FilmUP.com > Forum > Attualità - Cosa ne pensate della conversione di Bono degli U2 a favore della politica americana?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Cosa ne pensate della conversione di Bono degli U2 a favore della politica americana?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Cosa ne pensate della conversione di Bono degli U2 a favore della politica americana?
hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Messaggi: 1010
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 20-11-2002 16:32  
Cosa ne pensate della conversione di Bono degli U2 a favore della politica americana?

  Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 20-11-2002 16:46  
quote:
In data 2002-11-20 16:32, hitman scrive:
Cosa ne pensate della conversione di Bono degli U2 a favore della politica americana?

scusa ma(sarò scemo)nn so di c he parli,spiegati meglio.
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 20-11-2002 16:50  
Anch'io non ne so niente
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 20-11-2002 16:54  
VEDiamo un po' cosa trovo...
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Messaggi: 1010
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 20-11-2002 17:14  
In una recente intervista Bono ha lodato l'America e il suo governo per il modo in cui stanno portando avanti la campagna anti-terroristica ed ha ammesso di essere arrivato alla conclusione che non ci si può tirare indietro davanti ad ogni guerra e che un eventuale guerra in Iraq sarebbe giusta.
Ha inoltre ammesso di essere stato troppo intollerante negli anni passati verso gli Stati Uniti e che oggi è giunto il momento di riconoscergli i suoi meriti.
Ha inoltre disprezzato tutta l'orda di cantantini pseudo anarchici e comunisti, le cui menti sembrano uscite da una catena di montaggio.
Su Rockstar mi pare l'abbiano pubblicata. Comunque era anche su "Il Giornale" più o meno una settimana fa.

  Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Messaggi: 1274
Da: Milano (MI)
Inviato: 20-11-2002 18:30  
Sì, io l'ho sentito dire qualcosa di simile in una intervista, in tv, qualche tempo fa'.
Da quello che ho capito io (vediamo se sono scemo), ha detto che da quando la vita di sua moglie e dei suoi figli è a rischio, non se la sente più di stare dalla parte di chi si sente "tollerante".
E' una reazione legittima, dopo quello che è successo. La condivido. Ma sono sicuro che abbia voluto (almeno nell'intervista che ho visto io) essere il più vago possibile, nei suoi attacchi.
Cioè, insomma: non credo che da domani si arruolerà nei Marines...
_________________
Io sono tutti.

  Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Messaggi: 1184
Da: Parma (PR)
Inviato: 20-11-2002 19:25  
Bono non è mai stato il mio modello di virtù e di verità, e poi è ovvio che ognuno ha il diritto di cambiare opinione. Comunque non mi pare abbia elogiato sperticatamente la politica americana. In realtà non si è capito neanche quello che ha detto, considerando la serie infinita di smentite e controsmentite.
_________________
-Il sonno della ragione produce mostri-

  Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 20-11-2002 19:27  
Cosa ne penso?Denota incoerenza,tutto qui!E io detesto l'incoerenza!Bono negli anni 80 ha sostenuto e scritto cose ben diverse...l'atteggiamento e le dichiarazioni tenute dopo l'11 settembre sanno molto + di adeguamento che di cambiamento repentino di punto di vista!E la questione non sta nell'essere comunisti o anarchici...si tratta di analizzare gli avvenimenti(se pur drammatici come quello)con un pò + di approfondimento e serenità,piuttosto che restare in superficie additando semplicemente i nemici cattivi da punire!Cmq Bono non ha giurato fratellanza agli Stati Uniti,come non è divenuto tutto d'un botto 1 streguo sostenitore dell'atto bellico come risoluzione delle controversie internazionali...è semplicemente diventato 1 musicista di tendenza!Ecco cosa oggi proprio non sopporto degli U2.Altri artisti hanno fatto altre scelte,e io li rispetto molto di +!Ciao...

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 20-11-2002 19:47  
Quanto accaduto nn fa che rafforzare il mio giudizio su Bono, Jovanotti e compagnia bella.
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Pat4791

Reg.: 14 Nov 2002
Messaggi: 37
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-11-2002 20:37  
quote:
In data 2002-11-20 19:47, stilgar scrive:
Quanto accaduto nn fa che rafforzare il mio giudizio su Bono, Jovanotti e compagnia bella.




Bingo
Sono entrambi (e troppi altri ce ne sarebbero) praticamente la versione politically correct della massificazione del pensiero e dell'intellettualismo modaiolo.
Roba da Pop Mart, per l'appunto.

  Visualizza il profilo di Pat4791  Invia un messaggio privato a Pat4791    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 21-11-2002 22:47  
quote:
In data 2002-11-20 19:25, Darlene scrive:
Bono non è mai stato il mio modello di virtù e di verità, e poi è ovvio che ognuno ha il diritto di cambiare opinione. Comunque non mi pare abbia elogiato sperticatamente la politica americana. In realtà non si è capito neanche quello che ha detto, considerando la serie infinita di smentite e controsmentite.




Metti assieme il cervello di una ventina di cantanti e fai una persona normale,forse.....
_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
JohnMilton

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 334
Da: Ancona (AN)
Inviato: 22-11-2002 20:29  
E' ovvio che ognuno ha il diritto di cambiare opinione, anzi, spesso farlo è sintomo di intelligenza.Solo gli estremisti non lo fanno mai, e sono quello che sono.Al di là di questa basilare regola d'esistenza, non condivido le parole di Bono, tuttavia sono state riportate da chi ha letto sul giornale, per cui, a rischio di sembrare seguace di San Tommaso,personalmente non esprimerei giudizi prima di aver ascolato e capito.
_________________
"...Come gli attori,che tentano in modo così patetico di non guardarsi allo specchio.Che tentando,indietreggiano...solo per vedere il loro viso riflesso nei prismi di una lumiera" Francis Scott Fitzgerald

  Visualizza il profilo di JohnMilton  Invia un messaggio privato a JohnMilton    Rispondi riportando il messaggio originario
alessio984

Reg.: 10 Mar 2004
Messaggi: 6302
Da: Napoli (NA)
Inviato: 15-06-2004 20:06  
alla fine è vero o no?

  Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 15-06-2004 20:09  
quote:
In data 2002-11-20 19:27, Marxetto scrive:
Cosa ne penso?Denota incoerenza,tutto qui!E io detesto l'incoerenza!Bono negli anni 80 ha sostenuto e scritto cose ben diverse...l'atteggiamento e le dichiarazioni tenute dopo l'11 settembre sanno molto + di adeguamento che di cambiamento repentino di punto di vista!E la questione non sta nell'essere comunisti o anarchici...si tratta di analizzare gli avvenimenti(se pur drammatici come quello)con un pò + di approfondimento e serenità,piuttosto che restare in superficie additando semplicemente i nemici cattivi da punire!Cmq Bono non ha giurato fratellanza agli Stati Uniti,come non è divenuto tutto d'un botto 1 streguo sostenitore dell'atto bellico come risoluzione delle controversie internazionali...è semplicemente diventato 1 musicista di tendenza!Ecco cosa oggi proprio non sopporto degli U2.Altri artisti hanno fatto altre scelte,e io li rispetto molto di +!Ciao...



nessuna polemica, graziepremesso che:
Bono degli U2 per me è solo un cantante
se una persona a distanza di anni davanti ad avvenimenti quali l'11 settembre, ma non solo, modifica delle opinioni significa non tanto che è incoerente ma che ha un cervello che non è di pietra

nascere e morire con le stesse idee non è una gran bella cosa
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 15-06-2004 21:44  
quote:
In data 2004-06-15 20:09, Tenenbaum scrive:
nascere e morire con le stesse idee non è una gran bella cosa



E chi lo dice?

_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.116634 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: