FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - GAT 8-13 giugno: COME VEDI L'ESTATE? Risultati a pag. 3
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > GAT 8-13 giugno: COME VEDI L'ESTATE? Risultati a pag. 3   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore GAT 8-13 giugno: COME VEDI L'ESTATE? Risultati a pag. 3
urnina

Reg.: 02 Ago 2006
Messaggi: 568
Da: tangentopoli (es)
Inviato: 08-06-2009 18:27  
Ripartiamo con un bel tema solare, proposto dalla nostra Mulaky:

quote:
Mulaky scrive:
"Visto il periodo e volendo accontentare tutti, ho scelto un argomento piuttosto vago così chiunque può spaziare come meglio crede.
Il tema della Gat di Giugno è: Come vedi l'estate.

Va bene qualsiasi cosa si possa vedere in un avatar e per chi volesse, sono gradite le spiegazioni. Insomma, avete presente i temini scemi delle elementari? Ecco..."





REGOLAMENTO


- I PARTECIPANTI

1. Tutti coloro che hanno più di 200 post possono partecipare alla G.A.T.
2. Qualora si voglia partecipare alla competizione, necessario postare UNA SOLA VOLTA (UNA, chiaro?!) nel topic "SFILATA" il post verrà ritenuto un'iscrizione e si potrà essere votati.
3. Si prega i partecipanti e i votanti di far presente eventuali casi di spam di "cacciatori di voti": qualora questo si configuri al di fuori di un'intenzione scherzosa lo spammatore verrà squalificato dal gioco.


- IL VOTO

ATTENZIONE! LE MODALITA' DI VOTO SARANNO QUELLE SPERIMENTATE NELLA SCORSA EDIZIONE, LEGGETE CON CURA!


4. il numero di preferenze esprimibili non deve superare il 10 percento del numero totale di avatar in concorso. Detto in parole povere, urnina deciderà il numero di preferenze esprimibili soltanto dopo che i partecipanti hanno sfilato, con un post a fine sfilata.
da 1 a 10 partecipanti: 1 preferenza.
da 11 a 20: 2 preferenze.
da 21 a 30: 3 preferenze
ecc.

I voti vanno inviati a urnina via pvt come sempre.
5. Non ci si può autovotare.
6. Non valgono i voti dei fake.
7. Non vengono conteggiati i voti di coloro che hanno postato meno di 200 post.
8. I voti di utenti iscritti anni fa e poi scomparsi e "improvvisamente" tornati per votare verranno valutati caso per caso, in pubblico su questo topic (mi riservo comunque di avere l'ultima parola).
9. Non può essere votato il vincitore della G.A.T. precedente - Mulaky - anche se volendo potrà partecipare cambiando avatar.


- QUANDO

10. Il topic della sfilata verrà aperto oggi, le "iscrizioni" si chiuderanno GIOVEDI' 11 GIUGNO ALLE ORE 9:00.
11. Si potrà votare dalle ore 9:01 di GIOVEDI' fino alle ore 19:00 di SABATO 13.
12. Si vota SOLO nell'orario prestabilito, gli altri voti verranno giudicati non validi.



- IL VINCITORE

13. Alla fine dello scrutinio in un post di questo topic ogni partecipante saprà quanti voti ha ricevuto, dagli ultimi classificati al podio.
14. I nomi dei 3 avatar vincitori (primo, secondo e terzo) saranno seguiti fin da subito dai nomi degli utenti che li hanno votati; per gli altri abbiate pazienza, se urnina ce la fa li scrive subito, altrimenti arriveranno in un secondo momento.
15. In caso di ex equo non accettato dai vincitori, si procederà a uno spareggio che si svolgerà nell'arco di 24 ore (data da definire), in cui si dovrà esprimere tramite pvt a urnina un'unica preferenza tra gli avatar ex equo.


- L'EDIZIONE SUCCESSIVA

16. Il tema e la data dell'edizione successiva vengono decisi dal vincitore.
17. Il vincitore non partecipa come "votabile".
18. Questo regolamento non è definitivo e può vedere delle modifiche nell'arco di tempo tra un'edizione e un'altra, purchè i vari punti siano stati approvati in discussioni apposite.


- URNINA

19. Urnina è un utente fittizio creato unicamente per poter gestire la G.A.T.: apre i topic, posta le regole, riceve e conta i voti e posta le classifiche.
20. L'utente che durante l'edizione gestisce urnina viene scelto di comune accordo e la sua identità deve essere nota a tutti; può o meno essere lo stesso per due o più edizioni, sulla base delle preferenze e delle proposte di tutti.
21. La password di urnina viene passata da un gestore all'altro, che la cambierà e si impegnerà a non dare l'accesso a urnina a nessun altro.


_________________
Vota Antonio vota Antonio...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Mizar81 il 09-06-2009 alle 18:43 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: Mizar81 il 14-06-2009 alle 13:43 ]

  Visualizza il profilo di urnina  Invia un messaggio privato a urnina    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 08-06-2009 18:35  
ye
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Messaggi: 4589
Da: milano (MI)
Inviato: 08-06-2009 18:46  
minkia se dovessi scegliere ora verrei squalificato per fuori tema.

ah mulaky oggi mi sei tornata in mente e come al soluito è stato per esprimere il pensiero: "cazzo, quanto ci vede lungo! "
_________________
CAMPIONATI EUROPEI U22 DI BASKET IN CARROZZINA (23 - 29 LUGLIO, SEVESO - CANTU'

Calendari, risultati, squadre e dirette streaming

Organizzazione

  Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 09-06-2009 00:31  
Io invece devo pensare all'avatar di urnina... mmm...
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 09-06-2009 18:29  
quote:
In data 2009-06-08 18:27, urnina scrive:
(punto 4)
da 1 a 10 partecipanti: 1 preferenza.
da 11 a 20: 1 preferenze.
da 21 a 30: 3 preferenze
ecc.


volevi dire due, vero?

cmq nessuno partecipa? eppure il tema mi sembra piuttosto facile!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Messaggi: 4589
Da: milano (MI)
Inviato: 09-06-2009 18:33  
ho l'avatar già pronto, ma nn poso inserirlo.

stasera provo. tanto sarò l'unico.
_________________
CAMPIONATI EUROPEI U22 DI BASKET IN CARROZZINA (23 - 29 LUGLIO, SEVESO - CANTU'

Calendari, risultati, squadre e dirette streaming

Organizzazione

  Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 09-06-2009 18:42  
quote:
In data 2009-06-09 18:29, mulaky scrive:
quote:
In data 2009-06-08 18:27, urnina scrive:
(punto 4)
da 1 a 10 partecipanti: 1 preferenza.
da 11 a 20: 1 preferenze.
da 21 a 30: 3 preferenze
ecc.


volevi dire due, vero?




argh! prafa ragazza, ti pare che una cazzata non la scrivevo!

per i partecipanti, si erano prenotati un bel po'... c'è ancora molto tempo, ho tenuto volutamente i tempi un po' più larghi.
Al massimo posticipo le date, eh.
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 09-06-2009 18:47  
io avevo voglia di GAT.

poi ho visto l'argomento.
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 09-06-2009 18:54  
quote:
In data 2009-06-09 18:47, 83Alo83 scrive:
io avevo voglia di GAT.

poi ho visto l'argomento.



_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 09-06-2009 19:15  
e dire che il tema l'ho scelto pensando di farvi cosa gradita.

pazienza
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 09-06-2009 20:04  
Se ci avessi messo impegno nello sceglierlo forse ne avremmo messo pure noi nel parteciparvi
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Messaggi: 4589
Da: milano (MI)
Inviato: 09-06-2009 20:14  
cazzo, ma metteteci un po' di fantasia e non offendete la mula.

è un tema molto buono. se ci si mette la fantasia, ovvio, sennò ogni cosa è scontata, senza fantasia.
_________________
CAMPIONATI EUROPEI U22 DI BASKET IN CARROZZINA (23 - 29 LUGLIO, SEVESO - CANTU'

Calendari, risultati, squadre e dirette streaming

Organizzazione

  Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 09-06-2009 22:12  
quote:
In data 2009-06-09 18:47, 83Alo83 scrive:
io avevo voglia di GAT.

poi ho visto l'argomento.




Idem. Senza offesa per Mulaky ma l'argomento non mi ispira per niente. Ho provato anche a cercare ma nulla, mi sa che stavolta passo...
Peccato.
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-06-2009 23:11  
quote:
In data 2009-06-09 20:14, HaroldKid scrive:
è un tema molto buono. se ci si mette la fantasia, ovvio, sennò ogni cosa è scontata, senza fantasia.




se tu fossi un uomo serio, con un tema del genere la tua fantasia dovrebbe puntare unicamente ad un paio di tette salate e chiappe abbronzate.. al massimo puoi variare la scelta del bikini.
_________________
Quand je m'examine, je m'inquiète,
mais quand je me compare,
je me rassure

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Messaggi: 4589
Da: milano (MI)
Inviato: 09-06-2009 23:59  
appunto.

e qui nessuno vuole mettercela.

chiaro il tema è ampio e vago, e in quanto tale può dare spazio a una miriade di interpretazioni più o meno legittime

coglione. che cazzo sei ancora in vita a fare? il tuo cranio non si è ancora stancato di essere solo?
_________________
CAMPIONATI EUROPEI U22 DI BASKET IN CARROZZINA (23 - 29 LUGLIO, SEVESO - CANTU'

Calendari, risultati, squadre e dirette streaming

Organizzazione

  Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.117039 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: