FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - ***FANTACALCIO FILMUPPENSE Stagione 2009/2010 - Apertura***
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > ***FANTACALCIO FILMUPPENSE Stagione 2009/2010 - Apertura***   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 Pagina successiva )
Autore ***FANTACALCIO FILMUPPENSE Stagione 2009/2010 - Apertura***
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 21-08-2009 20:16  
infatti ne abbiamo parlato poco più su.
partendo alla terza, le quotazioni cambieranno di certo ma io lascerei quelle ad oggi perchè più o meno tutti abbiamo la nostra rosa e io ad esempio non ho tanta voglia di rifare calcoli.
Visto quindi che il link che hai messo tu, dopo la prima giornata di editerà automaticamente, il consiglio per sapere le valutazioni dei giocatori è di comprarsi la Gazzetta cartacea al massimo entro domenica.
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 5586
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 22-08-2009 09:58  
ok, sono tornato. Ho visto che avete deciso di partire alla terza con le quotazioni attuali. No problem, mi faccio un copiaincolla di quel link.
Anche se, se non ricordo male, le quotazioni al link di sandrix vengono aggiornate di giornata in giornata ma accanto viene sempre lasciato il valore iniziale del giocatore.
_________________
perchè l'italiano è sempre quello che va piano quando vede la macchina della polizia e appena passata corre oltre il limite.

[anthares]

  Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 22-08-2009 14:19  
Sì, forse hai ragione, dopo la prima giornata in quel link dovrebbero mettere una nuova colonna con il valore iniziale per ogni giocatore. Cmq sia, per non rischiare, facciamoci tutti un copiaincolla.
E come direbbe il buon Mosca, "buon campionato a tutti"
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 23-08-2009 02:45  
ci sono anche siti dove tengono le quotazioni giornata per giornata, non è certo quello un problema.
io andrei con le quotazioni del momento. mi piace già poco l'idea di iniziare in ritardo (e quindi con un 1000% di informazioni in più su chi sia da comprare e chi no), sarebbe bello che almeno le eventuali sorprese delle prime giornate venissero prese con il prezzo leggermente aumentato.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
EliotNess

Reg.: 26 Mag 2007
Messaggi: 1296
Da: Villaurbana (OR)
Inviato: 26-08-2009 19:28  
Intanto con la mia Cresposhow, primo su oltre 18mila iscritti al fantacalcio di fantagazzetta

http://fantagenius.fantagazzetta.com/

una bella soddisfazione!
_________________
Torno ad essere Eliot Ness...

  Visualizza il profilo di EliotNess  Invia un messaggio privato a EliotNess    Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Messaggi: 4111
Da: roma (RM)
Inviato: 28-08-2009 17:46  
quote:
In data 2009-08-23 02:45, sandrix81 scrive:
ci sono anche siti dove tengono le quotazioni giornata per giornata, non è certo quello un problema.
io andrei con le quotazioni del momento. mi piace già poco l'idea di iniziare in ritardo (e quindi con un 1000% di informazioni in più su chi sia da comprare e chi no), sarebbe bello che almeno le eventuali sorprese delle prime giornate venissero prese con il prezzo leggermente aumentato.





a me invece non fa impazzire l'idea di dover rivedere una squadra aritmeticamente perfetta perchè ho preso un giocatore che giustamente ha segnato una doppietta...
ad ogni modo io posto la mia squadretta poi fate vobis che parto per una semana, se devo fare delle correzioni però sarà a fantacalcio iniziato.
ho evidenziato i titolari (3-4-3).


DINAMO HO CHI-MIN

PORTIERI
RUBINHO 13

SIRIGU 1
BRICHETTO 1

DIFENSORI

RIISE 10
MAICON 17
PANUCCI 8

NESTA 7
CANINI 5
BOVO 6
GARICS 6
PACI 3

CENTROCAMPISTI

PIRLO 13
KHARJA 14
SCULLI 16
MENEZ 10

CONTI 12
INLER 11
JOVETIC 12
PASTORE 14


ATTACCANTI

ET’O 35
TOTTI 29
PATO 33

PAZZINI 27
MATRI 14
OSVALDO 13


avanzo 0


_________________
La realtà è necessaria a rendere i sogni più sopportabili

[ Questo messaggio è stato modificato da: vietcong il 11-09-2009 alle 17:07 ]

  Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 28-08-2009 19:33  
quote:
In data 2009-08-28 17:46, vietcong scrive:
a me invece non fa impazzire l'idea di dover rivedere una squadra aritmeticamente perfetta perchè ho preso un giocatore che giustamente ha segnato una doppietta...


ti capisco, ma allora avresti dovuto postare la settimana scorsa. in fondo è giusto che ognuno possa postare quando vuole, ma dovrebbe comunque fare riferimento alle quotazioni del momento (del resto sennò a che servirebbero le quotazioni?).
poi oh alla fine dobbiamo ancora postare tutti, quindi nel caso decidessimo di fare così non saresti il solo a trarne vantaggio, quindi nessun problema.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 29-08-2009 07:43  
Io invece faccio "bastian contrario" e ribadisco che è insensato e autolesionistico fare con le quote aumentate...guardate che 330 crediti se ne vanno via in un lampo.

Ho ancora qualche dubbio ma...visto che sono alle strette...certo mi fa gola Sneyder però...chissenefrega!

e allora io posto...forse oggi o al massimo domani mattina.

E poi ci vuole uniformità, Viet ha postato? Ok allora ha creato il precedente (Grazie mille!!!! ) ed io lo seguo e...Hasta la Victoria!
Siempre!!!

_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois!

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 5586
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 30-08-2009 08:29  
quindi vanno fatte con le prime quotazioni? (e se si, i nuovi come Snejder, Zaccardo e Grosso?)
o con quelle aggiornate alla prima giornata?
o quelle alla seconda?

_________________
perchè l'italiano è sempre quello che va piano quando vede la macchina della polizia e appena passata corre oltre il limite.

[anthares]

  Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 30-08-2009 08:51  
Esatto, la rosa dovrai comporla con le quotazioni iniziali (quindi, seguendo il link di Sandro, devi solo guardare la colonna Quot. I).
Per quanto riguarda invece i tre giocatori nuovi che tu hai citato (ma Grosso è ufficiale?), vedo che al momento non sono ancora stati inseriti nella lista. Beh, se proprio vuoi qualcuno di questi giocatori, hai tempo fino a venerdì per postare la rosa (sia che ci sia la sosta per la Nazionale che no)... Spera che siano stati inseriti entro quella data sennò scegline altri
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 5586
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 30-08-2009 12:26  
ok, allora aspetto di vedere quanto quotano Zaccardo e poi la faccio
_________________
perchè l'italiano è sempre quello che va piano quando vede la macchina della polizia e appena passata corre oltre il limite.

[anthares]

  Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 30-08-2009 18:58  
Scusate...ho tolto tutto quello postato perchè...mi sono accorto di aver messo una squadra...troppo "esosa".
Ho fatto molto male i conti, ero fuori di circa 10 crediti (MA COME CAZZO LI FACCIO I CONTI ???)

Chiedo scusa ancora...
Tanto abbiamo anche la finestra della Nazionale anche o sbaglio?
La terza di campionato si dovrebbe giocare il 12/09 (anticipo).


_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois!

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 31-08-2009 09:57  
Oook, io penso di postarla domani

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 01-09-2009 08:44  
Ecco le valutazioni dei giocatori più "famosi":

Grosso 11
Snejder 20
Dzemaili 13
Savio 8
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 5586
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 02-09-2009 17:00  
Snejder 20
eeeeeeeeeeeeh?
_________________
perchè l'italiano è sempre quello che va piano quando vede la macchina della polizia e appena passata corre oltre il limite.

[anthares]

  Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 Pagina successiva )
  
0.128283 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: