FilmUP.com > Forum > Attualità - Arriva Rape Axe, il preservativo antistupro
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Arriva Rape Axe, il preservativo antistupro   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Arriva Rape Axe, il preservativo antistupro
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 21-01-2010 09:13  
quote:
In data 2010-01-21 00:04, quentin84 scrive:
quote:
In data 2010-01-20 23:43, HaroldKid scrive:


il cattolicesimo subordina la donna? perchè le dice di farsi una famiglia?


In un certo senso sì. La famiglia patriarcale promossa dall'ideologia cattolica e anche dalle altre religioni è una struttura oppressiva di per sè, in Occidente lo è meno che altrove proprio perchè noi abbiamo avuto l'Illuminismo da cui poi sono derivati tutti gli altri movimenti di emancipazione incluso il femminismo.
Comunque non è solo la questione della famiglia, collegata a questa ci sarebbe anche la sessuofobia tipica delle tre religioni monoteiste. Il fatto è che nel momento in cui la religione afferma che la nostra vita e quindi il nostro corpo non sono nostri, ma appartengono a Dio e devono essere messi a suo servizio (pena la dannazione eterna o chissà quale altra punizione) ci priva della libertà.

Il cattolicesimo, in particolare, col no all'aborto, alla contraccezione e al testamento biologico toglie alla persona la piena sovranità sul suo corpo.
Rispetto chi la pensa diversamente, ma per me è intollerabile.

[ Questo messaggio è stato modificato da: quentin84 il 21-01-2010 alle 00:16 ]


Standing ovation.
Hai scritto quello che avrei scritto io senza le parolacce.

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 21-01-2010 13:48  
quote:
In data 2010-01-20 23:43, HaroldKid scrive:
ma vaffanculo eh.

io voglio esser civile, ma frasi come l'ultima son proprio da ignoranti. il cattocelismoero subordina la donna? perchè le dice di farsi una famiglia? ma per favore.





mi sa che l'ignoranza non sta dalla parte di Quentin.

leggiti un 800 pagine di Simone De Beauvoir e poi ne riparliamo.
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Messaggi: 4589
Da: milano (MI)
Inviato: 21-01-2010 14:21  
Ieri era tardi e non ho replicato... ma quelle cazzate scritte nel secondo psost sul fatto che per il cattolicesimo la corporeità non avrebbe valore perchè donata da Dio dimotra una sincera non conoscenza della lettera dottrinaria, non sto parlando certo a casaccio.

e non preoccupatevi, mò devo scappare, ma appena ho un attimo di tempo, riporto le citazioni d'uopo.

E poi perchè le parole di una femminista dovrebbero valere di più di quelle di Cristo?

Nel vostro odioantireligioso siete pacchiani, confusionari e irrimediabilmente prevenuti.

ma io mi sono anche un po' stufato di fingere di aver a che fare con persone aperte alla discussione e non all'insulto gratuito dell'altrui opinione.

Infatti, passo lo steccato anch'io e dico che Quentin mi fa proprio schifo, mi fa ribrezzo quando parla di laicità come di un valore tutto angelico e democratico da contrapporre al satanismo corrotto del cattolicesimo.

anzi mi fa un po'pena perchè dimostra la sua idiozia totale.
_________________
CAMPIONATI EUROPEI U22 DI BASKET IN CARROZZINA (23 - 29 LUGLIO, SEVESO - CANTU'

Calendari, risultati, squadre e dirette streaming

Organizzazione

  Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 21-01-2010 14:32  
quote:
In data 2010-01-21 14:21, HaroldKid scrive:

E poi perchè le parole di una femminista dovrebbero valere di più di quelle di Cristo?



perchè la femminista esiste?

ahaha, scusa

(ma anche no)

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
revangier

Reg.: 05 Feb 2008
Messaggi: 2484
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 21-01-2010 14:35  
Monky, non è che non sono aperti alla discussione è che sono atei.
E tu insisti a parlare di chi per loro non esiste.
È come aprire topic su artisti napoletani e ribattere offesi alle risposte negative.

Dovresti cancellare gli ultimi tre righi.

Ecco, prima di postare ho aggiornato la pagina. C.v.d.
_________________

Same rules don't apply to everyone!

  Visualizza il profilo di revangier  Invia un messaggio privato a revangier    Rispondi riportando il messaggio originario
quentin84

Reg.: 20 Lug 2006
Messaggi: 3011
Da: agliana (PT)
Inviato: 21-01-2010 14:59  
quote:
In data 2010-01-21 14:21, HaroldKid scrive:


E poi perchè le parole di una femminista dovrebbero valere di più di quelle di Cristo?


Ma io non capisco cosa c'entri la parola di Gesù (che poi tra vangeli canonici e vangeli apocrifi la discussione su di lui e su cosa abbia effettivamente detto e che cosa intendesse dire, per me è aperta) con la morale sessuale cristiana in generale e cattolica in particolare, o con l' immagine della donna propagandata dalle principali confessioni cristiane.
E poi io mica me la prendo solo con Santa Romana Chiesa, i puritani protestanti sono notoriamente più rigidi dei cattolici in materia sessuale.

[ Questo messaggio è stato modificato da: quentin84 il 21-01-2010 alle 15:04 ]

  Visualizza il profilo di quentin84  Invia un messaggio privato a quentin84    Rispondi riportando il messaggio originario
quentin84

Reg.: 20 Lug 2006
Messaggi: 3011
Da: agliana (PT)
Inviato: 21-01-2010 15:08  
quote:
In data 2010-01-21 14:21, HaroldKid scrive:
Ieri era tardi e non ho replicato... ma quelle cazzate scritte nel secondo psost sul fatto che per il cattolicesimo la corporeità non avrebbe valore perchè donata da Dio dimotra una sincera non conoscenza della lettera dottrinaria, non sto parlando certo a casaccio.



E chi ha detto che nel cattolicesimo la corporeità non ha valore? La vita terrena ha valore proprio in quanto dono di Dio, un dono che però appartiene più a lui che a noi tanto che solo lui può decidere di togliercela. Ho solo detto che la dottrina cattolica vuole privarci della piena sovranità sul nostro corpo. Altrimenti non si capisce il secco no al testamento biologico quando mi pare che altre confessioni cristiane, come i valdesi,abbiano su questo tema specifico (e anche su altri come la fecondazione assistita e la ricerca sulle staminali embrionali) una posizione meno rigida.

[ Questo messaggio è stato modificato da: quentin84 il 21-01-2010 alle 15:18 ]

  Visualizza il profilo di quentin84  Invia un messaggio privato a quentin84    Rispondi riportando il messaggio originario
quentin84

Reg.: 20 Lug 2006
Messaggi: 3011
Da: agliana (PT)
Inviato: 21-01-2010 15:27  
quote:
In data 2010-01-21 14:21, HaroldKid scrive:


Infatti, passo lo steccato anch'io e dico che Quentin mi fa proprio schifo, mi fa ribrezzo quando parla di laicità come di un valore tutto angelico e democratico da contrapporre al satanismo corrotto del cattolicesimo.



Vabbè...tralasciando i complimenti che mi rivolgi, io non ho mai pensato che il cattolicesimo sia satanico (anche perchè non credo che esista Satana), che nella Santa Romana Chiesa ci fosse lo zampino del Maligno lo pensava Martin Lutero: il suo ultimo scritto si intitolava "Contro il Papato di Roma sostenuto dal diavolo" quindi come vedi si tratta di una questione tutta interna a voi credenti cristiani.
Noi poveri atei e agnostici senza fede ci limitiamo a osservare le vostre dispute e farci tante belle risate sopratutto oggi che per fortuna non potete più torturarci e bruciarci vivi.

[ Questo messaggio è stato modificato da: quentin84 il 21-01-2010 alle 15:29 ]

  Visualizza il profilo di quentin84  Invia un messaggio privato a quentin84    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 21-01-2010 16:43  
quote:
In data 2010-01-21 15:27, quentin84 scrive:

Noi poveri atei e agnostici senza fede ci limitiamo a osservare le vostre dispute e farci tante belle risate sopratutto oggi che per fortuna non potete più torturarci e bruciarci vivi.

[ Questo messaggio è stato modificato da: quentin84 il 21-01-2010 alle 15:29 ]



Dove possono lo fanno ancora in realtà

http://dragor.blog.lastampa.it/journal_intime/2009/10/per-la-chiesa-uccidere-un-tutsi-non-e-reato.html

http://it.peacereporter.net/articolo/3640/Odierai+il+tuo+fratello+Tutsi

http://www.ildialogo.org/Ratzinger/crisichiese/serom13032008.htm

Ma si sa, quelli son preti negri, quindi non contano.

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 21-01-2010 17:54  
Quindi io ogni volta che esco dovrei infilarmi quella specie di dildo?
Sperando poi che non siano almeno in due a stuprarmi...

Bah che cazzate
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 21-01-2010 21:05  
quote:
In data 2010-01-21 14:32, pkdick scrive:
quote:
In data 2010-01-21 14:21, HaroldKid scrive:

E poi perchè le parole di una femminista dovrebbero valere di più di quelle di Cristo?



perchè la femminista esiste?

ahaha, scusa

(ma anche no)



in effetti è stata la prima logica risposta che è venuta in mente anche a me.

comunque credo che Cristo, se mai è esistito, non abbia avuto un cazzo a che fare con il Cristianesimo.

è un po' come dire che l'URSS di Stalin è la concretizzazione del Marxismo.
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-01-2010 21:51  
vorrá dire che una volta che si sará diffusa la voce, gli stupratori cercheranno di fare sesso anale.
---
Riguardo gli stupri in generale....
penso che il mondo della pubblicitá e della televisione ci mostrano sempre piú una donna oggetto, i richiami sessuali per l'uomo sono ovunque e questo porta a stimolare fantasie sessuali e istinti di possesso.
A prescindere da questo penso che gli stupri ci saranno sempre, almeno fino a quando l'uomo sará piú forte della donna. Per quanto la cultura e l'educaione potranno migliorare, ci sara sempre un uomo che vuole cosí tanto fare sesso da voler costringere una donna a piegarsi alle proprie volontá. Bisogna fare in modo che la donna possa sempre e comunque difendersi
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Messaggi: 4589
Da: milano (MI)
Inviato: 21-01-2010 22:46  
quote:
In data 2010-01-21 21:51, gatsby scrive:
vorrá dire che una volta che si sará diffusa la voce, gli stupratori cercheranno di fare sesso anale.
---
Riguardo gli stupri in generale....
penso che il mondo della pubblicitá e della televisione ci mostrano sempre piú una donna oggetto, i richiami sessuali per l'uomo sono ovunque e questo porta a stimolare fantasie sessuali e istinti di possesso.
A prescindere da questo penso che gli stupri ci saranno sempre, almeno fino a quando l'uomo sará piú forte della donna. Per quanto la cultura e l'educaione potranno migliorare, ci sara sempre un uomo che vuole cosí tanto fare sesso da voler costringere una donna a piegarsi alle proprie volontá. Bisogna fare in modo che la donna possa sempre e comunque difendersi




minchia oh, 20 post per arrivarne a uno intelligente. stamminchia....
_________________
CAMPIONATI EUROPEI U22 DI BASKET IN CARROZZINA (23 - 29 LUGLIO, SEVESO - CANTU'

Calendari, risultati, squadre e dirette streaming

Organizzazione

  Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Messaggi: 4589
Da: milano (MI)
Inviato: 21-01-2010 22:50  
ma cosa mi dovrebbero dimostare sti articoli?

dio se siete pretestuosi.... volete proprio farvi odiare.
_________________
CAMPIONATI EUROPEI U22 DI BASKET IN CARROZZINA (23 - 29 LUGLIO, SEVESO - CANTU'

Calendari, risultati, squadre e dirette streaming

Organizzazione

  Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 22-01-2010 09:42  
quote:
In data 2010-01-21 22:50, HaroldKid scrive:
ma cosa mi dovrebbero dimostare sti articoli?

dio se siete pretestuosi.... volete proprio farvi odiare.



veeramente era riferito alla frase di quentin che diceva che non possono più bruciarci vivi.
in realtà come vedi lo fanno ancora.
Nel cristo.
_________________
CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.116898 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: