FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Addobbi Natalizi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Addobbi Natalizi   
Addobbi Natalizi
Mi piace addobbare casa 1 20%
Personalmente non addobbo la casa, ma lo fanno i miei familiari e mi piace 1 20%
Mi piace giusto il minimo indispensabile 1 20%
Mi piace solo fare l'albero 0 0%
Non mi piace nulla riguardo gli addobbi, ma mi piace comunque il Natale 1 20%
Detesto il Natale e tutto ciņ che gli č correlato 1 20%
Totale 5 100%

Autore Addobbi Natalizi
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-12-2009 10:37  
Sono l'unico a cui non piace nč fare il presepe nč l'albero nč sparpagliare coccarde e altre cose varie per rendere pił "natalizia" la casa e/o la cittą?
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtą di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi č

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 23-12-2009 10:47  
Ma che Natale č senza addobbi e luminarie?

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 23-12-2009 10:49  
da piccolo mi divertiva, ora non č neanche contemplabile tra le cose da poter fare.. č una cosa totalmente inesistente per me.

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 23-12-2009 13:05  
Opzione 2 per me č perfetta, non ho sbatti di addobbare casa ma mi piace vedere i miei che lo fanno e contemplare il risultato finale
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 23-12-2009 13:09  
quote:
In data 2009-12-23 10:47, Chenoa scrive:
Ma che Natale č senza addobbi e luminarie?


  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 23-12-2009 14:32  
Ora faccio giusto un misero albero con qualche festone e una cazzatina attaccata fuori la porta di casa. Diciamo che una mezza atmosfera natalizia piace anche a me ma per il presepe non se ne parla proprio, richiede troppo sbattimento (e tempo libero da perdere).
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 23-12-2009 14:40  
io trovo le cose di Natale maledettamente pacchiane.

ho tirato fuori la solita candela con le pigne e l'ho piazzata sul tavolino rosso Ikea, e tanto basta.

mia sorella invece ha fatto una cosa abbastanza figa (come sempre): ha messo le luci di natale su un ramo d'albero (non abete) secco con poche foglie. very minimal.

un po' di anni fa avevo il manifesto del Grinch con la scritta: attenzione, attenzione, il Natale č stato cancellato! e lo mettevo sempre fuori dalla porta per Natale. naturalmente ho votato l'ultima opzione.
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.006143 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: