FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Eduardo De Filippo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Eduardo De Filippo   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Eduardo De Filippo
Genio assoluto 4 33.3%
Genio teatrale 5 41.7%
Ottimo commediografo 1 8.3%
Ottimo commediografo, ma pessimo attore 0 0%
Ottimo attore, discreto commediografo 0 0%
Ottimo attore, pessimo commediografo 0 0%
Mediocre commediografo 0 0%
Mediocre attore 0 0%
Sopravvalutato 1 8.3%
Pessimo 1 8.3%
Totale 12 100%

Autore Eduardo De Filippo
revangier

Reg.: 05 Feb 2008
Messaggi: 2484
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 18-01-2010 04:47  
quote:
In data 2010-01-17 18:22, dan880 scrive:
ti rimando al post mio di ieri.

francamente non immaginavo che un napoletano difendeva chi aveva insultato l'arte di eduardo (affonzo) e non chi l'ha difesa (io).



Hai ragione. Sono un napoletano brutto e cattivo.

  Visualizza il profilo di revangier  Invia un messaggio privato a revangier    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 30-01-2010 20:39  
quote:
In data 2010-01-18 04:47, revangier scrive:
quote:
In data 2010-01-17 18:22, dan880 scrive:
ti rimando al post mio di ieri.

francamente non immaginavo che un napoletano difendeva chi aveva insultato l'arte di eduardo (affonzo) e non chi l'ha difesa (io).



Hai ragione. Sono un napoletano brutto e cattivo.




... e anche scemo, ahimé
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
revangier

Reg.: 05 Feb 2008
Messaggi: 2484
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 30-01-2010 21:54  
Ahité? Ti pesa?
No, perché ce n'è ancora... ignorante, coglione, schiappa... praticamente una merda.
Non si direbbe ma sono molto amato, un amore meritato.

Tu invece hai educazione da vendere, quindi, anche se non lo è, piacere: revangier.

Siccome affonzo (che secondo me è un fake e se non lo è o deve riappacificarsi con la tastiera o dovrebbe conoscere effettivamente chi sta denigrando), ha messo seriamente in pericolo il nostro, anziché insultare me, unisciti a dan.
Difendetelo strenuamente, eh, sennò ci lascerà le penne con cui ha scritto le commedie.

Voglio essere gentile anch'io e ti saluto così: vaffanculo (ultimamente va di moda, è un passaparola.)
_________________

Same rules don't apply to everyone!

  Visualizza il profilo di revangier  Invia un messaggio privato a revangier    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 31-01-2010 11:57  
Mai visto niente di costui, ma dubito fortemente sia una delle primissime scelte di questo sondaggio.
Del resto è un partenope.
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 31-01-2010 13:34  
Mi dispiace per te.
Goditi Fantozzi.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
dan880

Reg.: 02 Ott 2006
Messaggi: 2948
Da: napoli (NA)
Inviato: 31-01-2010 16:24  
ti avevo risposto per le rime, revenger, perchè ti eri rivolto scortesemente a me, che avevo difeso l'arte di eduardo de filippo, anzichè ad affonzo. e la cosa mi aveva meravigliato non poco proprio perchè, essendo tu napoletano, pensavo che avresti preso le difese dell'artista di cui discutiamo.

non penso che è un onore copiare il vocabolario della classe politica fascista e amica dei delinquenti che abbiamo purtroppo al governo del Paese in questo momento.

  Visualizza il profilo di dan880  Invia un messaggio privato a dan880    Rispondi riportando il messaggio originario
revangier

Reg.: 05 Feb 2008
Messaggi: 2484
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 31-01-2010 20:02  
Giuro che non volevo scrivere un papiello ma più dialoghi con me più capisco che tu non leggi e rispondi a vanvera.

Quel "fottiti" non ha niente a che fare con la politica.
Non ho la politica nelle vene come te.
Ho copiato, sì, ma non dalla classe fascista e amica dei delinquenti, bensì il linguaggio filmuppiano dei "classici" utenti "evergreen".
Tu fra parentesi non sai copiare manco il mio nick.

Nell'altro topic, affonzo aveva palesato i suoi pregiudizi e tu sei intervenuto nell'altro topic per cui la tua replica aveva stupito me.
Prendersela per l'affermazione di uno (continuo a sostenere che sia un fake) che fa il cretino e trattarlo da "uomo con l'intelletto" proprio non so come ci si riesca.
E infatti, avevo provocato volontariamente un giudizio su Troisi.
In sostanza, gli puoi fare qualsiasi nome (partenopeo), affonzo verrà e dirà: mondezza, sbagliando a digitare il soggetto, apposta o meno non lo so.

Fra parentesi non prendo in considerazione nemmeno Eric poiché lui non fa il deficiente, lo è.

Cmq, non immaginando che non mi avevi mai mai letto e che non mi conoscevi, confidavo che avresti afferrato il senso, era per prevenire una risposta (non da parte di affonzo) che poteva sfociare nei soliti discorsi razzisti di chi ama ripetersi all'infinito tipo: "io schifo te e tutta Napoli e non mi rompere".

Posso capire ma non giustificare la befana che è arrivata in ritardo, ha sbattuto il muso qua dentro, mi ha quotato ed ha aggiunto "scemo" senza cognizione di causa*, che ho trattato senza remore quasi (non mi sono fermata a un rigo) da scema come meritava.

Piacere: revangier, napoletanA.
Detto in napoletano-italianizzato vado pazzA per Massimo Ranieri che più invecchia più sembra la copia di Eduardo.

* non dico che non lo sono ma tu non puoi saperlo di sicuro.
_________________

Same rules don't apply to everyone!

  Visualizza il profilo di revangier  Invia un messaggio privato a revangier    Rispondi riportando il messaggio originario
alessio984

Reg.: 10 Mar 2004
Messaggi: 6302
Da: Napoli (NA)
Inviato: 01-02-2010 14:59  
Ma perchè sandrix ancora non ha risposto?

  Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
affonzo

Reg.: 08 Feb 2009
Messaggi: 30
Da: Bolzano (BZ)
Inviato: 07-03-2010 15:31  
quote:
In data 2010-01-13 14:06, roccomedia scrive:
quote:
In data 2010-01-13 13:59, affonzo scrive:
Edoardo: mondezza!


E chi sarebbe Edoardo?...

Edoardo o Eduardo sempre di mondezza si tratta.E pensare ke è stato paragonato a Shakespeare....tse!

  Visualizza il profilo di affonzo  Invia un messaggio privato a affonzo    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.126584 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: