FilmUP.com > Forum > Sondaggi - x factor 4
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > x factor 4   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
x factor 4
davide 0 0%
nathalie 3 75%
nevruz 1 25%
Totale 4 100%

Autore x factor 4
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 19-11-2010 13:26  
chi vorreste vincesse tra i tre finalisti di x factor?non so bene perchè ma è la prima volta che seguo un reality o quel che è,l'ho iniziato per elio e pian piano mi sono affezionato.
son molto bravi tutti,forse dovessi scegliere direi nevruz,ha fatto una versione di pigro veramente ottima
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 19-11-2010 13:58  
nathalie mi arrazza una cifra

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Messaggi: 4589
Da: milano (MI)
Inviato: 19-11-2010 16:18  
io mi ammazzo.

bad no.

non è possibile.

  Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 19-11-2010 18:30  
quote:
In data 2010-11-19 13:58, sandrix81 scrive:
nathalie mi arrazza una cifra



non posso non quotare,anche se c'è una differenza abissale tra quando sta in scena e quando la si intravede nelle prove.che poi dimostra 10 anni di meno di quel che ha,sarà che è minuta
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 19-11-2010 18:32  
quote:
In data 2010-11-19 16:18, HaroldKid scrive:
io mi ammazzo.

bad no.

non è possibile.



eh lo so,è quel che dicevo io fino a qualche mese mfa,poi st'anno ho visto che c'erano elio e ruggeri che mi stan simpatici e ho provato a dargli uno sguardo.le canzoni son carine,loro son mediamente bravi,e c'è un'aria tranquilla,non da odio e sfida all'ultimo sangue come si vede altrove,almeno da quel che si vede durante la puntata paion tutti abbastanza tranquilli e a modo,sicchè è una trasmissione che,per i miei gusti,riesco a seguire con piacere
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 19-11-2010 18:57  
Nathalie Rules, anche perché a Nevruz gli han dato un pezzo un po' di cacca.

Ma tanto vedrete che l'esercito di Bimbeminkia farà vincere il brufoloso Davide, in perfetto stile amicidimaria.
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 19-11-2010 19:06  
comunque in effetti sono molto bravi tutti e tre. davide lo trovo meno interessante, ma per un 17enne difficilmente potrebbe essere altrimenti, però comunque è bravo, canta bene qualsiasi cosa, è intonato e ha un bel timbro. nevruz ovviamente l'ho tifato dall'inizio, anche se nell'ultima puntata ha cannato assai, tra gli acuti di Ancora e il pezzo inedito che non era un granché. e nathalie è fica da morire, e come se questo non bastasse, è anche lei molto brava e non sbaglia niente, forse meno versatile di davide ma con più groove e al tempo stesso più raffinatezza.
insomma comunque vada va bene, tanto per cominciare sono tutti e tre meglio di tutti i vincitori delle precedenti edizioni.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 19-11-2010 19:34  
Ma quello che balbettava quando parlava è uscito? Qualche tempo fa mi chiamò mia cugina quasi in lacrime e mi disse di cercarmi il suo provino sul tubo...
Ma secondo voi era una cosa architettata? Non seguo Xfactor, però se fosse andato avanti non mi sarebbe dispiaciuto... Ammesso che l'aria da sfigato non fosse una cosa per creare il personaggio anzichè una peculiarità di questo ragazzo...

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 19-11-2010 19:35  
Aaaaah, una cosa!!!
Ma Malika Ayane la sopportate???? E' uscita anche lei da Xfactor, vero?
Secondo me non solo è brutta (sarà pure il modo in cui si concia i capelli) ma ha un timbro di voce ODIOSO... Non mi piace per niente e mi irrita sentirla cantare, a dispetto di tutti quelli che la idolatrano...
Cesare, Cesare... che mi hai combinato...
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 19-11-2010 20:17  
quote:
In data 2010-11-19 19:34, utopia scrive:
Ma quello che balbettava quando parlava è uscito? Qualche tempo fa mi chiamò mia cugina quasi in lacrime e mi disse di cercarmi il suo provino sul tubo...
Ma secondo voi era una cosa architettata? Non seguo Xfactor, però se fosse andato avanti non mi sarebbe dispiaciuto... Ammesso che l'aria da sfigato non fosse una cosa per creare il personaggio anzichè una peculiarità di questo ragazzo...



malika non credo sia uscita da qua,anche se è il primo anno che seguo e non son sciurissimo.la ferreri mi pare aveva partecipato

stefano è uscito due settimane fa.io avevo l'idea che avrebbe vinto(invece ora penso trionferà a mani basse davide).non credo fosse una roba studiata,anche vedendolo fuori è proprio così.cantava molto bene,ma di fatto solo un tipo di canzone minimalista,come osava un pochetto setccava tantissimo,e temo sia andato parecchio avanti più per l'inevitabile pietismo che non per pure qualità
anche io condordo siano davvero bravi i tre finalisti,e pure i kimera,che forse han il difetto di essere già qualcuno,nel senso che nel corso del programma non han fatto progressi e cambiamenti,son molto bravi nel loro genere ma in fondo la prima esibizione era uguale all'ultima.stefano è veramente bravo,ha una padronanza della scena davvero notevole e una voce particolare.ovviamente essendo un ragazzino ha ancora molto da imparare,ma forse proprio per questo è quello con maggiori possibilità di far carriera come pop star.nevruz è trascinante ma credo pagherà il suo voler essere estremamente rock(in pratica l'inedito che gli han dato,non un granchè in effetti,era l'unica alternativa al pezzo scritto da lui,che pare fosse una roba improponibile per il programma).nathalie è sicuramente di nicchia come genere,ma ha portato un brano davvero bellissimo,sarà che io amo molto i pezzi al pianoforte e in crescendo,se si dice così,ma mi è davvero piaciuto un sacco.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Messaggi: 4589
Da: milano (MI)
Inviato: 19-11-2010 20:33  
quote:
In data 2010-11-19 19:35, utopia scrive:
Aaaaah, una cosa!!!
Ma Malika Ayane la sopportate???? E' uscita anche lei da Xfactor, vero?
Secondo me non solo è brutta (sarà pure il modo in cui si concia i capelli) ma ha un timbro di voce ODIOSO... Non mi piace per niente e mi irrita sentirla cantare, a dispetto di tutti quelli che la idolatrano...
Cesare, Cesare... che mi hai combinato...




Ecco io dopo questo post, mi trasformo decisamente nel protagonista di questa canzone

http://www.youtube.com/watch?v=o2I84-A9duY

cmq spiegai già altrove qual è il problema di questa cantante, e non ho voglia di ripetermi, credo fosse in un topic nominale, quindi basta cercarlo.

  Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 19-11-2010 20:39  
quote:
In data 2010-11-19 19:34, utopia scrive:
Non seguo Xfactor, però se fosse andato avanti non mi sarebbe dispiaciuto...

non mi sorprende, visto che era uno strazio.
è andato avanti oltre ogni limite umanamente sopportabile, per 4-5 puntate di seguito i giudici hanno detto chiaramente che meritava di uscire, e solo un paio di settimante fa sono riusciti a cacciarlo.

tralaltro forse non tutti sanno che l'unica situazione in cui qualsiasi balbuziente non balbetta, è mentre canta.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 19-11-2010 20:42  
che poi quella cagasotto della tatangelo lo ha preso a pesci in faccia per settimane,poi quando è toccato a lei eliminarlo a fatto la splendida e l'ha quasi salvato
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 19-11-2010 20:45  
il balbuziente faceva pena.
vincerà Davide.
Malika Ayane non esce da questi programmi ed è sticchia assai.

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Messaggi: 4589
Da: milano (MI)
Inviato: 19-11-2010 20:48  
quote:
In data 2010-11-19 20:45, EricDraven scrive:
il balbuziente faceva pena.
vincerà Davide.
Malika Ayane non esce da questi programmi ed è sticchia assai.



ma è già la seconda volta in breve tempo che usi sto termine...

allora di terrone non hai solo il cognome...

  Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.127123 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: