FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - L'Italia di Prandelli
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > L'Italia di Prandelli   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore L'Italia di Prandelli
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 05-10-2010 02:55  
mah oddio mi sembrano discorsi abbastanza del cazzo, soprattutto alla luce di quanto (giusto o sbagliato che sia) dicevo nei primi post del topic riguardo alla questione prandelli-giovani.
e pure le giustificazioni che dà mi paiono abbastanza campate in aria. sia balzaretti che de silvestri e santon giocano su entrambe le fasce (anche se il primo ormai da svariati anni si è fissato a sinistra), e poi quella che zambrotta ha 97 presenze mentre balzaretti neanche una è clamorosa.
e io adoro zambrotta.

[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 05-10-2010 alle 02:57 ]

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 12-10-2010 21:13  
Che spettacolino niente male...
In primis complimenti alla Uefa che ha cercato in tutti i modi di portare avanti la partita (e in questo complimenti alla nostra federazione che stava dimostrando per l'ennesima volta quanto vale).
In secondo luogo... ma come cazzo sono messi i telecronisti rai? Ma che castronerie dicevano? Io nonostante lo spettacolo indegno mi sono piegato in due ad ascoltarli...

edit: no vi prego... sti qua della rai alle ore 22.09, mentre lo stadio era vuoto, i giocatori lasciavano lo stadio, TUTTE le testate giornalistiche parlavano di partita definitivamente sospesa e il custode spegneva le luci erano ancora in onda senza aver capito se la partita si sarebbe continuata a giocare o meno... ma sono meravigliosi!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: sloberi il 12-10-2010 alle 21:38 ]

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Messaggi: 4589
Da: milano (MI)
Inviato: 12-10-2010 22:50  
ma sempliceente indignarsi è troppo banale?

mi viene da vomitare

  Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 13-10-2010 08:37  
I telecronisti Rai fanno sempre più ridere.
L'apice l'hanno raggiunto quando Stankovic & Co. si sono avvicinati alla gabbia indicando il numero 3, tipico saluto serbo ( http://en.wikipedia.org/wiki/Three-finger_salute_(Serbian) ) , e hanno detto: "Bravi, loro sì che si stanno comportando bene per la loro nazione. Hanno indicato ai tifosi l'eventuale 3-0 a tavolino, forse così riescono a placarli".

Cmq il tipo l'hanno arrestato alle tre di notte, diciamo a 200 metri da casa mia.
Poteva citofonare e chiedere ospitalità.

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 13-10-2010 09:13  
E tra l'altro, proprio di fronte alla mia adorata Fnac: "Ma dove vai bellezza in bicicletta..."

http://tv.repubblica.it/copertina/genova-tensione-in-centro-prima-di-italia-serbia/54639?video

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Richmondo

Reg.: 04 Feb 2008
Messaggi: 2533
Da: Genova (GE)
Inviato: 13-10-2010 11:46  
quote:
In data 2010-10-13 08:37, EricDraven scrive:
I telecronisti Rai fanno sempre più ridere.
L'apice l'hanno raggiunto quando Stankovic & Co. si sono avvicinati alla gabbia indicando il numero 3, tipico saluto serbo ( http://en.wikipedia.org/wiki/Three-finger_salute_(Serbian) ) , e hanno detto: "Bravi, loro sì che si stanno comportando bene per la loro nazione. Hanno indicato ai tifosi l'eventuale 3-0 a tavolino, forse così riescono a placarli".

Cmq il tipo l'hanno arrestato alle tre di notte, diciamo a 200 metri da casa mia.
Poteva citofonare e chiedere ospitalità.



Ahahaha sì. Comunque questo qua ha messo uno striscione con su scritto in serbo "vaffanculo tessera del tifoso" seguito da un "vaffanculo" in italiano.
_________________
E' meglio essere belli che essere buoni. Ma è meglio essere buoni che essere brutti.

  Visualizza il profilo di Richmondo  Invia un messaggio privato a Richmondo  Vai al sito web di Richmondo    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 13-10-2010 16:48  
quote:
In data 2010-10-13 08:37, EricDraven scrive:
I telecronisti Rai fanno sempre più ridere.
L'apice l'hanno raggiunto quando Stankovic & Co. si sono avvicinati alla gabbia indicando il numero 3, tipico saluto serbo ( http://en.wikipedia.org/wiki/Three-finger_salute_(Serbian) ) , e hanno detto: "Bravi, loro sì che si stanno comportando bene per la loro nazione. Hanno indicato ai tifosi l'eventuale 3-0 a tavolino, forse così riescono a placarli".

Cmq il tipo l'hanno arrestato alle tre di notte, diciamo a 200 metri da casa mia.
Poteva citofonare e chiedere ospitalità.



Vabbè, non è che tutti sono tenuti a conoscere il gesto tipico dei nazionalisti serbi, quindi in quel momento poteva anche essere interpretato in quel modo. Magari avrebbero potuto informarsi meglio nel prosieguo della diretta, questo sì. In ogni caso, a me sono apparsi subito applausi molto poco ironici a dispetto di quello che hanno detto. Poi in effetti l'ha confermato indirettamente anche Stankovic con le sue parole...

Certo è ridicolo che questi animali riescano ancora a mettere piedi in uno stadio mentre se io voglio andare a vedere una partita qualsiasi devo fare prima domanda al presidente della Repubblica...

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 13-10-2010 17:10  
Sì in effetti sta roba del 3, per quanto fosse abbastanza evidente da come la facevano che era una sorta di saluto, ci sta pure non conoscerla. Io dal basso della mia ignoranza a pensarci bene l'avevo pure già vista fare in qualche occasione, ma non sapevano minimamente che significato avesse.

P.s.: che poi più avanti nel corso della telecronaca hanno pure detto che era un gesto nazionalistico

p.p.s.: e a dirla tutta vorrei vedere in quanti, tra quelli che oggi prendono per il culo i telecronisti rai per sta roba, già prima di ieri sera ne erano a conoscenza...

p.p.p.s.: ciò non toglie che hanno detto talmente tante idiozie ieri sera che anche a togliere questa dal calderone non è che cambi molto...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 13-10-2010 20:10  
ma poi il 3-0 a tavolino non dovrebbe essere per gli ospiti?

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Richmondo

Reg.: 04 Feb 2008
Messaggi: 2533
Da: Genova (GE)
Inviato: 13-10-2010 20:15  
Ma poi voglio dire...io mi ci giocavo le palle che succedeva qualcosa, la gente non sa e non si informa e ci sta da parte di chi non va allo stadio, ma chi gestisce l'ordine pubblico non può non sapere di hi stiamo parlando. Cioè si tratta, insieme agli argentini, dei più pericolosi nel mondo. Secondo me Maroni è talmente idiota che ci sperava che succedesse per far vedere che "se ci fosse stata la tessera...", senza accorgersi che questa è la dimostrazione del contrario.
_________________
E' meglio essere belli che essere buoni. Ma è meglio essere buoni che essere brutti.

  Visualizza il profilo di Richmondo  Invia un messaggio privato a Richmondo  Vai al sito web di Richmondo    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Messaggi: 4589
Da: milano (MI)
Inviato: 13-10-2010 20:22  
il tavolino è sempre stato dato alle squadre i cui 'tifosi' combinavano casini.. non c'entra casa o fuori. E cmq ho letto che vogliono stangare anche l'italia per non aver prevenuto la cosa.


  Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 13-10-2010 20:34  
quote:
In data 2010-10-13 20:22, HaroldKid scrive:
il tavolino è sempre stato dato alle squadre i cui 'tifosi' combinavano casini.. non c'entra casa o fuori.

sì? ma tipo quando?
e se combinano casini tutte e due le tifoserie? 3-3?
non sono sarcastico eh, non mi vengono in mente casi di 3-0 a tavolino per tafferugli.
ma io lo darei sempre e comunque alla squadra ospite.


e comunque (io l'ho sentito al tg7 di mentana, al tg5 invece nessun accenno) sì, l'Uefa ha detto chiaramente che le responsabilità sono anche italiane.
e ci mancherebbe.

_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 13-10-2010 alle 20:34 ]

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 13-10-2010 20:39  
petardo a dida e 3 a 0 al milan..
monetina e frisk e 3 a 0 alla dinamo kiev con la roma.. no?

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Messaggi: 4589
Da: milano (MI)
Inviato: 13-10-2010 20:45  
Se è già assurdo che una nazionale (la Serbia) paghi per le azioni un manipolo di criminali (prima cercavo un articolo a corroborare, ma pare acclarato che i simpaticoni della Stella Rossa abbiano avuto trascorsi qui http://en.wikipedia.org/wiki/Serb_Volunteer_Guard

fa abbastanza ridere che ci debba rimettere la FIGC o gli Azzurri stessi magari per l'incompetenza del governo..

In ste cose sarò parecchio naif, ma i recenti ban del Togo e della Nigeria (nessuno ne ha parlato eh?) da parte della FIFA ancora gridano vendetta nel mio cuore, anche se sono casi diversi da questo.

Ma è il sistema sbaglia il paese - paga la squadra che non mi convince per niente.

  Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 13-10-2010 20:46  
perché invece "sbagliano i tifosi - paga la squadra" ti convince?
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.116987 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: