FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Pantaloni corti a scuola
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Pantaloni corti a scuola   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Pantaloni corti a scuola
5 83.3%
No 1 16.7%
Totale 6 100%

Autore Pantaloni corti a scuola
Moreschi


Reg.: 14 Gen 2006
Messaggi: 2038
Da: Milano (MI)
Inviato: 07-06-2010 23:09  
.
_________________
“Tutti i miei film possono essere pensati in bianco e nero, eccetto Sussurri e grida ... ho sempre immaginato il rosso come l'interno dell'anima” (I. Bergman).

  Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 07-06-2010 23:56  
boh, che c'è di male nei pantaloni corti?

_________________
Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose.

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 08-06-2010 00:51  
l'importante è che ci siano le minigonne.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Jerry88

Reg.: 12 Mar 2007
Messaggi: 2130
Da: L'Aquila (AQ)
Inviato: 08-06-2010 07:00  
grembiule fino alle superiori
_________________
Questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavag

  Visualizza il profilo di Jerry88  Invia un messaggio privato a Jerry88    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 08-06-2010 10:15  
Dipende quanto corti
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 08-06-2010 13:42  
Dipende se si è consapevoli di cosa rappresenti.
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 08-06-2010 14:04  
Sicuramente meglio un paio di pantaloni corti a scuola che un paio di pantaloni con tre quarti di mutanda fuori.

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Messaggi: 3605
Da: Napoli (NA)
Inviato: 08-06-2010 14:19  
Quando si arriva a giugno puoi andarci anche in mutande a scuola, e nessuno ti dice nulla.

  Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-06-2010 15:52  
quote:
In data 2010-06-08 00:51, sandrix81 scrive:
l'importante è che ci siano le minigonne.




seee... ormai son tutti pantaloni a vita bassa... e bisogna ammettere che sul fisico giusto fanno la loro porca figura...
a proposito di fisico, nel weekend a roma c'è il festival del fitness, ossia la più grande rassegna di gnoccolone in pantajazz, shorts e bikini .. da non perdere assolutamente.

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 08-06-2010 18:22  
Una volta all'esame di Diritto Pubblico un tizio si presentò con i pantaloncini corti, ricordo che il professore non la prese benissimo... In pratica gli disse che se voleva fare l'esame doveva andare a cambiarsi e quando il ragazzo obiettò che non sapeva se ce la faceva in tempo ad andare avanti e indietro prima della fine della seduta di esame, il prof con calma serafica gli disse una cosa del tipo "lei si avvii, se ce la fa in tempo le faccio sostenere l'esame, in caso contrario torni al prossimo appello vestito in maniera congrua".

Detto per inciso, a mio avviso il professore ha fatto benissimo. In certe circostanze un minimo di decoro non guasta. Nessuno pretende la giacca e la cravatta, però presentarsi all'esame in bermuda mi pare un pò troppo...

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 08-06-2010 20:14  
Ma si parlava di scuola universitaria?
Se sì, allora sono d'accordo per un minimo di decoro. Da vent'anni in su si è un pelino più adulti ed è giusto vestirsi in maniera adeguata (soprattutto agli esami).

Se si intendeva la vecchia scuola d'obbligo come avevo inteso io (quindi parliamo di medie e superiori) allora resto dell'idea di prima. Pantaloni corti ogni tanto non sono la morte di nessuno. soprattutto in giugno quando solitamente si inizia a morire di caldo e la scuola finisce 1/2 settimane dopo. Ovviamente meglio questi che quelli larghissimi coi boxer o il perizoma fuori a tre quarti. E anche qui intendo sempre durante le lezioni, all'esame di Stato ritorno a pensarla come ad un normalissimo esame d'Università.

Cmq anch'io ogni tanto (magari solo luglio e agosto) vorrei andare a lavoro più "libero" (maglietta e pantaloni al ginocchio), ma purtroppo non è visto bene. Ma da adulto, in ambito lavorativo, ci sta assolutamente.

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Messaggi: 3829
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 08-06-2010 20:20  
quote:
In data 2010-06-07 23:56, thetourist scrive:
boh, che c'è di male nei pantaloni corti?





m'esce...

http://www.youtube.com/watch?v=29im68QeIp8&feature=related

[ Questo messaggio è stato modificato da: roccomedia il 08-06-2010 alle 20:30 ]

  Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 08-06-2010 21:27  
ahahah ma li morte'...

comunque vabè, ci sono bermuda e bermuda eh!
non dico di andare a scuola con calzoncini da mare, quello sarebbe un po' troppo, e in effetti lo è anche fuori da scuola se non si abita in un posto di mare.

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Messaggi: 4589
Da: milano (MI)
Inviato: 08-06-2010 22:20  
ecco sì, thetou ha sintetizzato in tre righe quello che penso io.


_________________
CAMPIONATI EUROPEI U22 DI BASKET IN CARROZZINA (23 - 29 LUGLIO, SEVESO - CANTU'

Calendari, risultati, squadre e dirette streaming

Organizzazione

  Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-06-2010 22:42  
ora che ci penso dovrei pure tirar fuori i miei pinocchietti... se sapessi in quale scatolone son finiti... scommetto che quando li troverò sarà già inverno inoltrato.

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.007890 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: