FilmUP.com > Forum > Attualità - No B. Day
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > No B. Day   
Autore No B. Day
dan880

Reg.: 02 Ott 2006
Messaggi: 2948
Da: napoli (NA)
Inviato: 06-12-2009 15:45  
bellissima manifestazione. una grande partecipazione di massa che si è fatta espressione democratica di una grande insofferenza nei confronti di una classe politica lontana dai problemi del Paese e quindi dai suoi bisogni collettivi primari e nei confronti di un capo di governo che rappresenta indegnamente lo Stato italiano.

un milione di cittadini (di ogni età e fascia sociale) che ha dimostrato di avere tutto il diritto a reagire.

perchè questo Paese ci appartiene, lo Stato siamo noi. e quindi tocca a noi difenderlo con il massimo delle energie.

io accuso berlusconi e tutto il governo italiano di disprezzo verso i cittadini: perchè si nascondono dietro un popolo italiano del quale in realtà non se ne fregano affatto.

chi ama il popolo si sarebbe reso conto, ieri, che l'Italia ormai rifiuta queste facce al potere.

e si farebbe da parte (considerando anche i gravissimi fatti che stanno emergendo copn chiarezza sul premier in questi ultimi giorni).

al tg5 contesto la frase: "una manifestazione dell'opposizione. di una parte dell'opposizione".

non è così. e lo sanno benissimo.

si faccia una informazione corretta e degna, che dia spazio e riconoscimeto pieno a milioni di cittadini perbene.

  Visualizza il profilo di dan880  Invia un messaggio privato a dan880    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Messaggi: 1168
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 14-12-2009 17:01  
Io c'ero! Una manifestazione bellissima e molto sentita, ma rischia di essere solo uno sfogo di gente imbufalita. se non si traduce in qualcosa di concreto. Ho letto su un'ultima ora del Corriere della Sera che il CSM ha votato contro il processo breve. Questo è un risultato concreto; credo che questo cazzotto sul muso faccia più male al nano del duomo di ferro...
_________________
La storia è maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
L'indipendenza è una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez-

  Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.003745 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: