FilmUP.com > Forum > cineCUCINA - I gusti di Deep
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > cineCUCINA > I gusti di Deep   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore I gusti di Deep
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 13-05-2009 23:06  
il tè... nient'altro che acqua zozza.
_________________
Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose.

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 13-05-2009 23:21  
Non capisci un cazzo.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 13-05-2009 23:22  
mmh... acqua zozza e zuccherata.... anch'io sono fan del tazzone di tè
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 13-05-2009 23:42  
ma il fatto è che ogni tanto ci provo pure a farmelo piacere perchè mi piace tutto quello che ci gira intorno.
mi piacerebbe prendere una tazza di tè in compagnia, il caffè dura troppo poco, e poi i biscottini... e poi mi comprerei tutte quelle scatolette di latta fichissime...
e poi bere sempre latte a colazione non va bene per niente.

ma mi fa schifo proprio!
ho provato di tutto: con limone, con latte, tutti i gusti di tè in commercio...
niente!
acqua zozza!

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 14-05-2009 00:50  
quote:
In data 2009-05-13 21:37, sandrix81 scrive:
ti ricordo che l'ultima volta che, per insultare alessio, hai parlato di culi, poi è venuta fuori una mia foto osè.




Il che sarebbe l'unico aspetto positivo di tutta la vicenda...

Comunque anche io mi schiero dalla parte del tè e anche delle tisane. Consiglio a tutti quella della Twinings al lampone ed echinacea, deliziosa! Specie con i biscotti secchi inzuppati che assorbono l'aroma dolceaspro del frutto rosso... Mmmmmh.

Il tè invece lo prendo con moltissimo limine (mezzo spremuto) e la kinder delice... Adoro il mix cioccolato limone.

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-05-2009 09:16  
Anch'io mi unisco alla setta degli adoratori del tè.
Solo d'inverno, però. D'estate latte freddo e Kellogg's Extra mix di cereali croccanti con cioccolato belga e nocciole.
Olè.

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 14-05-2009 10:41  
quote:
In data 2009-05-13 23:06, thetourist scrive:
il tè... nient'altro che acqua zozza.



idem.


comunque se deep è una pessima forchetta, io sono un caso patologico.


_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 14-05-2009 10:57  
quote:
In data 2009-05-14 09:16, Topper scrive:
D'estate latte freddo e Kellogg's Extra mix di cereali croccanti con cioccolato belga e nocciole.



E se il cioccolato non è belga entri armato in una scuola per compiere una strage.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 14-05-2009 10:58  
quote:
In data 2009-05-14 10:41, 83Alo83 scrive:
comunque se deep è una pessima forchetta, io sono un caso patologico.



uhm... secondo me avremmo di che competere.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 14-05-2009 11:08  
anch'io ho problemi a capire il tè, per dire, se sono da solo non mi verrebbe mai in mente di prepararmelo.
Però tipo con gli amici lo prendo, anche perchè hanno aperto una sala da tè fica. Faccio anche finta di avvertire differenze tra una varietà e l'altra


[ Questo messaggio è stato modificato da: pkdick il 14-05-2009 alle 11:09 ]

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 14-05-2009 12:05  
C'è da dire che i tè che si trovano qui spesso e volentieri son davvero acqua sporca. Di mediamente discreti credo ci sia solo il Twinings e forse poco altro che però non conosco. Fino a qualche tempo fa avevo una vicina di casa inglese e, ogni volta che andava a trovare i parenti, mi facevo portare del té un po' più pregiato e ti assicuro che la differenza è notevole. Sono certo che l'avvertiresti anche tu.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 14-05-2009 12:35  
Non so come farei a passare l'inverno se non ci fosse il Thè.

Quello che aborro, d'inverno come d'estate è il latte freddo e senza niente (caffè, cacao, orzo). Brrrrrr, mi vengono i brividi solo a pensarci.
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 14-05-2009 19:31  
quote:
In data 2009-05-14 12:05, Deeproad scrive:
C'è da dire che i tè che si trovano qui spesso e volentieri son davvero acqua sporca. Di mediamente discreti credo ci sia solo il Twinings e forse poco altro che però non conosco. Fino a qualche tempo fa avevo una vicina di casa inglese e, ogni volta che andava a trovare i parenti, mi facevo portare del té un po' più pregiato e ti assicuro che la differenza è notevole. Sono certo che l'avvertiresti anche tu.




Belandi, ma la mattina del doporaduno io volevo fartelo un bel tè ma tu hai rifiutato!
Forse dovevo dirti che possedevo delle bustine speciali importate dallo Sri Lanka, semplici o aromatizzate alla menta, al tiglio, ai frutti rossi e alla vaniglia...
Ora mi odierai.
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 14-05-2009 19:49  
quote:
In data 2009-05-12 09:34, pkdick scrive:
ad avellino a volte i friarielli sono peperoni




Andrè, una curiosità: ma anche ad Avellino l'organo sessuale femminile viene chiamata "Bioche"?
_________________
Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 14-05-2009 19:53  
Ottimi i thè della Twinings. Personalmente preferisco quello nero del Darjeeling (se cosi si scrive), quello ai frutti di bosco e quello al peperoncino.
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.126655 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: