FilmUP.com > Forum > Attualità - Sardegna: Studio e lungimiranza vs interessi privati e ignoranza patologica.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Sardegna: Studio e lungimiranza vs interessi privati e ignoranza patologica.   
Autore Sardegna: Studio e lungimiranza vs interessi privati e ignoranza patologica.
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Messaggi: 4234
Da: cagliari (CA)
Inviato: 03-08-2009 12:22  
http://www.sardegnademocratica.it/webtv/

  Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 04-08-2009 11:24  
Non so come faccia a non essere condivisibile... comunque una mia amica (sarda) ha avuto il coraggio di dire che per colpa sua e della tassa "sul lusso" lei non può più permettersi la seconda casa...
Quanta ignoranza gira attorno???
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
quentin84

Reg.: 20 Lug 2006
Messaggi: 3011
Da: agliana (PT)
Inviato: 04-08-2009 11:38  
Non sono sardo, non ho mai messo piede sull'isola, ma mi sento di dire che Soru si conferma una persona intelligente e innamorata della sua terra, un amore sano, vero, che non ha niente a che vedere con il campanilismo e il folklorismo becero.

Lo ammiro.

  Visualizza il profilo di quentin84  Invia un messaggio privato a quentin84    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Messaggi: 4234
Da: cagliari (CA)
Inviato: 04-08-2009 11:38  
Il bello è che siamo più in crisi di prima, ma tv e giornali non si lamentano quindi tutto va bene.

  Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 09-08-2009 09:23  
Infatti la Sardegna si dimostra ancora in ginocchio, questo articolo ne è la dimostrazione.
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 09-08-2009 21:40  
Ma quel che mi domando è: dopo essere stato eletto, qualcuno ha più sentito parlare di Cappellacci? No, perché secondo me è morto.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Messaggi: 4234
Da: cagliari (CA)
Inviato: 18-08-2009 09:01  
Son morti i sardi che l'han votato secondo me...

  Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.024262 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: