FilmUP.com > Forum > Cineviaggi - abruzzo selvaggio
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Cineviaggi > abruzzo selvaggio   
Autore abruzzo selvaggio
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 13-05-2010 13:33  
sto scrivendo una storia che,non potendo essere realizzata in america,starebbe bene se fatta in abruzzo,perchè più vicino a me.volevo chiedere a chi lo conosce se,a parte il parco nazionale,ha zone particolarmente "selvagge" e spericolate,e soprattutto se ha delle cascate,non come le marmore ma almeno di una discreta grandezza
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 13-05-2010 16:36  
scopro or ora che ci sono queste, credo di non averle mai sentite nominare.
per le zone selvagge, c'è solo da scegliere: oltre al parco nazionale più famoso, c'è il parco nazionale della majella (principalmente nel pescarese), quello del gran sasso-monti della laga (che tocca anche le marche, ma questo è principalmente una serie di picchi montuosi), quello regionale del sirente velino (nell'aquilano), e la stessa val di sangro dove si trovano le cascate di cui sopra è abbastanza selvaggia (probabilmente più selvaggia delle altre zone). dipende un po' da cosa ti serve.

questa per avere qualche riferimento geografico. la val di sangro praticamente va dalla parte più bassa del parco della majella seguendo il fiume verso il mare.
in realtà ancora più che la val di sangro in sè, la zona selvaggia è proprio tutta quella vicina al confine col molise. la ss 650 è una specie di incubo, sembra non finire mai come una di quelle strade nelle grandi pianure del colorado.

_________________
RIPARTE IL GIOCO DELLA MUSICA!
Venite a votare le canzoni degli anni '70!


[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 13-05-2010 alle 16:46 ]

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 13-05-2010 21:45  
ma ottimo!ora mi vedo un po' qua e la le cose segnalate,tendenzialmente mi servirebbero bei posti in cui nulli lasci intravedere stralci di vilità moderna,ci deve finire in mezzo una persona che viene diciamo da una metropoli,forse addirittura un americano(anche se ho letto che c'è già stato clooney a girarci un film),che non è abituato a tutte le difficoltà della vita selvaggia.
altra cosa,molto molto secondaria comunque,esistono ,o meglio son esistiti,sorta di gruppi di banditi,tipo l'anonima sequestri sarda? come detto questa è una cosa che mi interessa poco alla fine,è solo che una persona viene rapita e se magari esiste un riferimento lo potrei usare
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 13-05-2010 23:39  
mmboh non mi risulta niente del genere. la giunta Del turco conta?
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 21-07-2010 20:52  
ci son stato due fine settimane fa ed è davvero una bella zona,son stato di passaggio e non ho visto niente,più avanti conto di tornarci per un fine settimana o più,ho mio cognato che era maresciallo e mi rimedia una stanza aggratis in un albergo.conto di trovarmi un orso sotto la finestra quantomeno
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.019861 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: