FilmUP.com > Forum > Attualità - Ciao Mike
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Ciao Mike   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Ciao Mike
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Messaggi: 4589
Da: milano (MI)
Inviato: 08-09-2009 21:36  
Arrogante lo era, mi ricordo la menata (nel senso letterale del termine ) a Staffelli in occasione del Tapiro.

però, cazzo, è stato fondamentale, nel bene e nel male.
_________________
CAMPIONATI EUROPEI U22 DI BASKET IN CARROZZINA (23 - 29 LUGLIO, SEVESO - CANTU'

Calendari, risultati, squadre e dirette streaming

Organizzazione

  Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 08-09-2009 23:01  
quote:
In data 2009-09-08 21:08, eltonjohn scrive:
Non si sente parlare d'altro. Capisco che sia stato un pezzo di storia della nostra televisione ma era anche un mediocre fortunato, un cornuto per vocazione ed un maleducato arrogante. Non ne sento la mancanza



Mah... stava parecchio sulle palle anche a me da diversi anni a questa parte e so che fa molto trendy parlare male dei morti; però non ci trovo davvero nulla di strano che in un sistema autoreferenziale come quello dei media (come poi lo sono tutti i sistemi) si dia un enorme spazio ad un personaggio che ne ha fatto così tanto la storia. Sarebbe davvero assurdo il contrario.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Messaggi: 3605
Da: Napoli (NA)
Inviato: 08-09-2009 23:28  
Aveva 85 anni, buona parte dei quali dedicati a frantumare il cazzo all'umanità, però negli ultimi anni mi era diventato simpatico.

  Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 08-09-2009 23:56  
Ma è adesso su raiuno da Vespa!!! MIRACOLO!!!

A parte tutto stasera su skyuno è passata ancora la pubblicità di riskytutto che avrebbe dovuto prendere il via nei prossimi mesi... non ho capito se sky non è capace di cambiare una programmazione in 8 ore o Bongiorno in realtà è ancora vivo...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 09-09-2009 09:34  
quote:
In data 2009-09-08 23:01, sloberi scrive:
quote:
In data 2009-09-08 21:08, eltonjohn scrive:
Non si sente parlare d'altro. Capisco che sia stato un pezzo di storia della nostra televisione ma era anche un mediocre fortunato, un cornuto per vocazione ed un maleducato arrogante. Non ne sento la mancanza



Mah... stava parecchio sulle palle anche a me da diversi anni a questa parte e so che fa molto trendy parlare male dei morti; però non ci trovo davvero nulla di strano che in un sistema autoreferenziale come quello dei media (come poi lo sono tutti i sistemi) si dia un enorme spazio ad un personaggio che ne ha fatto così tanto la storia. Sarebbe davvero assurdo il contrario.



Non è questione di essere "trendy", se muore uno che ammiri ne parli bene e se muore uno che non ti piace mi pare ipocrita farne per forza l'elogio funebre.
E' fuori discussione che si è trattato di un personaggio epocale nella la storia dei media italiani e che difficilmente si riuscirà a trovare un conduttore di Quiz televisivi migliore di lui. Punto.

_________________
84% SI, via dalle Marke adesso!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: eltonjohn il 09-09-2009 alle 09:36 ]

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
dan880

Reg.: 02 Ott 2006
Messaggi: 2948
Da: napoli (NA)
Inviato: 09-09-2009 09:40  
l'unica cosa che non mi andava di bongiorno era lo stare "a corte" di berlusconi. e checchè ne dica il premier, la sua decisione recente di passare a sky era stata dettata da scontri con l'azienda del biscione.

  Visualizza il profilo di dan880  Invia un messaggio privato a dan880    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 09-09-2009 10:29  
sono a siena in convegno. l'ultima volta ero andato ad una edizione dello stesso convegno (settembre 07) è morto sabani.

presentatori, grattatevi.

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 09-09-2009 10:38  
minuto 4 e 10

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 09-09-2009 13:53  
quote:
In data 2009-09-09 09:40, dan880 scrive:
l'unica cosa che non mi andava di bongiorno era lo stare "a corte" di berlusconi. e checchè ne dica il premier, la sua decisione recente di passare a sky era stata dettata da scontri con l'azienda del biscione.


Se non c'era Berlusconi la morte di Mike Bongiorno sarebbe stata commentata quasi a piè di pagina
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
dan880

Reg.: 02 Ott 2006
Messaggi: 2948
Da: napoli (NA)
Inviato: 09-09-2009 16:22  
sicuramente essendo stato per anni il simbolo della fininvest (e con gli attuali tg controllati da berlusconi)...

  Visualizza il profilo di dan880  Invia un messaggio privato a dan880    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Messaggi: 4589
Da: milano (MI)
Inviato: 09-09-2009 20:37  
il più grande uomo dei media del momento ricorda il più grande di sempre.

perdonate la retorica, banalissima introduzione a http://linus.blog.deejay.it/2009/09/09/mike/#comments
_________________
CAMPIONATI EUROPEI U22 DI BASKET IN CARROZZINA (23 - 29 LUGLIO, SEVESO - CANTU'

Calendari, risultati, squadre e dirette streaming

Organizzazione

  Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 09-09-2009 22:20  
No, ma comunque se fosse morto un procione mi sarebbe dispiaciuto di più.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 09-09-2009 23:05  
Mi chiedevo che fine avesse fatto la pubblicità per infostrada con Fiorello e Mike... Ne hanno fatta una con tutte le immagini di quest'ultimo (Dante, Babbo Natale, etc etc...). Mi sa proprio che la casa di TLC sta gongolando dibbrutto (che schifo, aggiungerei).
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Messaggi: 3310
Da: roma (RM)
Inviato: 09-09-2009 23:16  
Ho skoperto ke qualke mese fa c ha lasciati pure il buon vekkio Magnotta.
Solo la Morte non soffre sta krisi.
_________________
.:Dalla terra germoglia una lucciola:.

  Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 10-09-2009 19:52  
Nooo, Magnotta nooo!!!
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.128979 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: