FilmUP.com > Forum > Sondaggi - La canzone che ha rotto di più i coglioni
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > La canzone che ha rotto di più i coglioni   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
La canzone che ha rotto di più i coglioni
Another brick in the wall (Pink Floyd) 1 6.7%
Knockin' on eaven's door (Bob Dylan) 0 0%
Born in the USA (Bruce Springsteen) 4 26.7%
Long train running (Doobie brothers) 1 6.7%
Cocaine (Eric Clapton) 1 6.7%
Smoke on the water (Deep purple) 4 26.7%
Loosing my religion (REM) 1 6.7%
In the name of love (U2) 3 20%
Totale 15 100%

Autore La canzone che ha rotto di più i coglioni
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3555
Da: Perugia (PG)
Inviato: 01-12-2009 18:54  
A me la canzone che ha rotto piu' il cazzo in assoluto e YMCA che la infilane sempre e dappertutto, seguita a aruota da Passenger
_________________

  Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-12-2009 19:33  
non riesco ad ascoltare Smells like... e concordo su Cher e ci aggiungo qualsiasi a caso di Anastacia, Laura Pausini, Mariah Carrey e Ramazzotti.
Tra queste U2, Pink Floyd, The boss.
Non mi stanco mai dei REM.
Purtroppo non riesco più a sentire 7nations army che era una cnzone straordinaria, ma che davvero è stata rovinata nella mia percezione dai mondiali06.

_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 01-12-2009 19:52  
quote:
In data 2009-12-01 18:33, utopia scrive:
E comunque potrei sentire Losing my Religion per 30 ore di fila e non stancarmi mai.
Non per niente, già tempo addietro la elessi la mia canzone preferita in assoluto, un pò a mò di emblema personale và.



(ma perchè Utopia stuzzica sempre la mia malvagità più intrinseca? Potrei risponderle che c'è una bellissima versione in napoletano di questa canzone registrata da Gigi D'Alessio " Aggio pers a' mia reliquia e' S. Gennare" ma poi mi odierebbe...)
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Messaggi: 3605
Da: Napoli (NA)
Inviato: 01-12-2009 20:10  
quote:
In data 2009-12-01 19:33, gatsby scrive:

Non mi stanco mai dei REM.



Dei Rem sarebbe assurdo stancarsi, ma questo pezzo davvero è troppo facile e assolutamente inferiore al loro livello abituale, pur essendo sicuramente infinitamente superiore alla tipica hit.
Invece non capisco come facciate a stancarvi di Believe di Cher, è bastato che la nominaste per stamparmela in testa a martello... Un brano assolutamente geniale, per quanto insulso come qualità musicale.

  Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 01-12-2009 20:38  
quote:
In data 2009-12-01 19:52, eltonjohn scrive:
quote:
In data 2009-12-01 18:33, utopia scrive:
E comunque potrei sentire Losing my Religion per 30 ore di fila e non stancarmi mai.
Non per niente, già tempo addietro la elessi la mia canzone preferita in assoluto, un pò a mò di emblema personale và.


(ma perchè Utopia stuzzica sempre la mia malvagità più intrinseca? Potrei risponderle che c'è una bellissima versione in napoletano di questa canzone registrata da Gigi D'Alessio " Aggio pers a' mia reliquia e' S. Gennare" ma poi mi odierebbe...)


Ma quale malvagità intrinseca di 'sta ceppa?
Hai capito fischi per fiaschi quando t'è stata fatta notare una cosa da un altro utente e m'è venuto da ridere, a me come a chiunque altro abbia letto.
Perlomeno io rido, non insulto (in modo poco originale, banale, scontato come sei solito fare tu).

Dimenticavo.
Ahahahhahahah!

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 01-12-2009 20:47  
quote:
In data 2009-12-01 18:54, Midknight scrive:
A me la canzone che ha rotto piu' il cazzo in assoluto e YMCA che la infilane sempre e dappertutto



Quotissimo e con essa tutte le canzoni pop-disco 70-80 che fanno parte di quella compilation che passa in tutti i locali italiani se non addirittura in tutti i locali del mondo occidentale.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 01-12-2009 21:26  
quote:
In data 2009-12-01 19:33, gatsby scrive:
e concordo su Cher



Io vorrei capire questa.

Edit: ah no, ora ho capito, m'era sfuggito un commento.

_________________
Attenzione! I contenuti e le ideologie espresse da questo utente
non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.


[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 02-12-2009 alle 13:30 ]

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 01-12-2009 21:47  
boh, queste del sondaggio le posso ascoltare tutte senza particolari problemi, a prescindere dal fatto che alcune siano molto belle ed altre meno.
Il problema di Cocaine (probabilmente la migliore del gruppo) è che l'ho avuta per lungo tempo come suoneria del cellulare quindi quando partono le note iniziali mi viene di controllarlo per istinto.

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 01-12-2009 22:01  
quote:
In data 2009-12-01 21:47, pkdick scrive:
è che l'ho avuta per lungo tempo come suoneria del cellulare


TAMARROOOOOOOOOOOOOO!
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 01-12-2009 22:06  
quote:
In data 2009-12-01 20:38, utopia scrive:
quote:
In data 2009-12-01 19:52, eltonjohn scrive:
quote:
In data 2009-12-01 18:33, utopia scrive:
E comunque potrei sentire Losing my Religion per 30 ore di fila e non stancarmi mai.
Non per niente, già tempo addietro la elessi la mia canzone preferita in assoluto, un pò a mò di emblema personale và.


(ma perchè Utopia stuzzica sempre la mia malvagità più intrinseca? Potrei risponderle che c'è una bellissima versione in napoletano di questa canzone registrata da Gigi D'Alessio " Aggio pers a' mia reliquia e' S. Gennare" ma poi mi odierebbe...)


Ma quale malvagità intrinseca di 'sta ceppa?
Hai capito fischi per fiaschi quando t'è stata fatta notare una cosa da un altro utente e m'è venuto da ridere, a me come a chiunque altro abbia letto.
Perlomeno io rido, non insulto (in modo poco originale, banale, scontato come sei solito fare tu).

Dimenticavo.
Ahahahhahahah!


quando s'incazza mi fa impazzire...
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 02-12-2009 08:07  
mah, mi piacciono tutte chi piu e chi meno.
ma voto per losing my religion che, amando moltissimo i rem (out of time è stato il loro primo album che ho acquistato) ho ascoltato talmente tante volte che non ne posso piu già da parecchi anni.
anche per colpa del fatto che non è tra le loro migliori cose.
ad esempio the one i love, altro hit di successo, non mi stanca mai.
poi come si fa a mettere knockin' on heaven's door tra le opzioni?
è una di quelle cose che ti dànno col latte da piccolo, è come dire che ti sei rotto le palle della tua narice sinistra, che ne so.
cocaine pure, ma è un discorso diverso (ad esempio a me non la davano col latte, come potrebbe sembrare ).
long train running la adoro proprio.

l'unica (no, forse è solo l'unica che mi viene in mente) canzone che mi fa annegare nel latte delle mie stesse ginocchia (cit. fighissima ahah) è everybody's talking di harry nillson.

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 02-12-2009 11:02  
quote:
In data 2009-12-02 08:07, thetourist scrive:

l'unica (no, forse è solo l'unica che mi viene in mente) canzone che mi fa annegare nel latte delle mie stesse ginocchia (cit. fighissima ahah) è everybody's talking di harry nillson.




Beh ma per forza. Penso che sia innegabile la sua associazione con quella cazzo di pubblicità delle Valleverdi!
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 02-12-2009 11:36  
ah, pure!
manco lo sapevo, guarda.
mi rompe a prescindere.
_________________
Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose.

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Messaggi: 3605
Da: Napoli (NA)
Inviato: 02-12-2009 12:19  
Eretiche, quella è la colonna sonora di Un uomo da marciapiede...

  Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 02-12-2009 12:21  
e poi è un gran pezzo...
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
  
0.119168 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: