FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Sarò estremista...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Sarò estremista...   
Autore Sarò estremista...
riddler

Reg.: 11 Set 2003
Messaggi: 380
Da: Milano (AL)
Inviato: 27-12-2010 16:32  
.. ma la scena dell'allattamento finto con le tette finte in mi presenti i tuoi, come premio, meriterebbe il ritiro di tutti gli oscar assegnati a De Niro, specie, se consideriamo, l'accanimento con il personaggio che oramai ha stufato...

  Visualizza il profilo di riddler  Invia un messaggio privato a riddler    Rispondi riportando il messaggio originario
riddler

Reg.: 11 Set 2003
Messaggi: 380
Da: Milano (AL)
Inviato: 30-12-2010 11:19  
Ho sbagliato io o no?
Perchè lo volevo postare in risposta a chi meglio tra De Niro e Al Pacino...

  Visualizza il profilo di riddler  Invia un messaggio privato a riddler    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 30-12-2010 14:25  
Uhm... allora hai sbagliato tu... puoi o postarmi il topic che ti interessa e ti sposto il post (pardon il gioco di parole) o inserire tu stesso il nuovo commento nel topic

_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"


[ Questo messaggio è stato modificato da: Janet13 il 30-12-2010 alle 14:26 ]

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
riddler

Reg.: 11 Set 2003
Messaggi: 380
Da: Milano (AL)
Inviato: 03-01-2011 11:11  
Ok scusa allora, ad ogni caso per cancellarlo non so come fare...

  Visualizza il profilo di riddler  Invia un messaggio privato a riddler    Rispondi riportando il messaggio originario
bulimba

Reg.: 05 Mag 2011
Messaggi: 20
Da: london (es)
Inviato: 07-05-2011 13:33  
Ma dai perche'? Un attore e' vero solo se sa prendersi giocodi se stesso e, credo ce ne siano ben pochi di attori bravi come lui!

  Visualizza il profilo di bulimba  Invia un messaggio privato a bulimba    Rispondi riportando il messaggio originario
marystar

Reg.: 29 Mag 2011
Messaggi: 2
Da: roma (RM)
Inviato: 29-05-2011 12:54  
Io penso che molti attori ad un certo punto della carriera commettano delle "cavolate" in senso artistico..ma de niro è talmente grande che poi ci si passa sopra!

  Visualizza il profilo di marystar  Invia un messaggio privato a marystar    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 29-05-2011 19:23  
Io tifo per le tette, di Deniro non me ne fotte un cazzo.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
riddler

Reg.: 11 Set 2003
Messaggi: 380
Da: Milano (AL)
Inviato: 10-06-2011 12:37  
Si ma errare è umano... ma poi quando fai lo stesso personaggio, ripeto, a me stufa!

  Visualizza il profilo di riddler  Invia un messaggio privato a riddler    Rispondi riportando il messaggio originario
Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Messaggi: 2306
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 26-09-2011 11:43  
quote:
In data 2011-05-29 19:23, Deeproad scrive:
Io tifo per le tette, di Deniro non me ne fotte un cazzo.



_________________
"Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido, per mantenere la mente diciamo... flessibile"

"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole"

  Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
mookie

Reg.: 03 Mag 2006
Messaggi: 166
Da: Sezze (RM)
Inviato: 18-11-2011 17:48  
Caro Rdller o come si chiami non lo so proprio,
credo che sei un pò volgarotto ed oltranzista perchè non dovresti nenanche dire quelle cose che hai detto di Robert. Mica il film è il suo, chettecredi?...per due dollari ti venderesti pure tu a fare 10 ma che dico 100 volte lo stesso film di Robert. Eppoi mi citi anche Al Pacino (legge Al Pasaino)non credo sia il caos proprio, eh. Insomma.

Buonasera.
_________________
...e non saprai mai se un ricordo è qualcosa che hai, o che hai, invece, perduto per sempre...

  Visualizza il profilo di mookie  Invia un messaggio privato a mookie    Rispondi riportando il messaggio originario
mookie

Reg.: 03 Mag 2006
Messaggi: 166
Da: Sezze (RM)
Inviato: 18-11-2011 17:50  
e poi rileggendo delle tette mi piace anche un pò, pure finte tutto sommato non si capisce. Scena madre.
_________________
...e non saprai mai se un ricordo è qualcosa che hai, o che hai, invece, perduto per sempre...

  Visualizza il profilo di mookie  Invia un messaggio privato a mookie    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.022078 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: