FilmUP.com > Forum > DVD - DVD Il cigno nero
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > DVD Il cigno nero   
Autore DVD Il cigno nero
Moko90

Reg.: 06 Mag 2011
Messaggi: 13
Da: Lurago D'Erba (CO)
Inviato: 28-06-2011 11:27  
Qualcuno sa se è uscito il DVD de Il cigno nero lo sto aspettando praticamente da quando sono andata a vederlo al cinema...!

  Visualizza il profilo di Moko90  Invia un messaggio privato a Moko90    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 28-06-2011 13:20  
yep, l'ho visto sabato alla Fnac

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Moko90

Reg.: 06 Mag 2011
Messaggi: 13
Da: Lurago D'Erba (CO)
Inviato: 01-07-2011 08:53  
Appena ho letto il tuo messaggio sono corsa a prenderlo!!! è fantastico! e lei è bravissima!!! in più ho scoperto che hanno indetto un concorso di danza legato al film: c'è la possibilità di fare un provino e di vincere una borsa di studio al M.A.S. di Milano... su internet hanno caricato pure un video:

http://vimeo.com/25187519

qualcuno di voi partecipa? io quasi quasi ci tento... ho fatto per anni danza classica e contemporanea... mal che vada non mi prendono!

  Visualizza il profilo di Moko90  Invia un messaggio privato a Moko90    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.008497 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: