FilmUP.com > Forum > Tecniche cinematografiche - montaggio video
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tecniche cinematografiche > montaggio video   
Autore montaggio video
silviaio

Reg.: 08 Mar 2011
Messaggi: 3
Da: padova (PD)
Inviato: 08-03-2011 17:53  
ciao a tutti,
chi sa darmi indicazioni e consigli su una scuola dove insegnano montaggio video?
mi interessa in documentario e il reportage, ho già scartato la scuola di bolzano, perchè è da frequentare come una scuola superiore, e io lavoro.. anche per pagarmi il corso!
sto cercando una scuola che faccia corsi serali o meglio ancora 2 volte a settimana, sono di padova, e come pendolare sono disposta ad arrivare fino in toscana..
csc di roma lo escludo.. anche perchè son fuori tempo massimo per entrare..ho 29 anni, e al giorno d'oggi son già considerata vecchia,.. ma non avrò mai la pensione ahaahahahaha!
grazie di cuore!
silvia

  Visualizza il profilo di silviaio  Invia un messaggio privato a silviaio    Rispondi riportando il messaggio originario
silviaio

Reg.: 08 Mar 2011
Messaggi: 3
Da: padova (PD)
Inviato: 08-03-2011 17:56  
.. ho trovato l'accademia del cinema di bologna.. ma è molto costosa,..mi sa di fregatura,.. chi conosce la Immagina a firenze? è valida? e la scuola di cinema Anna Magnani a Prato?
una cosa che mi interessa è che rilasci un attestato spendibile nel mondo del lavoro..

  Visualizza il profilo di silviaio  Invia un messaggio privato a silviaio    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.007459 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: