FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - GAT 26-30 Ottobre: IL CIRCO!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > GAT 26-30 Ottobre: IL CIRCO!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore GAT 26-30 Ottobre: IL CIRCO!
urnina

Reg.: 02 Ago 2006
Messaggi: 568
Da: tangentopoli (es)
Inviato: 26-10-2009 12:09  


E' passato un po' dall'ultima GAT, ma sinceramente non mi era mai piaciuta quella sorta di "obbligatorietà mensile" (ehm) che si era venuta a creare: meglio proporre il concorso quando c'è veramente voglia, no?
In più il tema, ponderato da tre ottime donne, è di quelli intriganti come pochi!

Chenoa, Lollina e Samara ci spiegano così il tema:

quote:

"Crediamo che sia un tema così particolare da lasciare spazio a qualunque tipo di interpretazione, cinematografica compresa ovviamente. Se però vengono in mente soggetti completamente slegati al mondo dei film non è assolutamente un problema, anzi. Vogliamo che sia un tema davvero libero, per vedere un po' come ognuno si sbizzarrisce (auspicando quindi grande partecipazione!)"
(cosa che auspichiamo tutti, n.d.urnina)




CONSIGLIO: rileggetevi il regolamento, è un po' che non si gioca e non si sa mai!

REGOLAMENTO


- I PARTECIPANTI

1. Tutti coloro che hanno più di 200 post possono partecipare alla G.A.T.
2. Qualora si voglia partecipare alla competizione, necessario postare UNA SOLA VOLTA (UNA, chiaro?!) nel topic "SFILATA" il post verrà ritenuto un'iscrizione e si potrà essere votati.
3. Si prega i partecipanti e i votanti di far presente eventuali casi di spam di "cacciatori di voti": qualora questo si configuri al di fuori di un'intenzione scherzosa lo spammatore verrà squalificato dal gioco.


- IL VOTO

LEGGETE CON CURA!

4. il numero di preferenze esprimibili non deve superare il 10% del numero totale di avatar in concorso. Detto in parole povere, urnina deciderà il numero di preferenze esprimibili soltanto dopo che i partecipanti hanno sfilato, con un post a fine sfilata.
da 1 a 10 partecipanti: 1 preferenza.
da 11 a 20: 2 preferenze.
da 21 a 30: 3 preferenze
ecc.
I voti vanno inviati a urnina via pvt come sempre.
5. Non ci si può autovotare.
6. Non valgono i voti dei fake.
7. Non vengono conteggiati i voti di coloro che hanno postato meno di 200 post.
8. I voti di utenti iscritti anni fa e poi scomparsi e "improvvisamente" tornati per votare verranno valutati caso per caso, in pubblico su questo topic (mi riservo comunque di avere l'ultima parola).
9. Non possono essere votati i vincitori della G.A.T. precedente - Chenoa, Lollina, Samara - anche se volendo potrà partecipare cambiando avatar.
[ Mi riservo personalmente di pensare a un'eventuale deroga a questo punto, qualora le iscrizioni siano veramente poche: d'altra parte vorrebbe dire escludere, in questo caso, ben 3 partecipanti tra i più presenti delle GAT... insomma, se siamo pochi ci pensiamo su un attimo, ok? ]


- QUANDO

10. Il topic della sfilata verrà aperto oggi, le "iscrizioni" si chiuderanno MERCOLEDI' 28 OTTOBRE ALLE ORE 12:00.
11. Si potrà votare dalle ore 12:01 di MERCOLEDI' fino alle ore 12:00 di SABATO 31, lasciandovi così il tempo di cambiar avatar per Halloween se ne avrete voglia.
12. Si vota SOLO nell'orario prestabilito, gli altri voti verranno giudicati non validi.


- IL VINCITORE

13. Alla fine dello scrutinio in un post di questo topic ogni partecipante saprà quanti voti ha ricevuto, dagli ultimi classificati al podio.
14. I nomi dei 3 avatar vincitori (primo, secondo e terzo) saranno seguiti fin da subito dai nomi degli utenti che li hanno votati; per gli altri abbiate pazienza, se urnina ce la fa li scrive subito, altrimenti arriveranno in un secondo momento.
15. In caso di ex equo non accettato dai vincitori, si procederà a uno spareggio che si svolgerà nell'arco di 24 ore (data da definire), in cui si dovrà esprimere tramite pvt a urnina un'unica preferenza tra gli avatar ex equo.


- L'EDIZIONE SUCCESSIVA

16. Il tema e la data dell'edizione successiva vengono decisi dal vincitore.
17. Il vincitore non partecipa come "votabile".
18. Questo regolamento non è definitivo e può vedere delle modifiche nell'arco di tempo tra un'edizione e un'altra, purchè i vari punti siano stati approvati in discussioni apposite.


- URNINA

19. Urnina è un utente fittizio creato unicamente per poter gestire la G.A.T.: apre i topic, posta le regole, riceve e conta i voti e posta le classifiche.
20. L'utente che durante l'edizione gestisce urnina viene scelto di comune accordo e la sua identità deve essere nota a tutti; può o meno essere lo stesso per due o più edizioni, sulla base delle preferenze e delle proposte di tutti.
21. La password di urnina viene passata da un gestore all'altro, che la cambierà e si impegnerà a non dare l'accesso a urnina a nessun altro.

_________________
Vota Antonio vota Antonio...

[ Questo messaggio è stato modificato da: urnina il 30-10-2009 alle 17:47 ]

  Visualizza il profilo di urnina  Invia un messaggio privato a urnina    Rispondi riportando il messaggio originario
urnina

Reg.: 02 Ago 2006
Messaggi: 568
Da: tangentopoli (es)
Inviato: 26-10-2009 12:10  
Ho in mente un'avatar per urnina che se mi riesce è una figata... oggi pomeriggio mi ci metto.

Ah, credo cambierò anche l'avatar del mio account solito se trovo qualcosa di Oh!Great che ci sta bene (se non si capiva sono sempre mizar )
_________________
Vota Antonio vota Antonio...

  Visualizza il profilo di urnina  Invia un messaggio privato a urnina    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 26-10-2009 13:31  
So che chi ha vinto nella scorsa edizione non va votato... ma ora mi metto a cercare anch'io qualcosa!

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Messaggi: 4869
Da: roma (RM)
Inviato: 26-10-2009 13:39  
Ahh io ho qualcosa di pronto!

  Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 26-10-2009 13:52  
Idem! Partecipo anche io lo stesso... solo che devo ancora cercare l'avatar.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 26-10-2009 14:17  
è carino il tema!
_________________
Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose.

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 26-10-2009 15:22  
Fatto! Le gemelle siamesi di Big Fish.

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 26-10-2009 16:01  
Adesso mi ci metto pure io
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
urnina

Reg.: 02 Ago 2006
Messaggi: 568
Da: tangentopoli (es)
Inviato: 26-10-2009 16:42  
Mid, fatti fare una gif decente del tuo avatar, così non si può vedere
(poi è un peccato perchè l'idea è buona - e infatti urnina è con te - ma la qualità dell'avatar è pessima)
_________________
Vota Antonio vota Antonio...

  Visualizza il profilo di urnina  Invia un messaggio privato a urnina    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 26-10-2009 16:50  
Io devo ancora decidere... ho 2 idee ma sono un po' boh...
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 26-10-2009 16:57  
Partecipo anche io con una frame di un film che a me piace moltissimo (Freaks).
Ovviamente non posso essere votata
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Messaggi: 4869
Da: roma (RM)
Inviato: 26-10-2009 17:46  
quote:
In data 2009-10-26 16:21, Midknight scrive:
Facciamo il tifo per le bestie feroci!


Hmmm...il tempo passa, ma vedo che qui alcune cose restano sempre uguali. Che bell'avatar pixellato hai Mid!

  Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Messaggi: 4869
Da: roma (RM)
Inviato: 26-10-2009 17:47  
quote:
In data 2009-10-26 16:57, Lollina scrive:

Ovviamente non posso essere votata


Argh!

  Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 26-10-2009 17:48  
quote:
In data 2009-10-26 17:46, samara scrive:
quote:
In data 2009-10-26 16:21, Midknight scrive:
Facciamo il tifo per le bestie feroci!


Hmmm...il tempo passa, ma vedo che qui alcune cose restano sempre uguali. Che bell'avatar pixellato hai Mid!



infatti! mid passa a qualcuno quell'immagine che ti fa un lavoretto decente!
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 26-10-2009 18:36  
Posso votare Urnina?
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
  
0.116649 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: