FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - GAT 8-13 giugno: SFILATA!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > GAT 8-13 giugno: SFILATA!   
Autore GAT 8-13 giugno: SFILATA!
urnina

Reg.: 02 Ago 2006
Messaggi: 568
Da: tangentopoli (es)
Inviato: 08-06-2009 18:29  
Uno alla volta per caritàààààààà!
_________________
Vota Antonio vota Antonio...

  Visualizza il profilo di urnina  Invia un messaggio privato a urnina    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 10-06-2009 09:07  
mettere un avatar 100x100 mi fa venire il prurito, però se lo taglio non rende bene e allora, pur di farci entrare tutto, mi gratto.

adoro i bar sulla spiaggia, quei chioschetti col pavimento di legno che magari alle sei del pomeriggio si riempiono di surfisti e di altra bella gente.
potrei passare una vita intera seduta sullo sgabello di un baretto del genere a guardare il mare e il sole che ci tramonta sopra, cotta di sole e con i capelli impastati di salsedine.
bicicletta imprescindibile dall'estate, sempre e comunque.
_________________
Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose.

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 10-06-2009 10:21  
FUORI GARA

faccio solo compagnia alla turista e a urnina


<--- relax
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Messaggi: 4869
Da: roma (RM)
Inviato: 10-06-2009 11:45  
L'estate è secondo me uno dei periodi dell'anno più belli in assoluto. Ma come tutte le cose belle, ha i suoi "piccoli" difetti, e se c'è una cosa che mi fa veramente schifo in questo periodo, è vedere queste cose...
<<<===
_________________
"~Timotei...Timotei...Timotei~"

  Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 10-06-2009 18:56  
anche se il tema non mi ispirava x niente, partecipo
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 10-06-2009 19:30  
L'estate è bella sì, ma io per cambiare ho scelto un avatar che ritrae un aspetto più negativo, ossia la calura che ogni anno ci tormenta.

Quindi ventilatore al massimo e tanti ghiaccioli al giorno!
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 11-06-2009 01:11  
Una sera d'estate, in un prato, in cerca di lucciole (sempre più rare). Bellissimo, ti fa tornar bambino.

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Messaggi: 4589
Da: milano (MI)
Inviato: 11-06-2009 01:48  
in tono col mio umore di ora....


Ma sedendo e mirando, interminati
spazi di là da quella, e sovrumani
silenzi, e profondissima quiete
io nel pensier mi fingo; ove per poco
il cor non si spaura


[...]

Con i tuoi entusiasmi lenti precisati da ricordi stagionali
e una bella addormentata che si sveglia a tutto quel che le regali
con il tuo collezionismo
di parole complicate
la tua ultima canzone per l'estate....
Com'è che non riesci più a volare




_________________
Ora che sono riuscito ad osservarmi più criticamente dall'esterno, ti posso dire che più volte scherzando, tra me e me ho pensato : "ma non sarò un po' un 'puttano ' dei sentimenti?

[ Questo messaggio è stato modificato da: HaroldKid il 11-06-2009 alle 01:54 ]

  Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
revangier

Reg.: 05 Feb 2008
Messaggi: 2484
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 11-06-2009 08:48  
L'estate la vedo proprio come Miranda. Splendida, calda, quieta, breve, intensa.
La vedo come una domenica, un carosello di suoni, di musica e di colori in cui dominano le tonalità dell'azzurro.
E come la più bella stagione, ha qualcosa che irrita, si chiama allergia, sfodera aculei che pungono, si chiamano zanzare.
La vedo come Miranda che s'inoltra sempre più su, avanti, fino a scomparire alla vista, a sottrarsi dal mondo... visibile, a perdersi nell'arcano, per non tornare indietro mai più.
Il sogno che sfuma nell'incomprensibile.
_________________

Same rules don't apply to everyone!

  Visualizza il profilo di revangier  Invia un messaggio privato a revangier    Rispondi riportando il messaggio originario
urnina

Reg.: 02 Ago 2006
Messaggi: 568
Da: tangentopoli (es)
Inviato: 11-06-2009 09:52  
Bene, 7 partecipanti = esprimete 1 voto unico in pvt a urnina

Via alle votazioni!

[ Questo messaggio è stato modificato da: urnina il 11-06-2009 alle 09:55 ]

  Visualizza il profilo di urnina  Invia un messaggio privato a urnina    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005786 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: