FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - ***FANTACALCIO FILMUPPENSE Stagione 2009/2010 - Apertura***
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > ***FANTACALCIO FILMUPPENSE Stagione 2009/2010 - Apertura***   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 Pagina successiva )
Autore ***FANTACALCIO FILMUPPENSE Stagione 2009/2010 - Apertura***
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 5586
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 10-08-2009 08:16  
az...io sto via due settimane da oggi (torno venerdì 21 notte) senza computer.
se mi lasciate il sabato (22) per fare la mia rosa (almeno la mattina) gioco anch'io...
altrimenti mi sa che devo passare

_________________
perchè l'italiano è sempre quello che va piano quando vede la macchina della polizia e appena passata corre oltre il limite.

[anthares]

  Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 11-08-2009 05:33  
Per me è Ok (Cit.)


_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois!

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 11-08-2009 05:35  
quote:
In data 2009-08-06 18:16, sandrix81 scrive:
ahah. io ho già iniziato con excel, ma il fascino della penna direttamente sulla gazzetta è innegabile.



...quanto è DANNATAMENTE VERO!
_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois!

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 11-08-2009 14:47  
Io non ho la minima idea di quando tornerò ad usare un computer dopo oggi pomeriggio... spero di riuscire a postare la mia rosa entro l'inizio del campionato ma non assicuro niente.

Io comunque coi miei amici facciamo le aste il 2 e 3 settembre per arrivare a mercato chiuso. Secondo me sarebbe meglio fare così anche qui.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 11-08-2009 22:08  
quindi iniziamo il torneo dopo la chiusura del calciomercato?
per me non c'è problema.
tutti d'accordo?
(alla fine salteremo, mi pare, solo le prime due giornate)
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Messaggi: 4111
Da: roma (RM)
Inviato: 12-08-2009 15:48  
ci provo anch'io

  Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 12-08-2009 21:56  
grande ragazzi, al momento siamo in 7 (direi abbastanza un successo rispetto alle presenze degli ultimissimi tornei, speriamo di raggiungere quota 10).
in questi giorni guardatevi un pò le varie valutazioni dei giocatori (se non comprate la Gazzetta, in prima pagina Sandro ha messo un link), 330 crediti è il tetto massimo.
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 14-08-2009 12:51  

330 crediti???
Cazzo non erano 350????

Perdio devo rifare tutta la rosa!



_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois!

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 14-08-2009 14:06  
Problema:
Se incominciamo a Campionato iniziato (cosa che per me non è un problema), dovremo "adeguare gli acquisti" con le quotazioni aggiornate alla giornata in questione o facciamo le squadre "a costo" iniziale?
Perchè sicuramente qualche giocatore sarà salito nel frattempo e magari 330 crediti potrebbero già essere "pochini"

Io dico Ok per iniziare a Calciomercato chiuso...ma di comprare a "parametro" iniziale. Ok?
Chi vuole poi comprare l'ultimo acquisto è libero di farlo a quotazione Gazzetta del momento.

Mi pare che il discorso fili liscio.
Altrimenti alziamo il budget di una 10na fi fantamilioni...tanto per non correre rischi.

P.S.
Io la squadra teoricamente ce l'avrei pronta...potrei postarla anche prima???
(Fregandomene altamente dei "Colpi" di mercato dell'ultim'ora?)



P.S.2
Buon Ferragosto a tutti...soprattutto a quelli (come me) che domani 15/08 lavoreranno tutto il giorno.


P.S.P.
Cmq...E' Ok Per Me! (Cit. Giust.)


_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois!

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 14-08-2009 15:41  
Oooh, mi mancavano i tuoi post di due righette

I crediti erano 330 fin dall'anno scorso e direi che sono fin troppi (il torneo della Gazzetta si fa con 250, ad esempio).
E' ovvio che non potremo prendere tutti i campioni che sono in lista, bisogna come sempre comprare solo quelli di cui ci si fida maggiormente (in base poi alle varie cose: modulo di gioco personale, schieramento rigoristi o giocatori nostri pupilli, difensori da gol alla Maicon o da sempre 7 in pagella alla Chiellini, portieri saracinesca alla Julio Cesar e Buffon o da mezza classifica tipo l'ottimo Muslera...).

Cominciare il torneo alla prima o alla terza giornata anche a me poco importa, però effettivamente lascerei le valutazioni dei calciatori ad oggi. Anch'io ho già a disposizione una rosa ufficiosa (la corazzata JACK DANIEL'S è più agguerrita che mai!) fatta ovviamente con le valutazioni attuali e standoci coi 330 crediti. E' palese che se dovessimo cominciare il torneo alla terza giornata (cosa che mi pare di capire sia ormai già decisa) le valutazioni dei calciatori cambierebbero quasi tutte in bene o in male (attaccante che segna 1 o 2 gol, uno che fa assist, uno che sbaglia un rigore, uno che si fa espellere, uno che va in tribuna...).
Lo so che qualcuno potrebbe giustamente dire "se le valutazioni cambiano in bene e in male si annullano a vicenda e quindi non vedo dove sia il problema: un attaccante potrebbe costare 2 punti in più, un altro dei punti in meno..." però ormai ho la formazione grosso modo pronta e non avrei tanta voglia di rimettermi a fare i calcoli precisi per riuscire a starci nei 330 crediti.
Quindi, concludendo, io sono per l'ok a cominciare alla Terza giornata di campionato, ma tenendo le valutazioni attuali dei giocatori (QUINDI OCCHIO, IL LINK DI SANDRO DOPO LA PRIMA GIORNATA DI CAMPIONATO SI EDITERA' AUTOMATICAMENTE. PER SAPERE TUTTE LE VALUTAZIONI ATTUALI COMPRATEVI LA GAZZETTA DELLO SPORT).

P.S. a Logan: convinci un pò un altro paio d'utenti a partecipare (ad esempio Buttercup e Davil, basta che siano presenti al gioco)

P.S.2 sempre a Logan: e beccati 'sto papiello lungo quasi quanto i tuoi

edit P.S.3 sempre a Logan: certo, se hai la rosa pronta puoi pure postarla, ma sappi che è ufficiale, poi non puoi più ritoccarla fino alla prima finestrella di mercato

_________________
Da triste, apro il water

Sul giradischi passa Eddie Vedder: http://www.youtube.com/watch?v=32GnAVUB2ic

[ Questo messaggio è stato modificato da: EricDraven il 14-08-2009 alle 15:44 ]

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 15-08-2009 04:34  
muslera è una pippa, dopo due partite bizzarri diventerà titolare.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 15-08-2009 08:08  
Cmq sia Muslera 7 + Bizzarri 5 non è male come spesa (se uno decide di voler risparmiare sui portieri)
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Messaggi: 4111
Da: roma (RM)
Inviato: 20-08-2009 17:16  
insomma entro quando devo postare la rosa? sennò la posto subito
_________________
La realtà è necessaria a rendere i sogni più sopportabili

  Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 21-08-2009 15:27  
se ce l'hai già pronta e non intendi effettuare ulteriori modifiche, puoi postarla anche ora.
il torneo comincerà parallelamente alla terza giornata di campionato (per permettere a tutti di tornare dalle vacanze e per aspettare la fine del calciomercato reale) e quindi è doveroso postare la propria rosa 1-2 giorni prima di questa giornata.
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 21-08-2009 19:45  
però le quotazioni di qui a 2 giornate cambieranno.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 Pagina successiva )
  
0.009107 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: