FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Concorsi pubblici
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Concorsi pubblici   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Concorsi pubblici
sono tutti "truccati" 2 40%
si possono superare, anche se sono "truccati" 3 60%
Totale 5 100%

Autore Concorsi pubblici
dan880

Reg.: 02 Ott 2006
Messaggi: 2948
Da: napoli (NA)
Inviato: 22-01-2010 21:34  
dite la vostra

  Visualizza il profilo di dan880  Invia un messaggio privato a dan880    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 23-01-2010 05:33  
bel sondaggio complimenti
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Messaggi: 3605
Da: Napoli (NA)
Inviato: 23-01-2010 12:13  
ma se uno pensa che i concorsi pubblici siano onesti e regolari cosa deve rispondere?

  Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 23-01-2010 13:03  
non ti ha sfiorato l'idea che se sei arrivato ultimo al concorso per il posto da vigile urbano di canicattì può essere perché gli altri settantamila concorrenti abbiano fatto meglio di te?
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 23-01-2010 13:07  
e poi si almenta che l'italia va male,sto dan...

ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
dan880

Reg.: 02 Ott 2006
Messaggi: 2948
Da: napoli (NA)
Inviato: 23-01-2010 16:46  
non ho una opinione positiva sulla trasparenza organizzativa dei concorsi pubblici, ma dovevo comunque esprimere un parere che dia spazio almeno ad un minimo di fiducia. se non altro per considerazione verso chi arriva comunque preparato ai test, e potrebbe anche farcela.

in generale, m'interessava conoscere il parere degli altri in proposito.
_________________

  Visualizza il profilo di dan880  Invia un messaggio privato a dan880    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 23-01-2010 16:53  
si ma non è logico fare un sondaggio partendo già con la risposta scelta.ce ne sono di truccati come ce ne sono di regolari
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
dan880

Reg.: 02 Ott 2006
Messaggi: 2948
Da: napoli (NA)
Inviato: 23-01-2010 17:06  
mmhh...regolari completamente ne dubito.
_________________

  Visualizza il profilo di dan880  Invia un messaggio privato a dan880    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 23-01-2010 18:36  
Boh, un mio amico ha partecipato ad un concorso per ingegnere in un comune sperduto e l'ha vinto. In teoria.
In pratica no perchè era riservato ai militari.
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Messaggi: 3605
Da: Napoli (NA)
Inviato: 24-01-2010 20:07  
quote:
In data 2010-01-23 17:06, dan880 scrive:
mmhh...regolari completamente ne dubito.



beh ma devi essere comunque democratico e lasciare la possibilità a chi lo pensasse di esprimersi. Altrimenti più che un sondaggio è una sorta di subdolo modo per sfogarti.
Tieni comunque duro Dan, prima o poi arriverà la tua ora!

  Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
dan880

Reg.: 02 Ott 2006
Messaggi: 2948
Da: napoli (NA)
Inviato: 25-01-2010 13:56  
ti dirò la verità: a me del posto pubblico a tutti i costi non me ne frega proprio niente. posso lavorare anche presso un privato. il problema è che la maggior parte delle offerte di lavoro richiedono cose che non riesco a far combaciare con il mio curriculum. e non so come venirne fuori.

anche perchè vivo in una città che sul fronte del lavoro è di una desolazione spaventosa.

quindi sono dispostissimo ad emigrare. ma incontro diffioltà per i motivi di cui sopra.

il topic non l'ho aperto per sfogarmi , ma non posso nascondere di essere incazzatissimo.

e quando si è incazzati mi sembra giusto desiderare che le cose vadano una volta e per tutte in positivo.

e pensare che al nord ci stanno a lavorare anche persone che non sanno nememno mettere insieme due parole.

  Visualizza il profilo di dan880  Invia un messaggio privato a dan880    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 25-01-2010 14:29  
se non sei sposato e non hai legami particolarmente vincolanti,perchè non provi a buttarti?non da un ponte,intendo dire provare ad andare al nord,rischiando un poco dei risparmi che potresti avere,ti dai un limite di tempo,accettando di fare tutto nei limit del legale,magari accettando anche cose parzialmente in nero,e poi vedi come va.mi pare di capire che son molti mesi che hai questo problema li.so che è rischiosa come scelta,ma perso perso potresti provare.io l'ho fatto nel 2000,ma erano altri tempi ed era sicuramente più facile lavorare e guadagnare,son stato parecchi mesi in trentino a cogliere mele e altri lavori stagionali legati all'agricoltura.male che va buettrai un mese o due e qualche risparmio,se puoi
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 25-01-2010 14:32  
io ho avuto il lavoro vincendo un concorso pubblico.
non era truccato perchè non avevo nessuna raccomandazione..le partecipanti erano in numero ben superiore ai posti disponibili.. e quindi ho la presunzione di averlo vinto per i miei meriti.
o per la scarsità delle altre.. chissà.
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 25-01-2010 14:40  
quote:
In data 2010-01-25 14:29, badlands scrive:
l'ho fatto nel 2000,ma erano altri tempi ed era sicuramente più facile lavorare e guadagnare,son stato parecchi mesi in trentino a cogliere mele e altri lavori stagionali legati all'agricoltura.



ecco.. a questo proposito dal 2000 ad oggi purtropppo le cose sono parecchio cambiate anche per i lavori stagionali.
a cogliere mele o uva qui nel trentino ora sono tutti rumeni e moldavi..( e pensionati al nero) mentre a lavare piatti nei ristoranti o fare facchinaggio negli hotel son perlopiù nordafricani e pachistani.
costano meno ed hanno meno pretese quindi preferiscono assumere loro.

_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 25-01-2010 15:10  
Ho fatto circa una decina di concorsi subito dopo la laurea, per tutti quanti si vociferava già dall'inizio su chi fossero coloro che andavano "sistemati".
Ciò avveniva sempre con puntualità matematica: "Tanto vince Tizio" e Tizio vinceva.
Si davano i concorsi solo per sperare di finire almeno nelle graduatorie
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.250910 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: