FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Attori britannici
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Attori britannici   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Attori britannici
Laurence Olivier 1 12.5%
Dirk Bogarde 1 12.5%
Alec Guinness 1 12.5%
Peter Sellers 3 37.5%
Chales Laughton 1 12.5%
Albert Finney 1 12.5%
Peter O' Toole 0 0%
Altri 0 0%
Totale 8 100%

Autore Attori britannici
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 19-02-2010 18:28  
Peter O' Toole dovrebbe essere irlandese e in quanto tale romperebbe l'ano a Moreschi nel sentirsi dare del britannico....
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Moreschi


Reg.: 14 Gen 2006
Messaggi: 2038
Da: Milano (MI)
Inviato: 25-02-2010 23:24  
Hai ragione. Sbaglio sempre.

Aggiungo, comunque, Alan Bates
_________________
“Tutti i miei film possono essere pensati in bianco e nero, eccetto Sussurri e grida ... ho sempre immaginato il rosso come l'interno dell'anima” (I. Bergman).

  Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
Moreschi


Reg.: 14 Gen 2006
Messaggi: 2038
Da: Milano (MI)
Inviato: 26-02-2010 23:40  
Ma RICHARD BURTON me lo mangio sempre...
non so perchè ma ho sempre la fissa di vedere come un americano
_________________
“Tutti i miei film possono essere pensati in bianco e nero, eccetto Sussurri e grida ... ho sempre immaginato il rosso come l'interno dell'anima” (I. Bergman).

  Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 27-02-2010 08:21  
Peter Sellers non ha rivali come attore in generale, non solo tra i britannici. Ha la capacità di diventare realmente il personaggio che interpreta.

Comunque i britannici sono i migliori per me: ALAN RICKMAN, Ewan McGregor, David Niven, Tim Roth, Gerald Butler, Michael Caine, Christian Bale, Jude Law, Paul Bettany, Antony Hopkins, Colin Firth, Gary Oldman.

Per non parlare delle donne che sono eccezionali.

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 27-02-2010 08:24  
quote:
In data 2010-02-18 22:33, gatsby scrive:
Clive Owen.



quote:
In data 2010-02-18 23:09, sandrix81 scrive:

daniel day lewis.




Oibò non li ho citati... eppure li adoro.
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
affonzo

Reg.: 08 Feb 2009
Messaggi: 30
Da: Bolzano (BZ)
Inviato: 27-02-2010 12:32  
Alec Guinness

  Visualizza il profilo di affonzo  Invia un messaggio privato a affonzo    Rispondi riportando il messaggio originario
affonzo

Reg.: 08 Feb 2009
Messaggi: 30
Da: Bolzano (BZ)
Inviato: 07-03-2010 15:33  
Laurenz Olivier era bisessuale

  Visualizza il profilo di affonzo  Invia un messaggio privato a affonzo    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 10-03-2010 16:15  
quote:
In data 2010-02-27 08:21, Janet13 scrive:
David Niven



come si è potuto dimenticare questo grande attore
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 10-03-2010 16:16  
che era anche in Terminator Salvation...
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 10-03-2010 16:23  
quote:
In data 2010-03-10 16:16, sandrix81 scrive:
che era anche in Terminator Salvation...



infatti è stata l'unica cosa buona del film
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Moreschi


Reg.: 14 Gen 2006
Messaggi: 2038
Da: Milano (MI)
Inviato: 12-03-2010 18:49  
Quando ho inserito le opzioni del sondaggio non ero nemmeno sicuro di voler inserire Laurence Olivier.
Lo ritengo veramente estraneo e nettamente superiore a qualunque altro attore che abbia mai seguito da quando amo il cinema.
Tra lui e tutti gli altri a mio parere c'è un abisso.
Ero titubante e scettico quando me lo dicevano, ma dopo aver visto 7-8 film con lui ho capito il perchè.

Viene citato anche in TORO SCATENATO e IRMA LA DOLCE come riferimento massimo della recitazione.
E' sbalorditivo ed impeccabile in ogni sua interpretazione.

Onestamente non vedo quali rivali possa avere nella storia del cinema. E non parlo solo di britannici.

Anche come personaggio, Sir divino equidistante dal divismo delle star e dalla gloria della raffinatezza che attribuisce il pubblico d' elite.

Henry V
_________________
“Tutti i miei film possono essere pensati in bianco e nero, eccetto Sussurri e grida ... ho sempre immaginato il rosso come l'interno dell'anima” (I. Bergman).

  Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 12-03-2010 23:17  
Brian Cox
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 12-03-2010 23:23  
mi sembrano affermazioni piuttosto esagerate

pur riconoscendo la bravura di Olivier


si potrebbero riportare tante scene di vari attori che non hanno niente da invidiare

senza contare che è abbastanza stupido confrontare attori diversi

_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 13-03-2010 12:31  
concordo,pure per me è una grossa esagerazione,anzi spesso l'ho trovato fin troppo pomposo e perfetto,un po' come la streep
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Moreschi


Reg.: 14 Gen 2006
Messaggi: 2038
Da: Milano (MI)
Inviato: 13-03-2010 12:41  
quote:
In data 2010-03-13 12:31, badlands scrive:
concordo,pure per me è una grossa esagerazione,anzi spesso l'ho trovato fin troppo pomposo e perfetto,un po' come la streep
ciao!



Davvero?
in quali film?
_________________
“Tutti i miei film possono essere pensati in bianco e nero, eccetto Sussurri e grida ... ho sempre immaginato il rosso come l'interno dell'anima” (I. Bergman).

  Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.117786 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: