FilmUP.com > Forum > Giochi: il mondo ludico - The Sims 3
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Giochi: il mondo ludico > The Sims 3   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore The Sims 3
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 05-06-2009 14:44  
quote:
In data 2009-06-05 14:41, Lollina scrive:
quote:
In data 2009-06-05 14:39, liliangish scrive:
seeeeeeee... è tutto diverso...

già mi vedo a creare le nuove versioni dei filmuppiani...




Infatti sarà assolutamente fighissimo sotto quel punto di vista, però personalmente mi annoiano un po' i giochi di simulazione di vita quotidiana (ne ho abbastanza della mia).
Non escludo di provarlo comunque.

Qualcuno sa le innovazioni del bodyshop?




io il bodyshop non l'ho mai usato ma riguardo la creazione dei personaggi sarà del tutto nuovo... sembra che potrai decidere taglio di capelli e conformazione del viso in modo molto più realistico. quello che non è chiaro è se sarà possibile creare personaggi sulla base di fotografie.
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 05-06-2009 14:44  
quote:
In data 2009-06-05 14:34, liliangish scrive:
secondo me comunque fa rapire solo i membri della famiglia Occhiaperti. io ho fatto rapire un paio di volte Pascal e una volta un suo pronipote.


Io ho sempre giocato con i Sims che mi creavo da sola... E comunque, in effetti, mi sa che dipende molto dal quartiere.
Come pure dimmi dove cavolo si prende il resurrettore! Ho fatto morire folgorati o incendiati non so quanti Sims e non ho mai capito come farli resuscitare (però qualche volta ho patteggiato, riuscendoci, col tristo mietitore... Quello però va fatto al momento).

quote:
In data 2009-06-05 14:39, liliangish scrive:
già mi vedo a creare le nuove versioni dei filmuppiani...


Voglio il miooooooo
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 05-06-2009 14:52  
http://www.youtube.com/watch?v=daYptdpqCA0

la versione iphone sembra averci il suo perchè e viene solo 7.99, peccato che i sims mi facciano un pò cacher
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 05-06-2009 15:12  
quote:
In data 2009-06-05 14:44, liliangish scrive:
quote:
In data 2009-06-05 14:41, Lollina scrive:
quote:
In data 2009-06-05 14:39, liliangish scrive:
seeeeeeee... è tutto diverso...

già mi vedo a creare le nuove versioni dei filmuppiani...




Infatti sarà assolutamente fighissimo sotto quel punto di vista, però personalmente mi annoiano un po' i giochi di simulazione di vita quotidiana (ne ho abbastanza della mia).
Non escludo di provarlo comunque.

Qualcuno sa le innovazioni del bodyshop?




io il bodyshop non l'ho mai usato ma riguardo la creazione dei personaggi sarà del tutto nuovo... sembra che potrai decidere taglio di capelli e conformazione del viso in modo molto più realistico. quello che non è chiaro è se sarà possibile creare personaggi sulla base di fotografie.




Che figata.

Comunque in TheSims 2 si potevano scaricare da internet dei simmini ispirati ad attori o cantanti (alcuni di questi sono dei veri capolavori... molto realistici).
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 06-06-2009 13:10  
quote:
In data 2009-06-05 14:44, utopia scrive:
quote:
In data 2009-06-05 14:34, liliangish scrive:
secondo me comunque fa rapire solo i membri della famiglia Occhiaperti. io ho fatto rapire un paio di volte Pascal e una volta un suo pronipote.


Io ho sempre giocato con i Sims che mi creavo da sola... E comunque, in effetti, mi sa che dipende molto dal quartiere.
Come pure dimmi dove cavolo si prende il resurrettore! Ho fatto morire folgorati o incendiati non so quanti Sims e non ho mai capito come farli resuscitare (però qualche volta ho patteggiato, riuscendoci, col tristo mietitore... Quello però va fatto al momento).

quote:
In data 2009-06-05 14:39, liliangish scrive:
già mi vedo a creare le nuove versioni dei filmuppiani...


Voglio il miooooooo




resurrettore??? io manco lo sapevo che esisteva...

il tuo lo avrai appena riesco a procurarmi il gioco in questa città di @%&!!!# visto che ieri non ce l'avevano ancora da nessuna parte.
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 06-06-2009 15:04  
oggi è il compleanno di Luna e le ho regalato questo gioco.
Sul mio pc non parte (ok processore e disco fisso, pecca di Ram e scheda video), speriamo vada meglio nel suo.
a breve vi sapremo dire com'è (o meglio vi saprà, io sono lobotomizzato con Fallout3 per la play3)
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 06-06-2009 18:50  
quote:
In data 2009-06-06 15:04, EricDraven scrive:
oggi è il compleanno di Luna e le ho regalato questo gioco.
Sul mio pc non parte (ok processore e disco fisso, pecca di Ram e scheda video), speriamo vada meglio nel suo.
a breve vi sapremo dire com'è (o meglio vi saprà, io sono lobotomizzato con Fallout3 per la play3)




Ma scusa non ti sei informato sui requisiti minimi?
Giocare a Sims3 su un computer poco potente è a dir poco snervante.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 06-06-2009 21:29  
No, anche perchè sennò non avrei saputo cos'altro regalare.
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Messaggi: 3310
Da: roma (RM)
Inviato: 07-06-2009 09:33  
Massì ke lo sapevi (dei requisiti).
E per fortuna pare ke vada anke se il processore è inferiore ma non rallenta il gioko.
_________________
.:Dalla terra germoglia una lucciola:.

  Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 07-06-2009 12:09  
Se a me non va sul portatile nuovo, me la prendo con Oronzo!

[ Questo messaggio è stato modificato da: utopia il 07-06-2009 alle 12:09 ]

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 09-06-2009 10:13  
Vi devo dare un brutta notizia.
Ieri ho provato Sims3 per pc e ho scoperto che il BodyShop non c'è!
Ho trovato anche conferma su alcuni siti... alcuni dicono che non si sa ancora niente sulla possibile uscita, altri che non lo faranno.

Qualcuno ne sa niente?
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 09-06-2009 23:48  
Vabbè, a me il Body Shop non interessa particolarmente... Il gioco, invece, com'è?

[ Questo messaggio è stato modificato da: utopia il 09-06-2009 alle 23:48 ]

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 10-06-2009 14:34  
il gioco è stratosferico... l'unica pecca è che mancano i minivideo standard che c'erano i Sims 2 al primo bacio, al fidanzamento, matrimonio e simili.

i Sims sono meno sporcaccioni e meno coccolosi (almeno i miei), ma possono avere delle caratteristiche uniche che li differenziano dagli altri... alcuni sims guadagnano suonando in strada, altri facendo gli hacker di notte, altri scrivendo romanzi. e in più se hanno una carriera lavorativa può capitare di ricevere offerte di lavoro diverse per cambiare carriera entrando però non da livello base ma da livello più alto...

poi la personalizzazione è fantastica, in pratica i modelli di mobili e abiti non sono molti ma le fantasie, i materiali e i tessuti sono decine e decine. puoi scegliere nel dettaglio il colore di ogni cosa, puoi decidere di coordinare, come ho fatto io, il colore della carta di parati con il divano e il tappeto, o di fare tutti i mobili con lo stesso tipo di legno o di plastica...

e ancora non sono riuscita a scaricare il materiale aggiuntivo dal sito!!!

non dico fino a che ora ho giocato l'altro ieri sera se no il Mc s'incazza.
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 10-06-2009 14:36  
ma poi riguardo al body shop, di fatto è compreso nel gioco... oddio non credo sia possibile importare gradienti o fantasie esterne ma praticamente con la funzione di modifica su un modello puoi mettere qualsiasi colore e le fantasie disponibili, che sono tantissime, sono modificabili anche nei colori.

se per esempio hai una fantasia rossa a cuori verdi puoi tranquillamente farla diventare rossa a cuori bianchi o fucsia a cuori celesti.
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 10-06-2009 16:29  
quote:
In data 2009-06-10 14:36, liliangish scrive:
ma poi riguardo al body shop, di fatto è compreso nel gioco... oddio non credo sia possibile importare gradienti o fantasie esterne ma praticamente con la funzione di modifica su un modello puoi mettere qualsiasi colore e le fantasie disponibili, che sono tantissime, sono modificabili anche nei colori.

se per esempio hai una fantasia rossa a cuori verdi puoi tranquillamente farla diventare rossa a cuori bianchi o fucsia a cuori celesti.




Nel gioco c'è un bodyshop ridotto all'essenziale (come anche per Sims2); in teoria dovrebbe esserci un programma a parte dove puoi cambiare molti più dettagli (come la forma del viso, degli occhi, il trucco etc...) e in questo non c'è.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.128268 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: