FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - imdb
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > imdb   
Autore imdb
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Messaggi: 4742
Da: milano (MI)
Inviato: 28-10-2010 16:32  
ciao belli!
da un po' di tempo a questa parte, non so che cacchio hanno modificato, ma in imdb quando cerco qualcosa mi mette i titoli (alcuni) in italiano.
siccome la cosa mi è fastidiosissima, anche perchè se volessi i titoli in italiano andrei su imdb.it, non è che mi sapete dire se esiste la possibilità di convincere imdb a farsi i cazzi suoi?
ovviamente non cambiando la lingua impostata del pc..
_________________
[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

  Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Messaggi: 4111
Da: roma (RM)
Inviato: 29-10-2010 13:06  
(no, non lo so)
ciao, è bello ritrovarti!

  Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Messaggi: 4742
Da: milano (MI)
Inviato: 29-10-2010 21:12  
un uccellino mi ha cantato la risposta altrove, quando l'avrò testata la posterò per altri scorbutici come me.

ciao viet! è bello anche ritrovare te :*

_________________
[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

  Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 29-10-2010 21:14  
Cercando imdb da Google English te lo fa lo stesso?
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Messaggi: 4742
Da: milano (MI)
Inviato: 29-10-2010 21:15  
quote:
In data 2010-10-29 21:12, EricDraven scrive:
Cercando imdb da Google English te lo fa lo stess?



eh, non gli importa da dove arrivo, penso proprio che sia la lingua impostata sul pc che fa la spia.
anche gugol è odioso in tal senso. tzè
(lo tzè è per gugol eh!)
_________________
[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: pantofole il 29-10-2010 alle 21:21 ]

  Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 29-10-2010 21:30  
mi fido, mi fido!
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004568 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: