FilmUP.com > Forum > Attualità - Intimidazioni pre elettorali
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Intimidazioni pre elettorali   
Autore Intimidazioni pre elettorali
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 05-06-2009 20:06  
Leggo che nello spazio di una giornata sono arrivate lettere contenenti minacce e proiettili per Di Pietro e Santoro e addirittura una testa di maiale mozzata accompagnata a minacce varie a Vittorio Sgarbi a Salemi, città siciliana di cui sarebbe sindaco (quest'ultima mi ha fatto però godere...)
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
dan880

Reg.: 02 Ott 2006
Messaggi: 2948
Da: napoli (NA)
Inviato: 06-06-2009 11:14  
di pietro e santoro (assieme a marco travaglio) rappresentano il meglio dell'Italia.


_________________

  Visualizza il profilo di dan880  Invia un messaggio privato a dan880    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Messaggi: 1168
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 08-06-2009 15:16  
Le minacce da parte di sgherri del mafiopedopsiconano piduista (e qui mi fermo...) non sono cosa nuova: Montanelli ricevette telefonate insultanti ed anche mute, e dovette togliere le iniziali dal citofono di casa. Un po' di tempo fa, erano comparsi manifestini per strada con minacce di morte a Travaglio; De Magistris, la Alfano e altri sono stati minacciati di morte poco prima di presentarsi alle elezioni...Ma santa pazienza, non basta ancora, per capire che questi porci sono dei fottutissimi M-A-F-I-O-S-I???? Il berluscazzo è stato eletto grazie alla MAFIA (dicono nulla i nomi di Bontate, Riina, Dell'Utri, Mangano, Santapaola...per non parlare dei decreti ammazzaprocessi, dell'abolizione del carcere duro, delle porcate contro i giudici, della diffamazione di Caselli, dell'azione devastante di Carnevale...?). Vogliamo capirlo, sì o no??? Il governo del nano è cominciato dopo l'annus horribilis delle stragi mafiose, il 1993, dopo la morte di Falcone e Borsellino. Coincidenza??? Non credo!!!!
_________________
La storia è maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
L'indipendenza è una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez-

  Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
dan880

Reg.: 02 Ott 2006
Messaggi: 2948
Da: napoli (NA)
Inviato: 08-06-2009 16:54  
io la penso anche più duramente di te: la mia opinione è che la discesa in campo di berlusconi nel '94 (cioè il fatto che a un tizio così sia stato lasciato il permesso di entrare in politica senza abbandonare, e veramente, tutti i suoi imperi affaristici)è la dimostrazione di quanto cosa nostra sia capace di esercitare una sua sovranità che si impone sulle leggi di uno Stato democratico.
_________________

  Visualizza il profilo di dan880  Invia un messaggio privato a dan880    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.006181 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: