FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - L'Italia di Prandelli
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > L'Italia di Prandelli   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )
Autore L'Italia di Prandelli
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 11-08-2011 13:47  
quote:
In data 2011-08-11 13:19, Hamish scrive:
Comunque tutta la baracca ruota attorno al talento di Andrea Pirlo, che Dio ce lo conservi intatto



Mi sa che è andato a giocare nella squadra sbagliata allora...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 06-09-2011 22:53  
Meno male che Prandelli sta abbastanza simpatico alla stampa, perché se un altro avesse vinto ste ultime due partite in sto modo...

Comunque io non ho visto nulla, anche perché appena ho attaccato Sky è comparsa la faccia da culo di Sconcerti con tutta la sua incompetenza e arroganza al seguito e ho dovuto spegnere la TV. Ma perché sto qua passa poi per uno che ne sa non lo capirò mai.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 15-11-2011 22:05  
Era un po' che non vedevo le nazionali e stasera ho zappingato un po' tra le varie partite.
Io volevo vedere l'Italia (e tra l'altro non era manco una brutta partita) ma il tizio che fa la telecronaca ha un ritmo che mi costringeva a cambiare canale di continuo...

Comunque la Germania mi ha spaventato... senza Mertesacker in campo è quasi una macchina perfetta.
Noi non siamo andati così male secondo me. Alla fine non abbiamo segnato abbastanza per caso.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )
  
0.015582 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: