FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Miglior canzone per un tete a tete romantico...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Miglior canzone per un tete a tete romantico...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Miglior canzone per un tete a tete romantico...
Night and day 1 20%
Stormy weather 1 20%
Cheek to cheek 0 0%
Blue moon 0 0%
Only you 0 0%
The look of love 1 20%
I only have eyes for you 2 40%
Something 0 0%
September morn 0 0%
Feeling 0 0%
Totale 5 100%

Autore Miglior canzone per un tete a tete romantico...
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 05-01-2010 21:24  
Quale scegliereste?
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-01-2010 21:30  
dipende dalla tipa, secondo me, non è generalizzabile... e poi perchè tutte straniere? io per esempio non trascurerei 'brivido felino' di mina e celentano.

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Messaggi: 3605
Da: Napoli (NA)
Inviato: 05-01-2010 21:53  
Tra quelle che hai messo direi The look of love, ma se c'è una cosa che al mondo non scarseggia sono le canzoni adatte a questo tipo di momenti...

  Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Messaggi: 4589
Da: milano (MI)
Inviato: 05-01-2010 21:57  
assolutissimamente I ONLY HAVE EYES FOR YOU. Letto il titolo, è la prima che mi è venuta in mente, e vederla in lista mi ha piacevolmente sorpreso.

Coglione ma con gusto (anche se nella foto su FB sembri un criminale sessuale...)
_________________
CAMPIONATI EUROPEI U22 DI BASKET IN CARROZZINA (23 - 29 LUGLIO, SEVESO - CANTU'

Calendari, risultati, squadre e dirette streaming

Organizzazione

  Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 05-01-2010 22:03  
Sicuramente nessuna di queste. Dovendo proprio scegliere "I only have eyes for you", senza dubbio.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 05-01-2010 22:37  
quote:
In data 2010-01-05 21:57, HaroldKid scrive:

Coglione ma con gusto (anche se nella foto su FB sembri un criminale sessuale...)



Ma non un frocio svenevole come sembri tu
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 05-01-2010 22:39  
Anch'io ho scelto I only have eyes for you, nell'interpretazione di Art Garfunkel è bellissima...
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Messaggi: 4589
Da: milano (MI)
Inviato: 05-01-2010 22:57  
Ahahah bè tra i due credo sia meglio la mia, di posa.

e cmq son svenevole certo, ma frocio no dai.. è la mia fottuta figura femminina - bambinesca....
_________________
CAMPIONATI EUROPEI U22 DI BASKET IN CARROZZINA (23 - 29 LUGLIO, SEVESO - CANTU'

Calendari, risultati, squadre e dirette streaming

Organizzazione

  Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 05-01-2010 23:40  
quote:
In data 2010-01-05 22:39, eltonjohn scrive:
Anch'io ho scelto I only have eyes for you, nell'interpretazione di Art Garfunkel è bellissima...




Non so, io ho presente la versione dei Flamingos.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Messaggi: 4589
Da: milano (MI)
Inviato: 05-01-2010 23:41  
e te pareva, il solito alternativo di stamminchia.
_________________
CAMPIONATI EUROPEI U22 DI BASKET IN CARROZZINA (23 - 29 LUGLIO, SEVESO - CANTU'

Calendari, risultati, squadre e dirette streaming

Organizzazione

  Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 06-01-2010 01:13  
direi You can leave your hat on.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 06-01-2010 01:46  
Non sarei credibile io, mettendo su un certo tipo di canzoni, e quindi cadrebbe tutto nel ridicolo

Sceglierei certamente una tracklist di qualcuno che piaccia a entrambi, non necessariamente da coma diabetico o forzatamente sexy
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 06-01-2010 05:54  
quote:
In data 2010-01-05 23:41, HaroldKid scrive:
e te pareva, il solito alternativo di stamminchia.




ma veramente sarebbe la versione più famosa...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
superman18

Reg.: 26 Dic 2005
Messaggi: 3231
Da: trevignano (TV)
Inviato: 06-01-2010 19:39  
com'è che non ne conosco nessuna di quelle citate?
_________________
Quando i giorni sono musica
fermiamoci a sentire.
Se sono muri salta di là
se sono amori abbracciali.
È un ballo che continua
in mille passi brevi.

  Visualizza il profilo di superman18  Invia un messaggio privato a superman18  Vai al sito web di superman18     Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 06-01-2010 19:58  
indovina?
_________________
Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose.

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.127263 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: