FilmUP.com > Forum > Tutto TV - L'ultimo sopravvissuto
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > L'ultimo sopravvissuto   
Autore L'ultimo sopravvissuto
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 03-09-2010 10:26  
Solo chi ha Sky e bazzica per Discovery Channel sa di che programma sto parlando.
Sono intrippatissima! Bear Grylls è il mio nuovo idolo e non solo perché mangia una quantità indicibile di vere e proprie schifezze o si mette a dormire nel ventre di un cammello morto, no!
Le sue avventure mi tengono inchiodata allo schermo come mai mi era capitato da tanto tempo.
E chissenefrega se alcune sono ricostruzioni!

Chi altri lo segue?

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 04-09-2010 01:08  
...ed è anche figo.

Lo guardo anche io, cerco di seguirlo quanto più possibile (così come "orrori da gustare") e impazzisco per come conosca a menadito le cacche di tutti gli animali, le proteine contenute nei vari pesci, il nutrimento che danno i pipistrelli e il loro sapore...
Provo attrazione/repulsione verso gran parte di questi programmi, per non citare i documentari sui serpenti, per me sono la cosa più bella che esista, peccato però che quando vado a dormire debba controllare qualsiasi angolo della casa.
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 04-09-2010 14:41  
Spinto dalla curiosità ho visto qualche video su YouTube.
Fatevi capire, ma quest'uomo uccide appositamente per il programma delle bestie per poi cuocerle e mangiarle o erano già morte prima?

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 04-09-2010 18:20  
Quest'uomo uccide le bestie per mangiarle... a volte le mangia anche vive, comunque sì, per il programma!!!!

Per esempio...

_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"


[ Questo messaggio è stato modificato da: Janet13 il 04-09-2010 alle 18:23 ]

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Messaggi: 4869
Da: roma (RM)
Inviato: 05-09-2010 10:20  
Si mi è capitato di vederlo una volta su Cielo (penso sia un canale di Sky) ma ha avuto vita breve perchè non l'ho più beccato.
_________________
"~Timotei...Timotei...Timotei~"

  Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 05-09-2010 13:08  
Yes, su cielo fanno la sintesi dei programmi più seguiti... strano non ci sia più stato quel programma!! Cerca su youtube, è figoooo
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 05-09-2010 18:55  
Spero muoia a sua volta vivisezionato e poi mangiato da un insetto gigante.

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 05-09-2010 19:35  
Perchè? Potrei capire se lo facesse per il gusto di uccidere ma in realtà li usa per mangiare... sei vegetariano?
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 06-09-2010 09:30  
quote:
In data 2010-09-04 14:41, EricDraven scrive:
Spinto dalla curiosità ho visto qualche video su YouTube.
Fatevi capire, ma quest'uomo uccide appositamente per il programma delle bestie per poi cuocerle e mangiarle o erano già morte prima?


Ma lo scopo del programma non è "mangiare bestie". Il conduttore è un ex marine delle forze armate britanniche e racconta con esempi pratici come fare per sopravvivere in zone impervie (deserti, giungle, ecc.). Per una maggiore fedeltà mostra anche come riuscire a procacciarsi il cibo, spiegando nel dettaglio cosa si può mangiare e cosa no. Ma non per vezzo, perché veramente in quel momento lui stesso non può fare altro, altrimenti sarebbe in pericolo. E' una sorta di docu reality, in cui i protagonisti sono lui e il cameraman. Ovviamente la situazione rimane monitorata da una troupe di salvataggio qualora succeda qualcosa di grave, ma essendo un programma tv è più che normale.

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 06-09-2010 13:18  
ma il cameraman mangia con sto tizio o alla sera va in trattoria?
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 06-09-2010 14:40  
Che vada in trattoria dubito perché sono praticamente in mezzo al nulla.
Penso che mangi con lui.

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.118476 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: