FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Youtube
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Youtube   
Autore Youtube
Moko90

Reg.: 06 Mag 2011
Messaggi: 13
Da: Lurago D'Erba (CO)
Inviato: 14-05-2011 20:25  
Devo ammetterlo: youtube l'ho sempre snobbato, invece ultimamente mi sono appassionata perché ho scoperto che è possibile trovare delle perle rare anche dal mondo cinematografico! Voi lo usate mai? che chicche avete trovato ultimamente?

[ Questo messaggio è stato modificato da: Moko90 il 14-05-2011 alle 20:25 ]

  Visualizza il profilo di Moko90  Invia un messaggio privato a Moko90    Rispondi riportando il messaggio originario
Moko90

Reg.: 06 Mag 2011
Messaggi: 13
Da: Lurago D'Erba (CO)
Inviato: 21-05-2011 16:57  
Ho avuto una conferma su youtube: stavo cercando un tutorial per un software di video editor da usare con Windows e ho trovato un video esplicativo fatto in modo chiarissimo! in 10 minuti ho sistemato un lavoro che in 2 ore non ero stata in grado di fare minimamente!!!mitico! che ve ne pare?

  Visualizza il profilo di Moko90  Invia un messaggio privato a Moko90    Rispondi riportando il messaggio originario
gigenna

Reg.: 27 Ott 2010
Messaggi: 23
Da: Monza (MI)
Inviato: 14-09-2012 17:53  
youtube io lo uso sempre, anche se ora la pubblicità prima dei video mi dà parecchio fastidio. uso anche altre piattaforme, tipo dailymotion o metacafe, le conoscete? anche li si trova un pò di tutto

  Visualizza il profilo di gigenna  Invia un messaggio privato a gigenna    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 22-02-2021 12:21  
Interessante rileggere questo post dopo dieci anni. Oggi Youtube è la quinta tv più vista in Italia e non tarderà a diventare la prima di questo passo...
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.009753 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: