FilmUP.com > Forum > Sondaggi - x factor 4
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > x factor 4   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
x factor 4
davide 0 0%
nathalie 3 75%
nevruz 1 25%
Totale 4 100%

Autore x factor 4
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 26-11-2010 10:34  
siamo diventati vecchi
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 06-12-2010 20:15  
quote:
In data 2010-11-26 01:14, Buttercup scrive:
mi fate orrore




Un po' anche a me. Se non altro perché m'è capitato di vederlo e non lo augurerei a Revangier.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 06-12-2010 20:20  
No vabbeh, a Revangier si.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-12-2010 20:57  
Ma Revangier che fine ha fatto?
Ritengo infondata la voce che la vuole passare le giornate a casa di Massimo Ranieri facendo finta di essere una lampada.

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
revangier

Reg.: 05 Feb 2008
Messaggi: 2484
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 13-12-2010 23:39  
Falsi rumors.
Con la lampada ci faccio il bunga-bunga.
Bunga bunga con Lamp
Bunga bunga con Ada...

Domandi tu che scrivi un post all'anno?
Ma poi... revangier non fa ridere, revangier è la più cretina, revangier è tutte le voci negative degli awards, revangier è merdosa, revangier è spazzatura... è sparita tutta la popolazione animata di Filmup, amata e venerata ... di chi si chiede bell'e buono... di Revangier! di revangier???

Sparlo di voi altrove e passo ancora a leggere, visto che si scrive (anche) di cinema; solo qui leggo le meglio stronzate.
Se la giocano badlands (con le sue perle) e Abyss (nemico giurato della lingua italiana).
Mi stanno bellamente sulle scatole i soliti Quentin, Alo (di un patetico!), Roccomedia (e comm' s'atteggia!!), TheSpirit (sempre a fare il professorino), pikappa (Madonnina, che palle! Vaffancuuulooo!), Hamish (brutto e cretino), utopia (ma quanto è scema costei?), Janet (capisce un post su 300), Chenoa (Shymalan shymalan shymalan shymalan shymalan shymalan shymalan... Vai a far finta di essere una lampada in casa di Shymalan!).
Coerenza (la mia) per coerenza (delLa NANA), Marienbad dice e sdice.
"No, grazie, Nolan.... per carità, passo. Due giorni dopo: "Inception è...".

Salutetemi Francesco Morana, quello con la faccia da Hitler.
Il gruppo è stato chiuso e non gli ho mai chiesto l'amicizia.
Tipo ambizioso. Si era messo in testa di insegnare... tanto basta per non chiedergli l'amicizia.

Non dite che ho dimenticato EricDraven.
Però, a Mirko la fine di Eric Draven gliela farei fare, con la differenza che prima della fine, farei mangiare tutti i corvi a Topper. Poi voglio vedere come torna a vendicarsi!

Dimmi Topper, sei contento che io abbia risposto?
Era meglio che saltavo la puntata o stai saltando di gioia?
Dimmi dimmi, dicci dicci...
_________________

Same rules don't apply to everyone!

  Visualizza il profilo di revangier  Invia un messaggio privato a revangier    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 13-12-2010 23:48  
ma chi è questa?
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
revangier

Reg.: 05 Feb 2008
Messaggi: 2484
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 14-12-2010 00:12  
Dai i numeri? Io non vedo nessuna.
Topper è uomo che io sappia.
_________________

Same rules don't apply to everyone!

  Visualizza il profilo di revangier  Invia un messaggio privato a revangier    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-12-2010 15:43  
Coi fiocchi e coi maroni

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
revangier

Reg.: 05 Feb 2008
Messaggi: 2484
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 14-12-2010 20:03  
quote:
In data 2010-12-14 15:43, Topper scrive:
Coi fiocchi e coi maroni



Sì?
E allora ti consiglio un film francese: "À l'intérieur".
Lo trovi anche cercando: "Inside".
Non è un papocchio come Martyrs.
Attenzione alla durata: 70' e 50'' è tagliato nel finale.
Se e quando..., ricordati del topic agenda e soprattutto non scordare il tuo giudizio.
Cerea!
_________________

Same rules don't apply to everyone!

  Visualizza il profilo di revangier  Invia un messaggio privato a revangier    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 14-12-2010 23:08  
Ma non sei ancora stata sommersa dalla munnezza?

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 14-12-2010 23:10  
Cmq ti sei dimenticata di definire Harold, Sandrix e Deep.
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
revangier

Reg.: 05 Feb 2008
Messaggi: 2484
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 15-12-2010 03:09  
quote:
In data 2010-12-14 23:08, EricDraven scrive:
Ma non sei ancora stata sommersa dalla munnezza?



Tu e/o Stella avete parcheggiato il culo qui?
_________________

Same rules don't apply to everyone!

  Visualizza il profilo di revangier  Invia un messaggio privato a revangier    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 15-12-2010 08:30  
Manco sotto tortura!
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
revangier

Reg.: 05 Feb 2008
Messaggi: 2484
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 15-12-2010 10:39  
quote:
In data 2010-12-15 08:30, EricDraven scrive:
Manco sotto tortura!



Tu non hai afferrato.
Finché voi non parcheggiate il culo qui, non c'è pericolo, poiché la munnezza siete voi.
Per la precisione, Stella è il bidone e tu il contenuto.
E ricordati che la domanda l' hai posta tu e tua è la responsabilità delle pigne che hai in testa.

quote:
In data 2010-12-14 23:10, EricDraven scrive:
Cmq ti sei dimenticata di definire Harold, Sandrix e Deep.



No che non mi sono dimenticata.
Mi sono limitata agli utenti che volontariamente* hanno scritto qualcosa di provocatorio.

Monky ogni tanto fa 'o razzista ma non mi sta sulle scatole.

Sandrix è un sasso. Camperà 200 anni.
"Chi è questa?" non credo fosse una battuta, anche perché non era proprio fresca di giornata, anzi leggermente stagionata. Leggermente.
Non era 'solito' 'perseguitarmi'.
Detto facile facile, non mi ha mai pensato.
Sono tutto ciò che snobba.
Cinematograficamente parlando, mi pare un visionario (se è il termine giusto).
Non ricordo assolutamente la sua recensione (quello che era) su Cloverfield, però mi stupì il fatto (m'è rimasto impresso) che io ci avevo visto 3 cose e m'era piaciucchiato, tolta la prima mezz'ora pallosa, lui ci aveva visto 333 cose che gliel'avevano fatto apprezzare molto e che però io pensai che non era possibile che ci fossero considerato il target.

Il 3° utente che hai citato l' ho salutato; non mi ha lanciato anatemi, ha postato a programma terminato.
In ogni caso, non gli avrei risposto.
Un po' perché io non so che cosa vi diciate su FB (e non ho mai chiesto a Monky di farmi la spia), se certe provocazioni sono state appunto complottate* (- dalla mente demoniaca di Deep - e fallite e lui era la carta jolly), un po' perché dirotta le sue riflessioni d'autore nei più remoti recessi del web e mi sarei trovata contro, tanto per cambiare, le sue prostivendole e magari la sua nuova vicina di casa. E Topper. E l'esercito di zombi con la sua nonnina dagli occhi rossi lampeggianti al comando.
Può dire tutto ciò che gli passa per la mente. Per me è morto!
Cmq, "il mammasantissima", ovvio.

Badlands & Co. attorno a Siani hanno scolpito una cornice di gemme di inestimabile valore.
I più avari lo hanno tempestato di zaffiri e rubini, il più ricco è stato badlands, lo ha tempestato di diamanti e sandrix non ha sfigurato col suo smeraldo di alta caratura.
Proprio bravi. Bravi e belli. Belli, bravi e buoni.
_________________

Same rules don't apply to everyone!

  Visualizza il profilo di revangier  Invia un messaggio privato a revangier    Rispondi riportando il messaggio originario
quentin84

Reg.: 20 Lug 2006
Messaggi: 3011
Da: agliana (PT)
Inviato: 15-12-2010 14:17  
quote:
In data 2010-12-13 23:39, revangier scrive:

Mi stanno bellamente sulle scatole i soliti Quentin....


Posso sapere perchè?
Forse mi pentirò di avertelo chiesto, ma sono troppo curioso! E' forse per via di quella oramai storica discussione nell'oramai mitico topic di Matrimonio alle Bahamas?

  Visualizza il profilo di quentin84  Invia un messaggio privato a quentin84    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.127570 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: