FilmUP.com > Forum > Attualità - Il Corruttore
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Il Corruttore   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Il Corruttore
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 26-05-2009 14:09  
Ma veramente lo si può negare eccome. E i dati delle politiche 2006 e 2008 lo dimostrano.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
dan880

Reg.: 02 Ott 2006
Messaggi: 2948
Da: napoli (NA)
Inviato: 26-05-2009 15:59  
quote:
In data 2009-05-26 14:09, sloberi scrive:
Ma veramente lo si può negare eccome.



non mi trovo d'accordo.

  Visualizza il profilo di dan880  Invia un messaggio privato a dan880    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 26-05-2009 16:54  
E su cosa basi questa tua affermazione?

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 26-05-2009 17:08  
Guarda Dan, l'affluenza alle ultime urne è calata, vero. Di quanto rispetto al solito? Facciamo circa 3 milioni di persone in meno? La sparo perché mi sembra una cifra pure eccessiva. Bene, nemmeno se sti 3 milioni andavano tutti a votare e votavano contro berlusconi (cosa che mi pare assurda), il centrosinistra poteva vincere.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
dan880

Reg.: 02 Ott 2006
Messaggi: 2948
Da: napoli (NA)
Inviato: 26-05-2009 17:24  
quote:
In data 2009-05-26 16:54, Hamish scrive:
E su cosa basi questa tua affermazione?



il calo c'è. anche recentemente, a livello locale.

e non si può negare che l'elettorato di sinistra è molto poco compatto, al momento.

spero in una inversione di tendenza tra il 6 ed il 7 giugno prossimi.

  Visualizza il profilo di dan880  Invia un messaggio privato a dan880    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 26-05-2009 21:02  
si ma dan cavolo,una volta nella vita un po' di obiettività.come fai a negare anche l'evidenza più evidente?e poi chi ti dice che chi non vota sia di sinistra?
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 26-05-2009 22:20  
Ma poi il tutto è smontato dal fatto che, anche dopo cinque anni di governo del centro destra dal 2001 al 2006, quando l'elettorato del centrosinistra era tutto meno che diviso, o schifato, o assenteista, nonostante la vittoria di Prodi è dimostrato che Berlusconi e il centrodestra presero più voti. Ci si aspettava un tracollo e la caduta definitiva del nano e invece a momenti rivinceva dopo 5 anni di governo disastrosi.

Questo è un paese che ama Berlusconi, ovviamente ciò si spiega solo col fatto che siamo un paese di merda e che il centrosinistra italiano è praticamente vomitevole, ma è un fatto che molti, troppi italiani si riconoscono in Papi.
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Messaggi: 3605
Da: Napoli (NA)
Inviato: 26-05-2009 22:28  
Intanto Bondi sta sudando 7 camicie su Raitre pur di fornire materiale alla gente per prenderlo per il culo su facebook e youtube.

  Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Messaggi: 4234
Da: cagliari (CA)
Inviato: 26-05-2009 22:32  
Si ma dove cacchio sono sti votanti del Papi? Cazzo invitatene uno, o create un fake...altrimenti non ha senso sto discorso.

  Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 26-05-2009 23:17  
Io tendo a incrociarli in treno, quando dormirei volentieri.
E tra l'altro nel tragitto da e verso Bologna...
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 26-05-2009 23:54  
A proposito del discorso di historyx, ho notato che da queste parti i supporter del Berlusca si vedono eccome. Fino a qualche anno fa Berlusconi vinceva e pareva che nessuno lo votasse, ora nessuno si copre più e anzi ci si vanta di essere leghista o pidiellino. Un po' come gli interisti... da quando vincono sono tornati fuori.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 27-05-2009 09:12  
Il problema è che nelle discussioni su questo forum non si vedono e vogliamo qui capire le loro ragioni.

_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 27-05-2009 09:14  
quote:
In data 2009-05-26 22:28, TheSpirit scrive:
Intanto Bondi sta sudando 7 camicie su Raitre pur di fornire materiale alla gente per prenderlo per il culo su facebook e youtube.



Ahahahaha stavo ridendo moltissimo. In realtà volevo tirare il telecomando alla tv ma il mio ragazzo l'ha spostato, per fortuna. Stavo ridendo istericamente, quell'uomo è una caricatura di se stesso.
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
dan880

Reg.: 02 Ott 2006
Messaggi: 2948
Da: napoli (NA)
Inviato: 27-05-2009 09:29  
se qualcuno di voi è capitato ieri sera su raitre durante la trasmissione di Ballarò, e ha avuto modo di ascoltare gli interventi molto accesi di maurizio belpietro e sandro bondi capirà perchè la sinistra è molto intimidita nel fare una opposizione più granitica: dall'altra parte abbiamo persone aggressive, arroganti e prevaricatrici che ricorrono all'insulto e alla delegittimazione continua.

in una sola parola, persone tutt'altro che democratiche e moderate. e per nulla disposte ad affrontare pacatamente una discussione imparziale e coerente.

naturalmente non è che con questi motivi intendo dare alla sinistra un alibi che giustifichi una opposizione troppo morbida, ma lo riporto per far capire che razza di "politici" e opinionisti della stampa ci sono a destra.


  Visualizza il profilo di dan880  Invia un messaggio privato a dan880    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 27-05-2009 11:48  
Ieri ho visto la trasmissione e devo dire che Franceschini sta guadagnando punti. A dir la verità mi sta piacendo e credo che stia facendo abbastanza bene, per questo sono sicuro che lo faranno fuori subito dopo le europee.

Ovviamente non lo voterò a questo giro, è troppo presto, anche perchè il Pd fondamentalmente è sempre lo stesso. Non per colpa del nuovo segretario di certo, però non me la sento di votarli, aspetto di vedere come si comporteranno al congresso dopo le elezioni europee, sperando che si avvicinino di più a Di Pietro e meno a Casini.
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.125180 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: