FilmUP.com > Forum > Sondaggi - La canzone di Bowie più "personale"
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > La canzone di Bowie più "personale"   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
La canzone di Bowie più \"personale\"
Life on Mars 3 18.8%
Space oddity 5 31.3%
Heroes 4 25%
Look back in anger 0 0%
Ziggy stardust 1 6.3%
Blue Jean 0 0%
Ashes to ashes 1 6.3%
Fame 0 0%
Starman 1 6.3%
Rebel,rebel 1 6.3%
Totale 16 100%

Autore La canzone di Bowie più "personale"
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 18-06-2009 15:14  
ziggy

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 02-07-2009 16:21  
"Heroes", per quanto mi riguarda è il suo capolavoro assoluto.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 03-07-2009 20:46  
in questo momento la più personale forse è "Changes"

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 06-07-2009 12:30  
Life on Mars... ma anche Starman
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Mayapan

Reg.: 17 Nov 2006
Messaggi: 932
Da: milano (MI)
Inviato: 06-07-2009 22:03  
space oddity
_________________
[ ...il suo salvataggio è un viaggio in luoghi lontani ]

  Visualizza il profilo di Mayapan  Invia un messaggio privato a Mayapan    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3555
Da: Perugia (PG)
Inviato: 07-07-2009 04:08  
space oddity di brutto
_________________

  Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 07-07-2009 10:50  
Ground control to Major Tom...

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 18-09-2009 17:01  
Devo gioco-forza fare un "dovuto" preambolo.
Correva l'anno 1982, in quei primi giorni di Giugno cadeva il mio compleanno (11esimo).
Come regalo ricevetti un nuvo fiammante ed appena uscito "Walkman" con tracolla, mangianastro+radio della Nordmende...un monolitico pezzo di monoblocco tutto di metallo pieno (INDISTRUTTIBILE) alimentato da n° 4 pile stilo (AA per capirci).
La prima cassetta (allegata al regalo) era una compilation di pezzi Classici e Moderni (tra cui una notevolissima Also Sprach Zarathustra!!!)
Alla fine del lato B, come cigliegina sulla torta c'era lei...il mio primo grande amore...Space Oddity...magnifica, bellissima.
L'altra cassetta allegata era nientepopodimenoche "Shine On Your Crazy Diamond" dei Pink...tutto questo fu il regalo di mio Zio Maurizio, colui che mi iniziò al bellissimo mondo della Musica.

Taaaaanti anni dopo, precisamente durante la festa del mio matrimonio (e complice colui che stava facendo l'intrattenimento musicale) presi di prepotenza il microfono, feci partire la base e dopo la dovuta dedica strappalacrime a mio zio (che non se l'aspettava per nulla) e cantai a squarciagola (e pure bene, tiè)
"Ground Control To Major Tom,
Ground Control To Major Tom..."

MERAVIGLIOSA!!!

_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois!



[ Questo messaggio è stato modificato da: Logan71 il 18-09-2009 alle 17:09 ]

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 18-09-2009 22:08  
space oddity
_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.125555 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: