FilmUP.com > Forum > Attualità - Ciao Mike
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Ciao Mike   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Ciao Mike
Moreschi


Reg.: 14 Gen 2006
Messaggi: 2038
Da: Milano (MI)
Inviato: 08-09-2009 13:53  
Tempi televisivi perfetti...addio vecchio volpone!
_________________
“Tutti i miei film possono essere pensati in bianco e nero, eccetto Sussurri e grida ... ho sempre immaginato il rosso come l'interno dell'anima” (I. Bergman).

  Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 08-09-2009 13:56  
nooo!
cazzo, mi viene da piangere sul serio
_________________
Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose.

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Messaggi: 4589
Da: milano (MI)
Inviato: 08-09-2009 14:10  
A me no, perchè è da tanto che associo la morte a questo personaggio, chissà perchè.

Che io stia diventando come dip?
_________________
CAMPIONATI EUROPEI U22 DI BASKET IN CARROZZINA (23 - 29 LUGLIO, SEVESO - CANTU'

Calendari, risultati, squadre e dirette streaming

Organizzazione

  Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
dan880

Reg.: 02 Ott 2006
Messaggi: 2948
Da: napoli (NA)
Inviato: 08-09-2009 14:12  
mi dispiace, era un simpatico professionista dell'intrattenimento televisivo che ha fatto la storia del piccolo schermo.

  Visualizza il profilo di dan880  Invia un messaggio privato a dan880    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Messaggi: 4589
Da: milano (MI)
Inviato: 08-09-2009 14:14  
Probabilmente, dico con esitazione perchè non conosco benissimo la storia della tv italiana, il primo vero genio della comunicazione mediale. altro che bonolis e fazio.
_________________
CAMPIONATI EUROPEI U22 DI BASKET IN CARROZZINA (23 - 29 LUGLIO, SEVESO - CANTU'

Calendari, risultati, squadre e dirette streaming

Organizzazione

  Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Moreschi


Reg.: 14 Gen 2006
Messaggi: 2038
Da: Milano (MI)
Inviato: 08-09-2009 14:24  
quote:
In data 2009-09-08 14:10, HaroldKid scrive:
A me no, perchè è da tanto che associo la morte a questo personaggio, chissà perchè.

Che io stia diventando come dip?




non è cinico ritenere normale il decesso di un ottantacinquenne.

A mio avviso non lo sarebbe neppure se accadesse per un bambino di dieci anni. La natura umana è questa, ma non approfondisco o partono gli insulti.
_________________
“Tutti i miei film possono essere pensati in bianco e nero, eccetto Sussurri e grida ... ho sempre immaginato il rosso come l'interno dell'anima” (I. Bergman).

  Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Messaggi: 4589
Da: milano (MI)
Inviato: 08-09-2009 14:33  
siamo fatti per morire, insomma.

che fantastica visione.
_________________
CAMPIONATI EUROPEI U22 DI BASKET IN CARROZZINA (23 - 29 LUGLIO, SEVESO - CANTU'

Calendari, risultati, squadre e dirette streaming

Organizzazione

  Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 08-09-2009 14:33  
Ma infatti, manco poi fosse un nostro amico o parente.
Dispiace solo perchè alla fine sembrava un buon uomo e dispiace anche perchè magari era meglio fosse morta prima di lui altra gente famosa (Berlusconi, Andreotti, Pippo Baudo...), ma alla fine prima o poi si muore tutti e lui aveva ben 85 primavere.
Dispiace ma non mi rovina certo la giornata.

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 08-09-2009 15:11  
mah, forse perchè voi siete più giovani di me, non so.
io sono praticamente cresciuta con i suoi quiz, e mi faceva un sacco ridere.
tutte quelle gaffes che faceva, senza rendersi conto, o quando strapazzava qualche concorrente che non poteva far altro che mettersi a ridere pure lui...
se ne va un grande, e a me dispiace sul serio.
poco importa che avesse 85 anni, cioè sì, uno poteva anche aspettarselo, ma non è che per questo mi dispiace di meno.
_________________
Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose.

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Messaggi: 6056
Da: camerino (MC)
Inviato: 08-09-2009 15:15  
A me onestamente non interessa: era miliardario, la vita l'ha vissuta appieno, aveva 85 anni... al massimo posso provare invidia, non dispiacere.

_________________
Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog

  Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 08-09-2009 19:00  
pure io metterei la firma per una vita così,mi è sempre parso abbastanza ignorante,e fondamentalmente stronzetto,oltre che clamorosamente fortunato
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 08-09-2009 19:21  
Tra l'altro...

http://ilsecoloxix.ilsole24ore.com/p/cultura/2009/09/08/AMLY3SuC-rischiatutto_anche_autore.shtml
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Messaggi: 3829
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 08-09-2009 20:27  
Mike Buongiorno è il mio primo ricordo televisivo. Il Giovedì sera negli anni 70'/80' era la serata del quiz ed i suoi Campioni erano spesso dei personaggi che restavano nei ricordi di noi ragazzini d'allora che compravamo la scatola di "Flash" sognando di partecipare ai suoi quiz rispondendo a domande sull'Ascoli Calcio o sulla Letteratura Erotica (che non sapevamo manco cosa fosse prima di incrociare sul piccolo schermo Pierangela Vallerino...).
Grazie Mike per tutto questo.
Allegria!

[ Questo messaggio è stato modificato da: roccomedia il 08-09-2009 alle 20:29 ]

  Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 08-09-2009 20:45  
che poi io ho dovevo fare pure il provino per riskytutto,ora immagino non verrà realizzato,no?
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 08-09-2009 21:08  
Non si sente parlare d'altro. Capisco che sia stato un pezzo di storia della nostra televisione ma era anche un mediocre fortunato, un cornuto per vocazione ed un maleducato arrogante. Non ne sento la mancanza

_________________
84% SI, via dalle Marke adesso!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: eltonjohn il 08-09-2009 alle 21:12 ]

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.172871 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: