FilmUP.com > Forum > Sondaggi - continuando a copiare l'esimio wiggler: il più fico (mi limito un po' di meno)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > continuando a copiare l'esimio wiggler: il più fico (mi limito un po' di meno)   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
continuando a copiare l\'esimio wiggler: il più fico (mi limito un po\' di meno)
kyashan 1 25%
polimar 1 25%
tekkaman 2 50%
la squadra G (tutti assieme o presi singolarmente) 0 0%
gli esclusi 0 0%
Totale 4 100%

Autore continuando a copiare l'esimio wiggler: il più fico (mi limito un po' di meno)
Rivole

Reg.: 02 Lug 2002
Messaggi: 729
Da: Londra (es)
Inviato: 19-11-2002 16:20  
chi è il più fico della tatsunoko?

  Visualizza il profilo di Rivole  Invia un messaggio privato a Rivole    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 19-11-2002 16:29  
Il primo non lo conosco
direi Tekkamen un pò il mito della mia infanzia.
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 19-11-2002 19:28  
escludendo Polimar che non mi è mai piaciuto...
Tekkamen era il mio eroe da piccolo, è stato una delle mie proiezioni di personalità, stupendo quando entrava dentro pegasus e si trasformava in robot soffrendo ogni volta come un cane... poi era stupendo perchè la trasformazione nel robot finale procedeva a stadi...
La squadra G, che dire? "la famosa squadra G 5 eroi uniti qui" bellissima, erotica Pritigen, Joe l'antagonista tenebroso, in somma credo sia anche il primo cartone che fissa la tipologia del team a 5 (eroe, antagonista, donna, bambino, ciccione) o sbaglio?
Ma devo dire che il mio amore si proietta interamente su una delle più belle e angoscianti serie di cartoni animati, per me Kiashyan resta, soprattutto in età adulta, per la sua costruzione "aperta", uno dei mie preferiti...
questo revival del cartone animato è davvero sstupendo...
considerando poi che è uno di quegli argomenti di cui sempre si parla e di cui sempre si continuerà a parlare.
e sapete perchè?
perchè nel bene e nel male questo è un passato che tutti noi condividiamo, è la nostra infanzia. insieme a questi pezzi d'arte noi siamo cresciuti...grazie a Gulp e alle tv locali...
il nostro passato, si...
siamo tutti giapponesi, in fondo...
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-11-2002 02:19  
Tutti un pò cupi...stasera direi Ippotommaso...fra "gli esclusi"
_________________
"...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 20-11-2002 02:22  
ippotomaso è della tatsunoko?
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-11-2002 02:36  
quote:
In data 2002-11-20 02:22, mattia scrive:
ippotomaso è della tatsunoko?



ma non ti fidi mai di me! Rivole diglielo!

_________________
"...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 20-11-2002 02:43  
Kabatotto,...
eh si... MissG inizierò davvero a fidarmi di più di te in materia animazione...
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-11-2002 02:49  
quote:
In data 2002-11-20 02:43, mattia scrive:
Kabatotto,...
eh si... MissG inizierò davvero a fidarmi di più di te in materia animazione...



oh...finalmente...

il fatto è che i Giapponesi fanno cartoni animati (anime, per la precisione...vedi quanto sono preparata!) che si possono leggere su più livelli...e se continui a vederli a 28 anni puoi sempe spacciarla per un'indagine socio-pedagogica!
_________________
"...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 20-11-2002 02:53  
Personalmente mi sono fatto una promessa da piccolo: "Guarderò sempre cartoni animati"...
non mi spiegavo come fosse possibile che ai miei genitori non iteressassero... li guardavano magari con me, ma solo per farmi piacere...e sapevo già allora che si stavano perdendo qualcosa...
mi hanno sempre ripetuto che un giorno non mi sarebbero più interessati anche a me...
e allora mi feci la promessa...
a tutt'ora la sto ancora mantenendo...



_________________
"La mia originalità, e il mio fardello, sta nel credere che il cinema sia fatto più per pensare che per raccontare storie" JLG

[ Questo messaggio è stato modificato da: mattia il 20-11-2002 alle 02:54 ]

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-11-2002 03:00  
...e fai bene. guardare le anime è come ritrovare una parte di se...e piano piano scopri come è cambiata la tua capacità di percepire le cose, ma continui a stupirti...e ti rendi anche conto che era molto meglio di come lo aveva pensato Pascoli
_________________
"...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 20-11-2002 03:07  
casualmente c'è stato fatto un dono inestimabile... siamo l'unica generazione che è potuta crescere con questi "valori"...
una volta parlavo con Rivole a proposito di questa cosa...
le nostre radici sono proprio in queste anime...
è forse questa la differenza con i nostri genitori.
noi possiamo capire...
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-11-2002 03:23  
è vero, quella prima della nostra era ancora troppo piena di se, della responsabilità di ribellarsi a quella ancora precedente...noi eravamo liberi di essere ironici e leggeri al punto da cercare chi creasse per noi quella parte di pathos che ci mancava...le anime giapponesi hanno fatto questo...ci hanno messo a contatto col dolore senza togliere tutte le speranze, il bene trionfava sempre anche dopo terribili distruzioni perchè l'uomo può con la sua volontà riscattarci dal male...o cielo...saremo andati un pò oltre?
_________________
"...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
moscardo

Reg.: 08 Ott 2002
Messaggi: 188
Da: collina (es)
Inviato: 20-11-2002 12:17  
Alyken Polimar .
_________________
Corri e fottitene dell' orgoglio, ne ha rovinati più lui che il petrolio.

  Visualizza il profilo di moscardo  Invia un messaggio privato a moscardo    Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 722
Da: Milano (MI)
Inviato: 21-11-2002 00:34  
POLYMAAAAAAAAAAR!!!!!
_________________
Ay, mujer como haces daño pasan los minutos cual si fueran años mira estos celos me estan matando

  Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 722
Da: Milano (MI)
Inviato: 21-11-2002 00:35  
ah e tra parentesi al prossimo sondaggio voglio le Royalties!
_________________
Ay, mujer como haces daño pasan los minutos cual si fueran años mira estos celos me estan matando

  Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.127848 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: