FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Addio a Mario Monicelli.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Addio a Mario Monicelli.   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Addio a Mario Monicelli.
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 29-11-2010 21:56  
La notizia...

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 29-11-2010 22:02  
Cacchio, ho appena letto... terribile.
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Messaggi: 3829
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 29-11-2010 22:29  
E' diventato stronzo pure lui...

  Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 29-11-2010 22:32  
Noooooooooooo, vaffanculo ci sono rimasto malissimo.
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 29-11-2010 22:53  
Ah ma era ancora vivo?

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 30-11-2010 13:16  
dispiace molto,tra i più grandi registi della storia del cinema,un vero gigante.mi rivedrò amici miei in sua memoria
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 01-12-2010 22:13  
mamma mia che pena,in due serate avessero trovato un canale libero in chiaro per dare un suo film,che merde
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Moreschi


Reg.: 14 Gen 2006
Messaggi: 2038
Da: Milano (MI)
Inviato: 01-12-2010 22:22  
Prevedo una carrellata di suoi film settimana prossima dalle 2 di notte alle 6 del mattino su Rete4 e a ora di pranzo o -peggio ancora - in pieno orario pennichella su La7
_________________
“Tutti i miei film possono essere pensati in bianco e nero, eccetto Sussurri e grida ... ho sempre immaginato il rosso come l'interno dell'anima” (I. Bergman).

  Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 02-12-2010 13:27  
stasera su la7 danno i soliti ignoti alle 21 e poi un documentario su di lui,in nottata han già dato diverse cose,evidentemente meritava più spazio una roba di teatro con massimo ranieri o il monaco
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 02-12-2010 15:23  
quote:
In data 2010-12-01 22:22, Moreschi scrive:
Prevedo una carrellata di suoi film settimana prossima dalle 2 di notte alle 6 del mattino su Rete4 e a ora di pranzo o -peggio ancora - in pieno orario pennichella su La7


eh già fatto purtroppo... Tra parentesi, riflettevo sull'assurdità di mandare in onda film così importanti per la storia del cinema italiano solo in occasione della morte del regista...

quote:
In data 2010-12-02 13:27, badlands scrive:
stasera su la7 danno i soliti ignoti alle 21 e poi un documentario su di lui,in nottata han già dato diverse cose,evidentemente meritava più spazio una roba di teatro con massimo ranieri o il monaco
ciao!


Sto Monaco non ho capito cosa fosse ieri sera, alla fine ho preferito andare a letto presto che ero un pò moribonda. Per quanto riguarda Filumena Marturano, l'altro giorno non l'ho visto perchè non ero a casa ma mi hanno detto che è stata una mezza ciofeca, soprattutto per l'interpretazione della protagonista...
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 02-12-2010 15:45  
Ma come, non avevate mai visto il Monaco??
Dal 2050 daranno in terza serata pure questo

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
quentin84

Reg.: 20 Lug 2006
Messaggi: 3011
Da: agliana (PT)
Inviato: 02-12-2010 17:23  
quote:
In data 2010-12-02 15:23, utopia scrive:
Per quanto riguarda Filumena Marturano, l'altro giorno non l'ho visto perchè non ero a casa ma mi hanno detto che è stata una mezza ciofeca, soprattutto per l'interpretazione della protagonista...


A me la Melato non è dispiaciuta.
Comunque al posto dei Soliti Ignoti (che anche Monicelli credo fosse un po' stufo di essere ricordato quasi solo per quello) io avrei mandato in onda in prima serata I compagni, uno dei suoi film meno noti, ma a mio parere più belli.

  Visualizza il profilo di quentin84  Invia un messaggio privato a quentin84    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 02-12-2010 18:23  
se,figuriamoci se han sto coraggio.manco la grande guerra si riesce a trasmettere senza che qualcuno faccia polemica
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Messaggi: 4589
Da: milano (MI)
Inviato: 03-12-2010 10:53  
In compenso io sono andato a cercare pepite ancor più rare e mi son visto (non in TV...) LE FATE del 1966, film a episodi classico, dove Monicelli firma il secondo segmento, con la Cardinale (minchia che gnocca, soprattutto per quell'accento ) e Gastone Moschin. Niente di troppo memorabile, ma non è stato per niente male. Il filo conduttore del film sono come si scopre facilmente, le attitudini troieggianti (in senso proprio e traslato) dell'universo femminile nei confronti dei 'poveri' maschi babbei.

In questo senso l'episodio è un po' banalotto, ma fossi in voi se magari passa (su Sky, più probabile) lo guarderei.

  Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 03-12-2010 22:20  
State scherzando?? Non è stato trasmesso niente da rai e mediaset? Complimenti.
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126287 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: