FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - campionati stranieri 2011/2012
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > campionati stranieri 2011/2012   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
Autore campionati stranieri 2011/2012
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 06-08-2011 22:23  
grande leo,parte subito bene la sua avventura francese.peccato perchè il psg mi stava pure simpatica come squadra
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 07-08-2011 00:07  
Il mio sogno ovviamente è che retrocedano. E con loro il grande Mancio che ha detto che la sua squadra è incompleta e gli mancano almeno 3 o 4 elementi. Splendido questo mettere le mani avanti dopo che la tua società ha speso in due anni per te l'equivalente del pil del Portogallo.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 07-08-2011 01:55  
sì ma perdio, con tutto il rispetto, i negri ci avranno pure il ritmo nel sangue, ma quando mai sono stati capaci di allenare una squadra di calcio?!
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 07-08-2011 15:40  
Ma che gnocche ha tirato fuori SKY quest'anno x fare il calcio estero?
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 07-08-2011 17:07  
ma la billò ora la rimetteranno al calcio italiano?

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 08-08-2011 07:22  
e godo molto pure per il grande tecnico mancini(ma quando la smetteranno di chiamarlo così a sky?).purtroppo non ho visto la partita,ma sulla fiducia so che non gli basteranno 9 vite per avere un grammo delle capacità di sir alex.e concordo,continuare a chiedere rinforzi è di una tristezza assoluta,specie se i rinforzi continuano ad essere giocatori offensivi
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 13-08-2011 19:44  
come ho fatto tre mesi senza marianella?!

solito eufemismo su koscielny: "se dovesse - come tutti i tifosi dell'arsenal si augurano - arrivare un altro difensore centrale, sarebbe lui per fortuna a lasciargli il posto"

poi su barton, dopo l'episodio con song: "attenzione che questo è un avanzo di galera, le sue minacce sono probabilmente da prendere sul serio" e dopo l'espulsione di gervinho: "gli ha dato un'unghiata, e purtroppo non è riuscito neanche a prenderlo bene"

_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 13-08-2011 alle 19:45 ]

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 13-08-2011 20:43  
Marianella è un grande e sarebbe anche meglio senza quel fastidioso e forzato cantilenare. A me fa venire il mal di testa dopo 5 minuti.
Comunque ti sei perso il suo commento su Almunia. Presentando il portiere dell'Arsenal, ha detto una cosa del tipo "Wenger c'ha messo 6 anni a capire che Almunia non è un portiere, ma finalmente c'è arrivato". Certo che, commentando partite di campionati esteri, si ha più "mano libera" nei commenti caustici, però è simpatico.

Personalmente ho visto solo il primo tempo della partita e devo dire che, sarò sfortunato io, ma ogni volta che vedo giocare Van Persie non combina niente di che. Troppo fumoso e troppo poco cinico sotto porta. Arshavin poi mi pare un altro giocatore estremamente sopravvalutato. Bene Gervinho invece. Ha dei buoni spunti, anche se è troppo frettoloso e talvolta poco lucido, così come mi sono piaciuti il portierino (che ha mostrato una buona personalità nelle uscite) e Song che mi pare proprio un ottimo giocatore.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 13-08-2011 20:47  
vero che siamo all'inizio ma a me pare il solito arsenal,e come dice marianella se continui a comperare solo i '90 o giù di lì il salto non lo farai mai.anche davanti una punta vera,anche solo per la panca,non farebbe male
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 14-08-2011 02:03  
ma sì che è il solito arsenal, sono 125 anni che è il solito arsenal...

comunque song è la chiave di volta di questa squadra, fornisce tutto l'equilibrio, non lo considero neanche un giocatore eccezionale ma quando manca lui l'arsenal è nella merda, più per il ruolo che ricopre che altro, non c'è nessuno in rosa con le sue caratteristiche che possa eventualmente sostituirlo.


ah intanto il psg di leo rinvia ancora la prima vittoria.

_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 14-08-2011 alle 02:04 ]

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 14-08-2011 11:07  
seeee!quello di 10 anni fa col cavolo che era parente di questo,di arsenal!
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 14-08-2011 14:13  
era quello a non essere il solito arsenal...

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 14-08-2011 16:52  
mmm... mi sa che lindegaard tornerà utile...
no comunque lo united ha fatto una grande prima mezz'ora, sembravano nettamente avanti a tutti come condizione e come gioco. ora si sono un po' ammosciati, vediamo.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 14-08-2011 17:54  
poi hanno quel pizzico di culo tipido dei grandissimi che non guasta mai.
comunque tra le mille cose che invidio alla premier è vedere due squadre di primissimo livello come arsenalo e utd che senza problemi mettono in campo non facilità diversi ragazzini,senza paura di bruciarli,chissà se ci arriveremo mai noi a questo coraggio
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 14-08-2011 19:31  
alla fine mi sono distratto e non ho visto il secondo tempo.
comunque welbeck e cleverley paiono forti assai, il secondo è proprio capitato al posto/momento giusto (e con le doti giuste) per rimpiazzare scholes.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
  
0.116568 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: