FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Amazon.it!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Amazon.it!!   
Autore Amazon.it!!
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 24-11-2010 00:17  
Come da titolo, è stato finalmente aperto il meganegozioonline anche in italia e finalmente tutti i titoli sono anche versione italiana.
Quanto mi piace questa cosaaaaa... acquisti pazzi!!!
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 24-11-2010 08:57  
ha un catalogo così vasto che ci sono i libri di un mio amico poeta un pò pazzo
non ordinabili
però a catalogo
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 24-11-2010 09:41  
Ahahaha, invece quelle dei miei amici ci sono acquistabili... bellini... e acquistando uno dei libri si sente la mia voce!! ahahahah
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 24-11-2010 12:40  
quote:
In data 2010-11-24 09:41, Janet13 scrive:
Ahahaha, invece quelle dei miei amici ci sono acquistabili... bellini... e acquistando uno dei libri si sente la mia voce!! ahahahah


Perchè si sente la tua voce????

Comunque buono a sapersi, volevo ordinare un libro su IBS e vediamo un pò se qui me lo fanno a meno...

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 24-11-2010 21:49  
In pratica questo amico ha fatto un libro con supporto video in dvd e doppio uno dei personaggi. Mi ha modificato la voce e sembro ancora più sarda!
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 02-12-2010 19:46  
mah,per ora è una bella delusione,la roba ha tutta prezzi di listino,parlo di dvd e blue,si trovano a meno su qualunque altro store a scelta,solo la roba import è conveniente,speriamo a breve inizino a fare vere promozioni
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 02-12-2010 23:55  
Dove hai visto la roba a prezzo di listino? Ho trovato promozioni molto più convenienti. Peccato però che gran parte non sia disponibile.
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 04-12-2010 20:43  
farabutta,tu lavori lì dentro!appena ho scritto quel messaggio,di colpo i prezzi son scesi.
immagino fosse dovuto al fatto dell'apertura recente,i primi 5 giorni avevan davvero tutto abbastanza alto e ho smesso di cercare,ora ho riguardato e hanno ritoccato molte molte cose e stan diventando competitivi.attendo che entrino a pieno regime e son certo che diventerà anche da noi uno storeinsuperabile.intanto mi son preso un cofanetto di mario bava,e ho scoperto che tra i milioni di loro libri,pur se fuori catalogo,ce ne è pure uno con un mio racconto.unico appunto,al momento le schede dei cofanetti son molto lacunose,psecie per quelli import è impossibile capire che film ci stanno dentro.e magari anche dividere i cataloghi italiano e import sarebbe utile per semplificare le ricerche
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Moko90

Reg.: 06 Mag 2011
Messaggi: 13
Da: Lurago D'Erba (CO)
Inviato: 23-05-2011 15:16  
anche io ho notato un netto ribasso dei prezzi dopo i primi giorni di apertura del sito! non c'è che dire... amazon italia è una vera miniera!!! ho comprato windows 7 originale ad un prezzo decisamente conveniente!!! che bella roba!!! è incredibile come internet abbia cambiato la nostra vita di fruitori di tecnologia negli ultimi anni! che ne dite?

  Visualizza il profilo di Moko90  Invia un messaggio privato a Moko90    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 24-05-2011 11:59  
Badlands, voglio immediatamente sapere il nome del tuo racconto.


Comunque sì, la possibilità di acquistare online ci garantisce un maggiore risparmio in moltissimi casi. Però anzichè favorire la concorrenza la sbaraglia.
Io comunque non rinuncio ad un giro nei negozi!
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Moko90

Reg.: 06 Mag 2011
Messaggi: 13
Da: Lurago D'Erba (CO)
Inviato: 25-05-2011 14:28  
quote:
In data 2011-05-24 11:59, Janet13 scrive:
Comunque sì, la possibilità di acquistare online ci garantisce un maggiore risparmio in moltissimi casi. Però anzichè favorire la concorrenza la sbaraglia.


Sarò cattiva, ma se mi permette di risparmiare qualcosa non mi interessa molto se sbaraglia o meno la concorrenza...!
Ad ogni modo stamattina ero su internet e ho ritrovato un video che avevo già visto qualche giorno fa... è la presentazione di un concorso interessante sul rapporto tra i giovani e la tecnologia...
http://www.youtube.com/watch?v=HdlCs-80zFQ
Che ve ne pare?

[ Questo messaggio è stato modificato da: Moko90 il 26-06-2011 alle 10:12 ]

  Visualizza il profilo di Moko90  Invia un messaggio privato a Moko90    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.125390 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: