FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - CON CHI UNA CENA??
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > CON CHI UNA CENA??   
Autore CON CHI UNA CENA??
Bettiii

Reg.: 18 Set 2010
Messaggi: 3
Da: Riese Pio X (TV)
Inviato: 07-10-2010 19:39  
Ciao a tutti!
Ogni tanto mi capita di pensare a questa domanda: se poteste scegliere, con quale personaggio cinematografico vi piacerebbe sndare a cena? e soprattutto: qual è la prima cosa che gli chiedereste?
Mi scuso se questa domanda è già stata posta.
Rispondete in tanti


Io con il grande Forrest Gump e gli chiederei: cos'hai detto nel tuo dicorso a Washington sulla guerra nel Vietnam?

Baci

  Visualizza il profilo di Bettiii  Invia un messaggio privato a Bettiii    Rispondi riportando il messaggio originario
Solitude


Reg.: 30 Set 2005
Messaggi: 246
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 20-10-2010 14:50  
Massimo Decimo Meridio, il Gladiatore. Ma siccome gli antichi Romani mangiavano delle gran schifezze, spererei più che altro in un indimenticabile dopocena!

  Visualizza il profilo di Solitude  Invia un messaggio privato a Solitude    Rispondi riportando il messaggio originario
Supertramp


Reg.: 25 Gen 2011
Messaggi: 5
Da: Amandola (AP)
Inviato: 25-01-2011 22:14  
Christopher McCandless alias Alexander Supertramp, e gli chiederei semplicemente come si sta nella natura selvaggia?
_________________
"E ricordati sempre...Se vuoi qualcosa nella vita allunga la mano e prendila."

  Visualizza il profilo di Supertramp  Invia un messaggio privato a Supertramp    Rispondi riportando il messaggio originario
Maredentro

Reg.: 16 Apr 2011
Messaggi: 18
Da: Torino (TO)
Inviato: 19-04-2011 09:48  
Con Darcy di Orgoglio e pregiudizio e gli chiederei:posso clonarti?

  Visualizza il profilo di Maredentro  Invia un messaggio privato a Maredentro    Rispondi riportando il messaggio originario
ELLY2011

Reg.: 21 Apr 2011
Messaggi: 108
Da: Portogruaro (VE)
Inviato: 23-04-2011 09:16  
con Il Biondo (Clean Eastwood) e gli chiederei se è sposato!ahahah naturalmente scherzo però Clint nei film westner era un grande: gli sguardi, il carattere dei suoi personaggi, le battute brillanti,..

  Visualizza il profilo di ELLY2011  Invia un messaggio privato a ELLY2011  Email ELLY2011     Rispondi riportando il messaggio originario
ELLY2011

Reg.: 21 Apr 2011
Messaggi: 108
Da: Portogruaro (VE)
Inviato: 03-05-2011 18:45  
a cena con Brandon Lee e gli avrei chiesto cosa avrebbe fatto nel senso in che genere di film avrebbe recitato o se avrebbe voluto affrontare più avanti l'esperienza di regista se non fosse mai morto nel film "Il corvo"

  Visualizza il profilo di ELLY2011  Invia un messaggio privato a ELLY2011  Email ELLY2011     Rispondi riportando il messaggio originario
bulimba

Reg.: 05 Mag 2011
Messaggi: 20
Da: london (es)
Inviato: 09-05-2011 01:13  
Io con Heath Ledger e, chiedergli perche' si e' suicidato?

  Visualizza il profilo di bulimba  Invia un messaggio privato a bulimba    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.027868 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: