG)
Inviato: 29-01-2012 01:50  
Ciao a tutti,
non so se questa sia la sezione giusta, ci provo.
Vi chiedo aiuto per ricordare il titolo di film.
La trama che ricordo è la seguente:
il film inizia facendo vedere un fatto avvenuto molti anni prima. Si vede un ragazzino che dopo aver ucciso i genitori, si uccide.
Poi la scena si sposta nel presente (tipo 10 anni dopo) una giornalista/psicologa si mette ad indagare su quel fatto di omicidio/suicidio avvenuto 10 anni prima e scopre che il ragazzino aveva una sorella (o gemella) che dopo i fatti avvenuti fu data in adozione ad una famiglia.
La giornalista/psicologa ipotizza che anche nella sorella ci sia una "tara" e che prima o poi anche lei avrà il raptus di uccidere i genitori (adottivi). Pertanto fa delle ricerchè per ritrovare la famiglia adottiva che ha adottato la sorella (forse gemella) e alla fine riesce a trovarla. Solo che questa famiglia ha anche una figlia naturale oltre quella adottata e quindi la giornalista cerca di scoprire quale delle due sia la figlia adottata.
Per tutto il film la trama porta a credere lo spettatore che la figlia adottiva sia la più stramba delle due ma alla fine, colpo di scena, la figlia adottiva è l'altra e lo si scopre perchè tenta di uccidere i genitori.
Film anni '90 (visto in estate nel primo pomeriggio, è sicuramente un film TV non da cinema)


Grazie a tutti.
_________________

  Visualizza il profilo di MitaMita  Invia un messaggio privato a MitaMita  Email MitaMita  Vai al sito web di MitaMita    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004259 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: