FilmUP.com > Forum > Sondaggi - copiando wiggler: chi è più forte 2 (ma mi limito)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > copiando wiggler: chi è più forte 2 (ma mi limito)   
copiando wiggler: chi è più forte 2 (ma mi limito)
gundam RX-78 (0079) 2 50%
gundam RX-78NT-1 "Alex" (0080, war in the pocket) 0 0%
gundam RX-78GP01 "Zephyrantes" (0083, stardust memories) 0 0%
MSZ-006 Zeta gundam (gundam Z) 0 0%
MSZ-010 ZZ gundam "Double Zeta" (gundam ZZ) 0 0%
gundam RX-93 "Nu" ( Char's counterattack) 0 0%
gundam F91 "Formula 91" (gundam F91) 2 50%
Totale 4 100%

Autore copiando wiggler: chi è più forte 2 (ma mi limito)
Rivole

Reg.: 02 Lug 2002
Da: Londra (es)
Inviato: 17-11-2002 17:12  
mi limito solo a gundam e alle serie o i film che conosco, tolgo il Wing perchè è un po' una schifezza.

Visualizza il profilo di Rivole  Invia un messaggio privato a Rivole    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 17-11-2002 20:51  
voto il 91 anche se l'rx 93 mi tentava....

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 18-11-2002 01:26  
RX-78

Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-11-2002 01:59  
nooo...Gundam è sempre stato troppo complicato per i miei gusti...con tutte le spiegazioni sulla tecnica delle mobile suite...(si chiamavano così no?)...io mi ricordo solo Scia!

Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
Rivole

Inviato: 18-11-2002 11:57  
noooo...ma come? ma non era complicato. anzi, secondo me era assolutamente semplice ed essenziale.

Visualizza il profilo di Rivole  Invia un messaggio privato a Rivole    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 18-11-2002 12:00  
Gundam faceva soffrire...

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Rivole

Inviato: 18-11-2002 12:06  
anche jeeg se è per questo. cosa c'è di più tragico che impiantare una campana di bronzo nel cuore del proprio figlio e costringerlo così a salvare l'umanità?

Tristam
ex "mattia"

Inviato: 18-11-2002 12:15  
di più angosciante c'è fare diventare il proprio figlio un mezzo androide,
far diventare sua madre un cigno di metallo,
e il proprio cane un robot,
e trasferirsi in un data base...
mentre il mondo è in mano a generali di metallo e eserciti di robot con al posto delle mani delle lame...

Rivole

Inviato: 18-11-2002 12:27  
e tutti vestiti da nazisti per di più.

Tristam
ex "mattia"

Inviato: 18-11-2002 12:31  
altro che america, la nostra infanzia dipendeva culturalmente dal Giappone...

missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-11-2002 03:03  
quote:
In data 2002-11-18 12:31, mattia scrive:

...bhè era eglio comunque...quanto meno la loro tradizione culturali aveva radici ben più antiche!
e poi adesso ci serve quella tematica dominante di sopportare dolore e privazioni per elevare lo spirito...

Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 21-11-2002 00:36  
quote:
In data 2002-11-18 12:31, mattia scrive:

esatto! ed è stato un bene!

Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 21-11-2002 20:11  
io da piccolo ogni tanto mi capitava di guardarlo,ma pensavo a tutto meno che alle varie siglie.....ma come cavolo fai???

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario

0.121627 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: