FilmUP.com > Forum > Attualità - berlusconi colpito da un oggetto a milano
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > berlusconi colpito da un oggetto a milano   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore berlusconi colpito da un oggetto a milano
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Messaggi: 3605
Da: Napoli (NA)
Inviato: 14-12-2009 13:43  
Denuncio pubblicamente che Vietcong è iscritto ai gruppi di solidarietà a Berlusconi contro Massimo Tartaglia su facebook!
Ma forse sarà uno di quelli che ha cambiato nome...

  Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 14-12-2009 13:56  
quote:
In data 2009-12-14 13:43, TheSpirit scrive:
Denuncio pubblicamente che Vietcong è iscritto ai gruppi di solidarietà a Berlusconi contro Massimo Tartaglia su facebook!
Ma forse sarà uno di quelli che ha cambiato nome...


ahahah, questa storia dei nomi che cambiano è fantastica...
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Messaggi: 3605
Da: Napoli (NA)
Inviato: 14-12-2009 14:01  
quote:
In data 2009-12-14 13:56, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2009-12-14 13:43, TheSpirit scrive:
Denuncio pubblicamente che Vietcong è iscritto ai gruppi di solidarietà a Berlusconi contro Massimo Tartaglia su facebook!
Ma forse sarà uno di quelli che ha cambiato nome...


ahahah, questa storia dei nomi che cambiano è fantastica...



Beh ma se uno è fan di Berlusconi, mi pare anche logico che si comporti di consenguenza...

[ Questo messaggio è stato modificato da: TheSpirit il 14-12-2009 alle 14:02 ]

  Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 14-12-2009 15:52  
ma la cosa più bella è il gruppo "scommettiamo che trovo 1000000 di persone che odiano berlusconi", che ha cambiato nome...

è fantastica sta cosa...non riesco a smettere di leggere tutti i commenti della gente...aggiorno in continuazione, compulsivamente...
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Messaggi: 3605
Da: Napoli (NA)
Inviato: 14-12-2009 16:02  
Ma poi chi sarà il gestore, un piddino folgorato sulla via del buonismo?

  Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 14-12-2009 16:03  
quote:
In data 2009-12-14 16:02, TheSpirit scrive:
Ma poi chi sarà il gestore, un piddino folgorato sulla via del buonismo?


ahaha, non so, c'è chi dice che il vecchio admin è stato bannato...quindi in assenza di admin chiunque poteva prendere il controllo del gruppo...

ma ormai quello che è successo è leggenda.
io non riesco a staccarmi da lì...ne ho lette di tutti i colori....


se non risco a studiare per l'esame di domani, la colpa è di quel bastardo fi tartaglia!
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Messaggi: 3605
Da: Napoli (NA)
Inviato: 14-12-2009 16:12  
C'è già qualche complottista incallito che sta ipotizzando che Berlusconi usi lo stesso sistema per vincere le elezioni...

  Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 14-12-2009 16:55  
quote:
In data 2009-12-14 15:52, 83Alo83 scrive:
ma la cosa più bella è il gruppo "scommettiamo che trovo 1000000 di persone che odiano berlusconi", che ha cambiato nome...




ma adesso come si chiama?
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 14-12-2009 17:12  
quote:
In data 2009-12-14 16:55, sloberi scrive:
quote:
In data 2009-12-14 15:52, 83Alo83 scrive:
ma la cosa più bella è il gruppo "scommettiamo che trovo 1000000 di persone che odiano berlusconi", che ha cambiato nome...




ma adesso come si chiama?



Sosteniamo SILVIO BERLUSCONI contro i FAN di massimo tartaglia


ma alcuni sostengono che in realtà originalmente era un gruppo di sostegno all'abruzzo...
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
dan880

Reg.: 02 Ott 2006
Messaggi: 2948
Da: napoli (NA)
Inviato: 14-12-2009 17:17  
quote:
In data 2009-12-14 06:37, Marxetto scrive:
la responsabilità politica è di chi non ha avuto il coraggio, la forza, la credibilità necessari per sconfigggere Berlusconi in parlamento ma ancor di più nel paese, prima che nelle aule di tribunale.

_________________
Il mio angolo visuale

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marxetto il 14-12-2009 alle 07:20 ]



la politica e la giustizia sono due cose separate: berlusconi è imputato, nei processi che lo riguardano, per dei gravissimi reati (sostanzialmente di natura finanziaria e per legami con la criminalità organizzata di tipo mafioso) che lui ha commesso già anni prima di scendere in politica e quindi nel momento in cui era un semplice imprenditore milanese stranamente enormemente facoltoso.

quindi ciò che avviene nei tribunali deve essere tenuto fuori dalla storia politica di berlusconi.

berlusconi deve sottoporsi ai processi come tutti i cittadini, non può fare leggi criminali che stravolgono il sistema delle garanzie per la sola difesa dei suoi interessi privati e deve smetterla di infangare e delegittimare l'autorità giudiziaria al solo scopo di toglierle l'ammirazione e la fiducia dei cittadini che lui strumentalizza mentalmente.

quindi, il punto del discorso è questo: l'estensione del fenomeno-berlusconi è da addebitare a chi dovrebbe politicamente combatterlo in parlamento (e non lo fa) ma anche a chi aveva il potere e l'autorità, negli anni '90, per impedirgli di candidarsi in politica.

perchè è illegale che una persona scenda in politica senza aver abbandonato, sul serio, tutte le sue molteplici attività imprenditoriali.

è illegale perchè è vietato dalla legge antitrust ed è illegale perchè tutto questo porta ad un conflitto d'interessi che, come difatti è stato, ha intralciato e avvelenato tutto ciò che fa parte dei settori pubblici e privati del nostro Paese.

ma evidentemente, nel '93-'94, erano per primi gli organi di garanzia a non volersi oporre perchè ormai così era stato deciso, da un ordine sovranazionale: la mafia. un potere così forte da limitare la sovranità di uno Stato e da condizionare persino i cambiamenti politici nazionali.

se è vero, come è vero, che tanto per cominciare l'uccisione del giudice borsellino avvenne perchè non si poteva, in quel momento, mandare all'aria un tentativo di distensione e di patti tra istituzioni, reparti investigativi speciali e cosa nostra (la trattativa).

sicuramente hanno colpa anche quei cittadini che, immancabilmente, fanno arrivare il loro voto a persone che indegnamente si mettono indosso lo smoking di palazzo chigi.

-------------

mai avrei pensato di essere accostato a feltri, un giornalista che disistimo totalmente.

il mio interesse è quello di riportare notizie di ogni tipo che riguardano l'attualità e l'attualità politica.

nn so: forse qualcuno si è meravigliato che io non ho gioito per quello che è successo. dato che sono conosciuto per i miei ideali di sinistra e quindi non a favore di berlusconi.

non ho gioito perchè, come spiegai ieri, la rabbia e la contrarietà a persone come berlusconi devono venir fuori in maniera civile e democratica. senza scatti di violenza.

anche perchè così non si fa altro che alimentare il vittimismo di berlusconi e non si fa altro che dare adito a chi è di destra di delegittimare e calunniare chi non la pensa come loro.

perchè chi è di sinistra è corretto e condanna simili gesti violenti, riconoscendo che gli autori di questi comportamenti vanno isolati e mai giustificati.

chi è di destra, invece, aprofitta scorrettamente di questi incidenti per dire, indistintamente: "è colpa dell'odio della sinistra".

questo è un voler approfittare della correttezza e della moderazione di chi la pensa diversmente da loro ma che lo stesso non approva gesti violenti.

questa è la superiorità della sinistra rispetto alla destra. una superiorità nobile e che fa onore.

  Visualizza il profilo di dan880  Invia un messaggio privato a dan880    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 14-12-2009 17:30  
quote:
In data 2009-12-14 17:17, dan880 scrive:
mai avrei pensato di essere accostato a feltri, un giornalista che disistimo totalmente.

il mio interesse è quello di riportare notizie di ogni tipo che riguardano l'attualità e l'attualità politica.

nn so: forse qualcuno si è meravigliato che io non ho gioito per quello che è successo. dato che sono conosciuto per i miei ideali di sinistra e quindi non a favore di berlusconi.



oh ma che cagacazzo che sei... ridi una volta nella vita

l'ho scritto solo perché dal titolo (colpito da un oggetto) sembra che un oggetto inanimato abbia colpito di sua spontanea volontà il berlusca o ci sia finito contro, tipo uno che tira la testa contro la porta e dice che è stato colpito dalla porta... non è che fosse il massimo della chiarezza

e ad ogni modo non preoccuparti che non mi sono meravigliato minimamente di ciò che hai scritto, anche perché non ne ho letto una sola riga... come spesso mi capita del resto, tanto i tuoi post sono sempre dei pappagalleschi riassunti in politichese dei siti di contro informazione che si trovano su internet, quindi di ogni argomento che scrivi si sa già il tuo pensiero

_________________
E' ok per me!

[ Questo messaggio è stato modificato da: sloberi il 14-12-2009 alle 17:44 ]

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
dan880

Reg.: 02 Ott 2006
Messaggi: 2948
Da: napoli (NA)
Inviato: 14-12-2009 17:49  
in Italia non ci sono solo acuni siti di contro informazione (che poi è: vera informazione) che trovo combacianti con le mie idee. ci sono milioni di cittadini (anche non italian), giornalisti e opinionisti che la pensano come me.

è un buon segnale, perchè ci dimostra e ci ricorda che sono gli altri l'anomalia. non noi.

è stata l'assenza di una emoticons sorridente vicino alla tua frase a farmi intendere come "serioso" quell'accostamento a feltri .

  Visualizza il profilo di dan880  Invia un messaggio privato a dan880    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 14-12-2009 18:16  
quote:
In data 2009-12-14 17:17, dan880 scrive:
quindi, il punto del discorso è questo: l'estensione del fenomeno-berlusconi è da addebitare a chi dovrebbe politicamente combatterlo in parlamento (e non lo fa) ma anche a chi aveva il potere e l'autorità, negli anni '90, per impedirgli di candidarsi in politica.



E' quello che intendevo. Ma Berlusconi, o meglio la sua politica e il suo immaginario (come direbbero tanti leaderini di quel che resta della sinistra radicale), non si sono ramificati nel paese esclusivamente a causa delle "distrazioni" o le mancanze del sistema liberale. Hanno potuto attechire, anzitutto, perchè chi aveva il compito di fronteggiarlo e di sviluppare coerentemente un'alternativa al suo disegno, si è progressivamente rivisto, adeguato, smarrito, fino ad autoannullarsi. Con la maggior parte delle cose che scrivi concordo, ma questo aspetto a mio avviso è fondamentale nella comprensione del fenomeno berlusconiano.

_________________
Il mio angolo visuale

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marxetto il 16-12-2009 alle 21:43 ]

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
dan880

Reg.: 02 Ott 2006
Messaggi: 2948
Da: napoli (NA)
Inviato: 14-12-2009 19:19  
purtroppo adesso più che mai sta diventando l'elemento fondamentale che causa l'espansione a dismisura dell'influenza manipolatoria di berlusconi sull'Italia: come vedi l'opposizione è scomparsa.

dice di voler svolgere il suo ruolo in parlamento e non nelle piazze.

ma purtroppo o il parlamento viene blindato con i voti di fiducia per far passare le leggi stabilite dal governo senza ammettere discussioni oppure è la stessa opposizione a far passare, con le sue assenze, le leggi di berlusconi (vedi scudo fiscale).

certe volte sembra che addirittura gli danno man forte.

come quando enrico letta ha dichiarato che berlusconi può difendersi "dal" processo.

frase gravissima e vergognosa.

indegna non solamente di una parte politica che dovrebbe essere alternativa a berlusconi e alla sua gestione padronale e illegale dello Stato, ma anche di una parte politica che deve anzi ribadire il rispetto della legge e l'obbligo per tutti i cittadini a sottoporsi ai processi e a difendersi solo "nei" processi.

quella frase di letta mi fece provare uno schifo enorme.

  Visualizza il profilo di dan880  Invia un messaggio privato a dan880    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 14-12-2009 22:29  
quote:
In data 2009-12-14 17:12, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2009-12-14 16:55, sloberi scrive:
quote:
In data 2009-12-14 15:52, 83Alo83 scrive:
ma la cosa più bella è il gruppo "scommettiamo che trovo 1000000 di persone che odiano berlusconi", che ha cambiato nome...




ma adesso come si chiama?



Sosteniamo SILVIO BERLUSCONI contro i FAN di massimo tartaglia


ma alcuni sostengono che in realtà originalmente era un gruppo di sostegno all'abruzzo...



è successo a più di un gruppo.
pure a un gruppo tipo per promuovere il made in italy nel mondo, 'na cosa del genere.

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.009261 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: