FilmUP.com > Forum > Attualità - Via Poma-l'Olgiata oggi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Via Poma-l'Olgiata oggi   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Via Poma-l'Olgiata oggi
dan880

Reg.: 02 Ott 2006
Messaggi: 2948
Da: napoli (NA)
Inviato: 09-12-2009 09:47  
queste tue affermazioni mi feriscono molto. tu non puoi immaginare quanto io sono rimasto emotivamente colpito dalla storia di simonetta e dal dramma dei suoi familiari. io non ho nessun interesse a costruirmi meriti personali, anche perchè non sono nè un giornalista nè un poliziotto o investigatore privato. sono un privato cittadino che rappresenta se stesso, quindi parlo a nome dei miei sentimenti e della mia passione civile nel chiedere giustizia.

casomai ci sono altre persone che in questo Paese hanno vergogniosamente speculato su questa vicenda.

qualche mese fa ho avuto modo di parlare di persona con la madre di simonetta, e le ho parlato di tutta la mia vicinanza e solidarietà umana che sento per loro.

io non faccio supposizioni, dò semplicemente una interpretazione agli indizi e ai riscontri oggettivi raccolti nell'inchiesta.

mi auguro di non leggere più accuse come le tue. perchè sono atteggiamenti che non mi appartengono.




  Visualizza il profilo di dan880  Invia un messaggio privato a dan880    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 09-12-2009 10:52  
ma a me sta pure bene che tu resti colpito da un omicio di 20 anni fa,come ne avvengono mille altri ma che ha avuto la "fortuna" di diventare mediatico,di una ragazza che credo non conosci.quello che discuto e il tuo parlarne di continuo per un tuo,credo,piacere personale.perchè non è che c'è una discussione con altri,è un tuo continuo monologo in cui accumuli indizi,fai supposizioni,dai giudizi e pareri su una cosa che non puoi davvero conoscere a fondo,pur avendo letto tutte le cose che vuoi,perchè non hai la certezza di cosa si conosce davvero,sai solo quello che esce dai giornali.mi da l'idea che usi il caso per improvvisarti investigatore della domenica,e far vedere come stai seguendo la cosa e come riesci a collegare i vari indizi.a logica,se nessuno interviene o partecipa,dopo due o tre post non avresti dovuto scrivere altro(sempre secondo me,ovviamente)invece ogni tanto lo ritiri fuori,aggiorni te stesso sulle novità ma lo fai appunto solo per un tuo piacere,non per ravvivare una discussione o altro,per questo non mi pare chissà quanto distante come comportamento da quello di chiambretti,entrambi usate una vicenda per uso e tornaconto personale
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Messaggi: 3605
Da: Napoli (NA)
Inviato: 09-12-2009 11:49  
Non avevo mai notato questo topic di Dan in versione Sherlock Holmes/Lucarelli.
Non saprei dire se ne sono più affascinato o terrorizzato (e non perché abbia ucciso io la Cesaroni).

  Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
dan880

Reg.: 02 Ott 2006
Messaggi: 2948
Da: napoli (NA)
Inviato: 09-12-2009 12:09  
no guarda non mi paragonare al contenuto di quella puntata del programma di chiambretti perchè mi sentirei offeso.

i post non li scrivo per rispondere a me stesso. bensì per informare costantemente il forum di tutte le novità che a mano a mano emergono. augurandomi sempre che prima o poi l'attenzione di qualcuno venga fuori.

ed è anche un modo per mantenere viva la memoria delle vittime.

l'aspetto mediatico del caso non mi riguarda: io faccio informazione sui fatti che sono emersi dall'inchiesta del 2004-2009 e su quelli che si stanno acquisendo agli atti del processo che si aprirà in febbraio.

è chiaro che queste notizie devo attingerle dai mezzi d'informazione: dal momento che non sono un inquirente.

ma è diverso dal fare pubblicità mediatica. la pubblicità mediatica non mi interessa.

mi interessa il lavoro giudiziario sulla vicenda.

  Visualizza il profilo di dan880  Invia un messaggio privato a dan880    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.010979 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: